Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Liverpool [AMICHEVOLE]

<< < (44/66) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 04 Agosto, 2018, 20:36:39 pm --- Quando entri in questa modalità, si cchiù strunz'e Noel.

--- Termina citazione ---
Conosco una squadra che ha acchiappato la stessa scutuliata, in partite ufficiale, e c'è mancato poco ca ce stev  più indulgenza per loro che per noi ca e' calcio d'agosto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Agosto, 2018, 20:41:05 pm ---Pure io. Sarà che contro il Napoli ha sempre fatto grandi partite

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ah già!!!

Leif Erikson:
a questa rosa vanno immediatamente tolti hamsik, inglese, ounas, maksimovic e retrocesso karnezis a terzo, altrimenti rischiamo pesante.
subito lobotka, belotti e ochoa, mi sono rotto il cazzo, zero alibi che questa è una squadretta e si rischia il quarto posto.

musicmad:
Ma 20 gg il signor Carletto Ancelotti, premio Pulizer, cosa ha fatto a livello tattico ? Che non abbiamo uno straccio di modulo offensivo e in difesa balliamo come sul tagadà. Con 6,5mln in tasca è facile dire tutt'appost ? Vero Carletto ?

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 04 Agosto, 2018, 20:38:32 pm ---Karnezis tassa di Pozzo per darci Meret, come ampiamente pronosticato. Ora si capisce Ochoa, praticamente Karnezis terzo è pure assai.

Esatto,anche se io non lo ricordavo così disastroso..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa