Autore Topic: Champions League  (Letto 347832 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #4600 il: 12 Marzo, 2026, 08:38:52 am »
Entra Kvaratksheila e spacca letteralmente la partita. PSG bloccato dal Chelsea sul 2-2 vince 5-2. Due giorni decisamente amari per le inglesi, con City e Chelsea gia' con un piede e trequarti eliminate.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Tipo mezz'ora: un assist, due gol (di cui un capolavoro inventato) e qualificaione in ghiaccio...che giocatore immenso che ci siamo goduti, per poco ahinoi.

Certo che City e Chealsea che arrivano tra le prime otto e si beccano agli ottavi Real e PSG che sono arrivate solo agli spareggi proprio culo non hanno avuto  :asd:

Il Totthenam fa schio, il liverpool è in crisi, il New Castle già così ha fatto un miracolo, per me chi veramente ha deluso tra le magiche della premier in questa andata degli ottavi è l'Arsenal che in questi mesi è parsa la più forte squadra in assoluto al mondo e che ora sta scendendo...pare un poco il NApoli di Spalletti quando si arrivò alla fase calda
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2026, 08:42:58 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #4601 il: 12 Marzo, 2026, 09:06:58 am »
Pensare che da noi per sei mesi giocava per finta.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #4602 il: 12 Marzo, 2026, 09:42:28 am »
Pensare che da noi per sei mesi giocava per finta.

Gli ultimi due mesi ha giocato per finta, a guarretelle evidentemente rotte.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4603 il: 12 Marzo, 2026, 09:45:15 am »
Kvara <3

Comunque ieri il City non ci ha capito un cazzo al Bernabéu, Valverde ha fatto delle cose che nemmeno alla PlayStation. Inglesi che rimangono minimamente in piedi solo grazie al tarallaro in porta che ne ha tolti un paio dalla porta parando anche un rigore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #4604 il: 12 Marzo, 2026, 09:48:57 am »
Kvara <3

Comunque ieri il City non ci ha capito un cazzo al Bernabéu, Valverde ha fatto delle cose che nemmeno alla PlayStation. Inglesi che rimangono minimamente in piedi solo grazie al tarallaro in porta che ne ha tolti un paio dalla porta parando anche un rigore.

Il controllo sul terzo gol è così assurdo da far venire il dubbio che sia casuale.  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4605 il: 12 Marzo, 2026, 10:34:07 am »
Segnalo altra grande partita del Bodo  che ieri ha chiavato 3 palloni allo Sporting Lisbona, che resta un mistero come abbia fatto ad arrivare tra le prime 8, visto che fu capace di perdere pure col Napoli...

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #4606 il: 12 Marzo, 2026, 11:22:44 am »
Comunque 5 ottavi finiti con tre o più gol d scarto e solo veramente 3 contendibili credo sia una cosa molto strana.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4607 il: 12 Marzo, 2026, 11:48:32 am »
Gli ultimi due mesi ha giocato per finta, a guarretelle evidentemente rotte.
Gli ultimi due non ha giocato proprio, dicendo che era infortunato.

I precedenti tre col freno a mano tirato. Cio nonostante era capocannoniere :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4608 il: 12 Marzo, 2026, 13:56:37 pm »
Comunque 5 ottavi finiti con tre o più gol d scarto e solo veramente 3 contendibili credo sia una cosa molto strana.
Il pallone sta diventando imprevedibile con risultati tennistici, che trovo più noiosi delle partite tirate, per via dei troppi impegni.
Ieri il City in campo passeggiava, è stato un massacro. Ma anche l'Atalanta contro il Bayern, una gara senza senso. Non è più pallone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.