Autore Topic: Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]  (Letto 36209 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
« Risposta #300 il: 05 Agosto, 2018, 11:15:15 am »
Per me è sbagliato proprio scegliere le inglesi. Iniziando prima la stagione è normale che si trovano sempre più avanti nella preparazione.
Basta guardare anche i risultati di queste amichevoli: la Roma che ne becca 4 dalle riserve del Tottenham, l'Arsenal che ne fa 5 al PSg, lo United 3 al Real etc..
Decisamente meglio optare per le spagnole e le tedesche in questo periodo dell'anno.
E pure il Real ne ha fatti 3 alla juve, stanotte.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #301 il: 05 Agosto, 2018, 11:16:51 am »
avessimo perso 2-0 o 3-1 con un impianto di gioco definito penso che nessuno si starebbe preoccupando...per curiosità devo andare a vedere il topic se esiste dell'anno scorso quando perdemmo 2-1 con l'atletico madrid
Tieni però conto del fatto che l'anno scorso era il terzo di Sarri e la squadra girava già abbastanza bene anche se era precampionato.

Adesso c'è molto da lavorare.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #302 il: 05 Agosto, 2018, 11:18:59 am »
Tieni però conto del fatto che l'anno scorso era il terzo di Sarri e la squadra girava già abbastanza bene anche se era precampionato.

Adesso c'è molto da lavorare.
sì ma come già detto fa male vedere la stessa squadra non sapere che cazzo fare in campo dopo solo due mesi..in più aggiungi che mancano solo 2 settimane all'inizio del campionato e il sorteggio ci ha per giunta regalato un agevolissimo avvio...
speriamo in bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #303 il: 05 Agosto, 2018, 11:20:47 am »
Io non ho letto post di goduria comunque,  anzi...la gente solo è decisamente incazzata ed ha tutte le ragioni di questo mondo. E parlo a titolo personale, dopo un estate sana in cui quel figlio di puttana ha straparlato tutti i giorni, l'incazzatura è decisamente doppia, perchè si fosse stato zitto, uno restava sempre schifato ma non con il sangue alla testa che sta per esplodere.

Offline Moebius

• *
« Risposta #304 il: 05 Agosto, 2018, 11:23:19 am »
Io non ho letto post di goduria comunque,  anzi...la gente solo è decisamente incazzata ed ha tutte le ragioni di questo mondo. E parlo a titolo personale, dopo un estate sana in cui quel figlio di puttana ha straparlato tutti i giorni, l'incazzatura è decisamente doppia, perchè si fosse stato zitto, uno restava sempre schifato ma non con il sangue alla testa che sta per esplodere.
esatto..aggiungi la ciliegina sulla torta dell'acquisto del bari,che nulla toglierà al napoli quest'anno ma capisco che faccia girare i coglioni

Offline CharMeg

• *
« Risposta #305 il: 05 Agosto, 2018, 11:24:24 am »
sì ma come già detto fa male vedere la stessa squadra non sapere che cazzo fare in campo dopo solo due mesi..in più aggiungi che mancano solo 2 settimane all'inizio del campionato e il sorteggio ci ha per giunta regalato un agevolissimo avvio...
speriamo in bene
Hai voglia se fa male.
Una coltellata in petto, ieri sera.
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #306 il: 05 Agosto, 2018, 11:25:28 am »
La fiducia in Ancelotti resta, ma forse non capite che è proprio quello che vuole la merda burina, visto che Ancelotti serve da specchietto per le allodole e da parafulmini. Il nostro toppeleier è Ancelotti (cit.)
Ed è così infatti. Lo dico con tutto l'odio per il pappone però non è che questa è una squadra mediocre con un allenatore bravissimo.
Imho questa è una squadra forte con un allenatore top.
Perché pensare che siamo degli impostori?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #307 il: 05 Agosto, 2018, 11:26:26 am »
esatto..aggiungi la ciliegina sulla torta dell'acquisto del bari,che nulla toglierà al napoli quest'anno ma capisco che faccia girare i coglioni
Oggi dichiarazioni di Dela sul Bari che deve partire dalla serie C e non dalla D.
Non ci caca nemmeno dopo questa mazzata, come è suo costume dopo le sconfitte.
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #308 il: 05 Agosto, 2018, 11:35:38 am »
avessimo perso 2-0 o 3-1 con un impianto di gioco definito penso che nessuno si starebbe preoccupando...per curiosità devo andare a vedere il topic se esiste dell'anno scorso quando perdemmo 2-1 con l'atletico madrid
Atl Madrid: Eravamo condannati.
Bayern: Calcio d'agosto
Bourneouth: Eh, e non vinciamo manco con una squadra di bassa premier.

Non spoilero il resto  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]
« Risposta #309 il: 05 Agosto, 2018, 11:49:24 am »
Vabbè dai ragazzi, sto leggendo un po' in giro e la voce unanime è c'è molta differenza di preparazione anche se 7 giorni possono sembrare niente. Naturalmente oltre questo ci sono pure i campanelli d'allarme che non possono essere ignorati. Qui sopra però si è un po' esagerato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #310 il: 05 Agosto, 2018, 11:57:19 am »
Più dell'umiliante 5 loro mi preoccupa lo zero nostro. Non si è vista un'idea in campo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #311 il: 05 Agosto, 2018, 11:58:21 am »
Vabbè dai ragazzi, sto leggendo un po' in giro e la voce unanime è c'è molta differenza di preparazione anche se 7 giorni possono sembrare niente. Naturalmente oltre questo ci sono pure i campanelli d'allarme che non possono essere ignorati. Qui sopra però si è un po' esagerato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

So 10 anni che facimm semp chest, non capisco di cosa.vi meravigliate  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #312 il: 05 Agosto, 2018, 12:02:27 pm »
Atl Madrid: Eravamo condannati.
Bayern: Calcio d'agosto
Bourneouth: Eh, e non vinciamo manco con una squadra di bassa premier.

Non spoilero il resto  :look:
però 7 pagine di topic con l'atletico mostrano quanto fossero lamentele partenopee...qui abbiamo più che raddoppiato

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #313 il: 05 Agosto, 2018, 12:13:05 pm »
Ja ma che impianto definito vogliamo vedere? Con la preparazione che ha ancora il peso dei carichi. Vi ricordate i primi tempi di Sarri?

Io condivido il discorso sull'amarezza, sulla pessima estate Papponiana, ma cerchiamo di non riversare tutto sulla squadra perchè non è il tempo e nemmeno il momento di farlo. Sinceramente ho letto robe deliranti, non solo qui eh, un pochino in generale. Gente che già vuole la testa di Ancelottti, e lo dico da Sarrista convinto ehm stiamo calmi :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #314 il: 05 Agosto, 2018, 12:16:23 pm »
le sconfitte del precampionato scorso creavano meno panico perchè c'era un sistema collaudato che avrebbe poi dato i suoi frutti, oggi nonostante ancellotti rappresenta una garanzia, brancoliamo nel buoio con un calendario criminale ed un atteggiamento presidenziale da brividi, aggiungiamoci la voglia di vincere dei tifosi e il gioco è fatto.

Come diceva qualcuno, avere portiere in scadenza da un anno e farsi prendere per il collo da pozzo è da dilettanti,aggravato dall'atteggiamento di mammasantissima che ha ADL, prendiamo sempre la 3/4 scelta, maggio che pure era da cambiare da 2/3 anni è stato sostituito da un figlio della guerra che speriamo si riveli buono, l'attacco è nelle gambe di milik (2 crociati in 2 anni) e inglese (gli voglio anche bene).

Il ridimensionamento ad oggi sembra evidente, fa male perchè l'anno scorso lo scudetto ti è stato scippato dalla juve e dalla tua società, perchè i mercati dello scorso anno gridano vendetta, perchè i silenzi sulla contemporaneità e sul var erano in malafede, come può un tifoso sentirsi rappresentato da questa società.

Vero che non bisogna essere disfattisti, ma oggettivamente ad oggi quali obbiettivi abbiamo per la prossima stagione?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #315 il: 05 Agosto, 2018, 12:30:43 pm »
le sconfitte del precampionato scorso creavano meno panico perchè c'era un sistema collaudato che avrebbe poi dato i suoi frutti, oggi nonostante ancellotti rappresenta una garanzia, brancoliamo nel buoio con un calendario criminale ed un atteggiamento presidenziale da brividi, aggiungiamoci la voglia di vincere dei tifosi e il gioco è fatto.

Come diceva qualcuno, avere portiere in scadenza da un anno e farsi prendere per il collo da pozzo è da dilettanti,aggravato dall'atteggiamento di mammasantissima che ha ADL, prendiamo sempre la 3/4 scelta, maggio che pure era da cambiare da 2/3 anni è stato sostituito da un figlio della guerra che speriamo si riveli buono, l'attacco è nelle gambe di milik (2 crociati in 2 anni) e inglese (gli voglio anche bene).

Il ridimensionamento ad oggi sembra evidente, fa male perchè l'anno scorso lo scudetto ti è stato scippato dalla juve e dalla tua società, perchè i mercati dello scorso anno gridano vendetta, perchè i silenzi sulla contemporaneità e sul var erano in malafede, come può un tifoso sentirsi rappresentato da questa società.

Vero che non bisogna essere disfattisti, ma oggettivamente ad oggi quali obbiettivi abbiamo per la prossima stagione?
Vincere, l'ha detto Ancelotti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline aqualung

• *
« Risposta #316 il: 05 Agosto, 2018, 12:31:46 pm »

Credo  che il presidente  l abbia detto fino alla noia:
Entrare fra le prime 4
E farsi qualche turno di Champions (con un po di culo fino ai quarti) chest e'.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #317 il: 05 Agosto, 2018, 12:39:10 pm »
Credo  che il presidente  l abbia detto fino alla noia:
Entrare fra le prime 4
E farsi qualche turno di Champions (con un po di culo fino ai quarti) chest e'.

Se anche questi fossero gli obbiettivi, non mi sembra che si stia lavorando affinché sia massimizzata la possibilità di raggiungerli. In altre parole, si sta scherzando con il fuoco.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #318 il: 05 Agosto, 2018, 12:43:16 pm »
Se anche questi fossero gli obbiettivi, non mi sembra che si stia lavorando affinché sia massimizzata la possibilità di raggiungerli. In altre parole, si sta scherzando con il fuoco.
:sisi: non a caso sembra un review di quattro anni fa, quando si pensava di raggiungere almeno il preliminare di Champions anche con Andujar, Gargano, David Lopez e compagnia...tanto abbiamo il grande Benitez che ha vinto tutto

Leif Erikson

« Risposta #319 il: 05 Agosto, 2018, 12:56:20 pm »
Ovviamente dopo la mazziata di ieri non ha aperto bocca, come suo solito da coniglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk