Comunque sta storia che un po' tutti i milanisti stanno continuando a ripetere che hanno dei vantaggi perché hanno vinto 7 CL è veramente demenziale.
Negli ultimi 10 anni questi o non si sono qualificati o sono usciti subito, per assurdo credo che abbiano fatto peggio di noi, credere che le vittorie di Maldini e Baresi possano avere un ruolo nella doppia sfida di ora mi lascia senza parole.
Il Milan al pari del Napoli è stato molto fortunato nel sorteggio perché tra tutte le squadre il Napoli era la meno peggio.
Il derby sarebbe stato uno stress mentale incredibile che gli avrebbe portato via tanti punti in campionato, oltre ad essere super insidioso per tanti motivi.
Il Chelsea ti costringeva ad andare a farti una trasferta di merda che il Milan difficilmente avrebbe vinto e quindi era costretta a fare risultato a Milano.
Se acchiappavano una delle tre ingiocabili invece ti andavi a fare una gita giusto per.
Forse solo il Benfica sarebbe stato meglio perché pari al Napoli come situazione ma almeno non c'era la pressione del derby italiano.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk