Staff > Archivio
Malcuit Kévin
jcoltrane:
--- Citazione da: impfed81 - 22 Ottobre, 2018, 16:16:11 pm ---se il giocatore è valido per giocare il 50% delle partite di serie A e la coppa italia per me è un acquisto utile che da una mano significativa alla rosa.
Se riesce a migliorare anche in fase difensiva dove oggettivamente sembra avere della lacune e riesce nel girone di ritorno a dare un contributo anche per gli scontri diretti diventa un buon acquisto o più.
--- Termina citazione ---
Che poi è esattamente quello che ci mancava l'anno scorso.
vechabla:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Ottobre, 2018, 16:25:46 pm ---io onestamente non ricordo ancora un errore degno di questo nome in fase difensiva...
Quoto, ci stavo pensando. Mi sembra anche molto attento negli 1vs1.
CharMeg:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Ottobre, 2018, 15:57:39 pm ---penso sia parte del percorso di inserimento che ha in mente ancelotti, prima non gioca, poi gioca le partine meno impegnative ed in fine quelle toste
Si, lo pensavo anch'io.
joint:
non ci vuole molto ad essere meglio di quel campione paraolimpico di Hisay, e malcuit che è un discreto calciatore e nulla più lo dimostra ampiamente.
Guallera V.2:
Mi pare bunariello. Ha una buona corsa ma poi fisicamente è ben piazzato. Speriamo bene perchè l'albanese deve andare a fare in culo al più presto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa