Staff > Archivio

Malcuit Kévin

<< < (5/131) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Ovviamente tra tutti i possibili profili siamo andati per lo sparagno. No ma noi volevamo prendere Sabaly che costava piu di Arias...certo certo

Caracollo:
Ma non si era detto che Satin non era più il procuratore di Koulibaly?

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Agosto, 2018, 08:52:27 am ---Ovviamente tra tutti i possibili profili siamo andati per lo sparagno. No ma noi volevamo prendere Sabaly che costava piu di Arias...certo certo

--- Termina citazione ---
E infatti prende lo stesso ingaggio e costa na cusarella in più  :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Agosto, 2018, 10:23:06 am ---E infatti prende lo stesso ingaggio e costa na cusarella in più  :asd:

guarda che se il motivo fosse stato o sparagno sarebbe stato quasi più accettabile...almeno era un motivo concreto
siamo partiti dall'espressa necessità tecnica di prendere un terzino che può giocare su entrambe le fasce e mò stiamo a sinistra col solo mario rui (al limite si sposterà sulla sinistra hysaj? bella merda..oppure teniamo luperto facendogli perdere solo tempo?)
siamo partiti da profili più interessanti anche per età e siamo finiti con il tipico acquisto last-minute del napoli...tra l'altro uno che ha quasi 28 anni (ma adl non dice in continuazione che non trattiamo i vecchi?)

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 05 Agosto, 2018, 10:32:22 am ---guarda che se il motivo fosse stato o sparagno sarebbe stato quasi più accettabile...almeno era un motivo concreto
siamo partiti dall'espressa necessità tecnica di prendere un terzino che può giocare su entrambe le fasce e mò stiamo a sinistra col solo mario rui (al limite si sposterà sulla sinistra hysaj? bella merda..oppure teniamo luperto facendogli perdere solo tempo?)
siamo partiti da profili più interessanti anche per età e siamo finiti con il tipico acquisto last-minute del napoli...tra l'altro uno che ha quasi 28 anni (ma adl non dice in continuazione che non trattiamo i vecchi?)

Si infatti.
Tra l'altro io a questo non lo conosco, cioè ho visto tre video a caso.
Ed e' preoccupante perché offensivamente mi pare meglio di Hysaj  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa