Staff > Archivio
Malcuit Kévin
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2018, 13:21:30 pm ---Per ora una gran bella sorpresa, anche se o cavallo e razza se vede 'ncoppa o cammino luongo
--- Termina citazione ---
Eh si, ma 3 partite una meglio dell'altra. Sabato su quel rigore ha fatto una roba che l'albanese non ci ha mai fatto vedere in 3 anni.
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 22 Ottobre, 2018, 14:03:04 pm ---Eh si, ma 3 partite una meglio dell'altra. Sabato su quel rigore ha fatto una roba che l'albanese non ci ha mai fatto vedere in 3 anni.
Offensivamente ineccepibile, fisicamente molto più forte di quanto non mi era parso dalle fotografie...però, non lo dico per scaramanzia e manco per cocciutaggine, solo per buonsenso, ad oggi ha giocato con Parma-Sassuolo-Udinese...prima di incensarlo voglio ancora prendermi un poco di tempo.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2018, 14:06:57 pm ---Offensivamente ineccepibile, fisicamente molto più forte di quanto non mi era parso dalle fotografie...però, non lo dico per scaramanzia e manco per cocciutaggine, solo per buonsenso, ad oggi ha giocato con Parma-Sassuolo-Udinese...prima di incensarlo voglio ancora prendermi un poco di tempo.
penso sia parte del percorso di inserimento che ha in mente ancelotti, prima non gioca, poi gioca le partine meno impegnative ed in fine quelle toste
impfed81:
se il giocatore è valido per giocare il 50% delle partite di serie A e la coppa italia per me è un acquisto utile che da una mano significativa alla rosa.
Se riesce a migliorare anche in fase difensiva dove oggettivamente sembra avere della lacune e riesce nel girone di ritorno a dare un contributo anche per gli scontri diretti diventa un buon acquisto o più.
LSF839:
--- Citazione da: impfed81 - 22 Ottobre, 2018, 16:16:11 pm ---se il giocatore è valido per giocare il 50% delle partite di serie A e la coppa italia per me è un acquisto utile che da una mano significativa alla rosa.
Se riesce a migliorare anche in fase difensiva dove oggettivamente sembra avere della lacune e riesce nel girone di ritorno a dare un contributo anche per gli scontri diretti diventa un buon acquisto o più.
io onestamente non ricordo ancora un errore degno di questo nome in fase difensiva...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa