Staff > Archivio
Malcuit Kévin
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 05 Agosto, 2018, 10:32:22 am ---guarda che se il motivo fosse stato o sparagno sarebbe stato quasi più accettabile...almeno era un motivo concreto
siamo partiti dall'espressa necessità tecnica di prendere un terzino che può giocare su entrambe le fasce e mò stiamo a sinistra col solo mario rui (al limite si sposterà sulla sinistra hysaj? bella merda..oppure teniamo luperto facendogli perdere solo tempo?)
siamo partiti da profili più interessanti anche per età e siamo finiti con il tipico acquisto last-minute del napoli...tra l'altro uno che ha quasi 28 anni (ma adl non dice in continuazione che non trattiamo i vecchi?)
--- Termina citazione ---
Questo conferma quello che penso da anni: più che dettate dallo sparagno il pappone fa scelte incomprensibili ad un sano di mente.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
Comunque non possiamo sapere quanto sarebbe costato sabaly.. e nemmeno quanto costa veramente questo tizio. Sappiamo solo che era l'ultima scelta
Guallera V.2:
Comunque diamo a Cesare quel che di Cesare...come pensavo non è stato un acquisto di Giuntoli ma bensì del dinamico duo Micheli & Mantovani (che hanno sempre bazzicato abbastanza in Ligue 1). Quindi per una volta tanto non facciamo una chiavica l'attuale responsabile del mercato di Carpi, Gozzano e probabilmente Bari ma non del Napoli.
peppe9:
Onestamente non lo conosco, ma per me questa era la priorità assoluta della nostra squadra, + del bomber. Hysai con Ancelotti non serve proprio, e se abbiamo rifiutato 50 milioni o simm pazz o simm sciem, oppure entrambi come penso
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Agosto, 2018, 10:49:16 am ---Comunque diamo a Cesare quel che di Cesare...come pensavo non è stato un acquisto di Giuntoli ma bensì del dinamico duo Micheli & Mantovani (che hanno sempre bazzicato abbastanza in Ligue 1). Quindi per una volta tanto non facciamo una chiavica l'attuale responsabile del mercato di Carpi, Gozzano e probabilmente Bari ma non del Napoli.
--- Termina citazione ---
Francamente questo mi riconforta un poco...premesso che di sto cristo posso giudicare solo la carriera (pessima) ma non le capacità, perché nulla ne so, il fatto che l'abbiano preso quei due che facevano parte di un napoli che con due nocelle si andava a comprare i campioni e non uno che fa parte di un Napoli che ha speso patane su patane per comprare cessi è un gran bel fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa