Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]

<< < (45/66) > >>

vampyr8:
Una squadra quasi perfetta con uno dei migliori impianti di gioco d'Europa smontata e distrutta e ridotta a fare lanci lunghi -_-
grazie ADL

Neutrino:

--- Citazione da: Starfred - 04 Agosto, 2018, 20:43:02 pm ---a questa rosa vanno immediatamente tolti hamsik, inglese, ounas, maksimovic e retrocesso karnezis a terzo, altrimenti rischiamo pesante.
subito lobotka, belotti e ochoa, mi sono rotto il cazzo, zero alibi che questa è una squadretta e si rischia il quarto posto.

--- Termina citazione ---
aggiungo che andrebbe bloccato il trasferimento di quella merda franco-marocchina e cacare i porcodio di renari per Darmian, che anche sui terzini siamo messi malissimo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: musicmad - 04 Agosto, 2018, 20:44:12 pm ---Ma 20 gg il signor Carletto Ancelotti, premio Pulizer, cosa ha fatto a livello tattico ? Che non abbiamo uno straccio di modulo offensivo e in difesa balliamo come sul tagadà. Con 6,5mln in tasca è facile dire tutt'appost ? Vero Carletto ?

--- Termina citazione ---
Non abbiamo fatto un tiro, il nulla totale questo Napoli. Bello farsi vendere Jorginho e provare Hamsik regista, chist'è tutto scemo, mannaggia o pataturco. Quello che ho visto in campo è praticamente il nulla, il fottuto nulla, si è distrutta una squadra.

umb:
state tranquilli, rimarremo così.

ohyess:
Ma ma

Maksimovic.

Ma siamo sicuri sicuri?

Io insisto con (insieme a) voi che è molto ma molto meglio Lorenzone Tonelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa