Autore Topic: Champions League  (Letto 268169 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League
« Risposta #3800 il: 17 Marzo, 2023, 18:14:05 pm »

Bravo, si festeggia il culo enorme nel sorteggio dopo anni anni di inculate pazzesche in cui si prendeva sempre la squadra peggiore possibile, da Napoli Real dell'epoca di Maradona al Napoli Real dell'era Sarri.
Poi è una stronzata il fatto che perdere contro il Milan potrebbe rovinare la festa scudetto, sono troppi anni che aspettiamo il tricolore per non goderci completamente la vittoria del campionato.

Il Milan come 11 titolare e rosa è la peggiore delle 8 e la storia del DNA è un altra cacata perché i giocatori che oggi scendono in campo hanno poco più di noi come esperienza in CL non credo che Maldini scenderà in campo.
Ve l'ho detto calma e gesso, abbiamo il Torino in una giornata in cui almeno una tra Inter e Juventus perderà giocoforza punti.

Present Is now

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3801 il: 17 Marzo, 2023, 18:42:59 pm »
Non vivremo mai più tutta questa abbondanza, godiamoci ogni momento.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3802 il: 17 Marzo, 2023, 20:05:12 pm »
Comunque sta storia che un po' tutti i milanisti stanno continuando a ripetere che hanno dei vantaggi perché hanno vinto 7 CL è veramente demenziale.
Negli ultimi 10 anni questi o non si sono qualificati o sono usciti subito, per assurdo credo che abbiano fatto peggio di noi, credere che le vittorie di Maldini e Baresi possano avere un ruolo nella doppia sfida di ora mi lascia senza parole.

Offline ferro

• *
« Risposta #3803 il: 17 Marzo, 2023, 20:10:44 pm »
Comunque sta storia che un po' tutti i milanisti stanno continuando a ripetere che hanno dei vantaggi perché hanno vinto 7 CL è veramente demenziale.
Negli ultimi 10 anni questi o non si sono qualificati o sono usciti subito, per assurdo credo che abbiano fatto peggio di noi, credere che le vittorie di Maldini e Baresi possano avere un ruolo nella doppia sfida di ora mi lascia senza parole.
Il Milan al pari del Napoli è stato molto fortunato nel sorteggio perché tra tutte le squadre il Napoli era la meno peggio.

Il derby sarebbe stato uno stress mentale incredibile che gli avrebbe portato via tanti punti in campionato, oltre ad essere super insidioso per tanti motivi.

Il Chelsea ti costringeva ad andare a farti una trasferta di merda che il Milan difficilmente avrebbe vinto e quindi era costretta a fare risultato a Milano.

Se acchiappavano una delle tre ingiocabili invece ti andavi a fare una gita giusto per.

Forse solo il Benfica sarebbe stato meglio perché pari al Napoli come situazione ma almeno non c'era la pressione del derby italiano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League
« Risposta #3804 il: 17 Marzo, 2023, 20:12:01 pm »
Mai e poi mai creduto alla Vittoria della champions, oggi però iniziamo ad avere qualche chance, siamo la seconda favorita per i bookmakers ( a 4!) ..godiamoci il momento perché ho l' impressione che questa sia,comunque vada, la miglior stagione della storia del Napoli Calcio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
Champions League
« Risposta #3805 il: 17 Marzo, 2023, 20:15:11 pm »
Anzi a me pare che il mondo Milan voglia spostare la pressione su di noi perché siamo favoriti e invece giustamente Spalletti ha rimbalzato tutto. A prescindere se siano vere o meno le cose che ha detto, erano le cose giuste da dire per tenere le briglie di un gruppo giovane che rischiava di prendere sottogamba la partita solo perché gli hai dato 20 punti in campionato.

Ricordo a tutti che il campionato funziona molto diversamente dallo scontro diretto dove una squadra discontinua può affondare una squadra più quadrata ma con meno esperienza e individualità.

Il Milan come singoli non ha molto, però tiene due tre filibustieri in rosa oltre alla storia (che proveranno in ogni modo a fare pesare quando andremo in quello schifo di città) e un DS che ne di ChL ne ha vinte 5 e giocato mi pare 7/8 finali.

« Ultima modifica: 17 Marzo, 2023, 20:16:19 pm da ferro »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3806 il: 17 Marzo, 2023, 20:24:21 pm »
Anzi a me pare che il mondo Milan voglia spostare la pressione su di noi perché siamo favoriti e invece giustamente Spalletti ha rimbalzato tutto. A prescindere se siano vere o meno le cose che ha detto, erano le cose giuste da dire per tenere le briglie di un gruppo giovane che rischiava di prendere sottogamba la partita solo perché gli hai dato 20 punti in campionato.

Ricordo a tutti che il campionato funziona molto diversamente dallo scontro diretto dove una squadra discontinua può affondare una squadra più quadrata ma con meno esperienza e individualità.

Il Milan come singoli non ha molto, però tiene due tre filibustieri in rosa oltre alla storia (che proveranno in ogni modo a fare pesare quando andremo in quello schifo di città) e un DS che ne di ChL ne ha vinte 5 e giocato mi pare 7/8 finali.

Spalletti ha detto quello che doveva dire ma sa benissimo anche lui che siamo finiti dal lato giusto del tabellone, se eravamo dall'altra parte avremmo avuto zero possibilità di arrivare in finale.

Il DS non dovrebbe giocare.
 Li stadio invece sarà un fattore, è sempre dura giocare a San Siro e spesso c'è la siamo cacata in mano

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3807 il: 17 Marzo, 2023, 21:16:58 pm »
I milanisti sono dei minus habens al pari delle  altre due schifose strisciate.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3808 il: 17 Marzo, 2023, 22:04:16 pm »
I milanisti sono dei minus habens al pari delle  altre due schifose strisciate.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Non tenete idea e chell 'ca magg avuta sciruppa oggi. Addirittura la teoria 'vincerete lo scudetto perché quelle dietro fanno tutte schifo, infatti il Milan vi batte andata e ritorno e vi sbatte fuori. Stagione fallita'
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3809 il: 17 Marzo, 2023, 22:08:52 pm »
Comunque la cosa peggiore che si può fare è mischiare il campionato con la Champions. È un'altra storia, bisogna partire da questo punto.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3810 il: 18 Marzo, 2023, 00:34:08 am »
la vittoria dell'Atalanta è buona perchè mette fiato sul collo a chi vuole arrivare 4 (anche se sappiamo bene che l'Atalanta non arriverà mai 4)

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3811 il: 18 Marzo, 2023, 09:36:53 am »
Comunque la cosa peggiore che si può fare è mischiare il campionato con la Champions. È un'altra storia, bisogna partire da questo punto.

Ma non si tratta di mischiare Campionato e CL ma si giudica il valore delle squadre dopo tante partite di Campionato e CL e possiamo dire che il Napoli abbia almeno il 25% di possibilità di arrivare in finale e che se finivamo al posto del Chelsea dall'altra parte del tabellone le nostre possibilità di arrivare in finale sarebbero state 0.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3812 il: 18 Marzo, 2023, 11:48:44 am »

LA semifinale di quel lato sarà la finale della coppa dei campioni 2023
ove mai succedesse il miracolo da parte nostra questa sarebbe la scusa dei bonobi italioti per sminuire...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3813 il: 18 Marzo, 2023, 13:01:16 pm »
In Italia siamo considerati ancora poco, anche se abbiamo ucciso il campionato e fatto cose eccezionali in CL giocando quasi sempre un calcio di alto livello molto interisti si sentono favoriti perché hanno la rosa migliore e i milanisti perché hanno vinto 7 CL.

Secondo me la semifinale sarà Benfica Napoli, le due squadre che ad oggi hanno fatto benissimo sia in campionato che in CL.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3814 il: 18 Marzo, 2023, 18:48:37 pm »
Mi è tornato in mente che abbiamo giocato contro il Milan senza Osimhen, ecco io non lo farei giocare nemmeno il 2 aprile contro di loro, anzi a dirla tutta in quella partita mi scanserei proprio per non scoprire nessuna carta, illuderli e non avvelenarli  :look:

Offline ferro

• *
« Risposta #3815 il: 18 Marzo, 2023, 19:31:58 pm »
Mi è tornato in mente che abbiamo giocato contro il Milan senza Osimhen, ecco io non lo farei giocare nemmeno il 2 aprile contro di loro, anzi a dirla tutta in quella partita mi scanserei proprio per non scoprire nessuna carta, illuderli e non avvelenarli  :look:
Come autostima se li scamazzi come fatto con la Juventus a Gennaio secondo me male non fai. Sia per il tuo morale sia per la loro autostima.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3816 il: 18 Marzo, 2023, 19:34:19 pm »
Come autostima se li scamazzi come fatto con la Juventus a Gennaio secondo me male non fai. Sia per il tuo morale sia per la loro autostima.

se se autostima scamazzata… i gobbi vanno avanti in el, vanno avanti in coppa Italia e sono quelli che hanno fatto più punti in campionato dopo di noi….

Offline ferro

• *
« Risposta #3817 il: 18 Marzo, 2023, 19:47:59 pm »
se se autostima scamazzata… i gobbi vanno avanti in el, vanno avanti in coppa Italia e sono quelli che hanno fatto più punti in campionato dopo di noi….
Ma è normale che dopo un po' l'effetto passa ma se li scamazzi il 2 aprile questi vengono a Napoli col cuore del condannato a morte.
Infatti la Juventus dopo quel giorno ha passato un brutto mese e rotto.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3818 il: 18 Marzo, 2023, 21:09:32 pm »

:nonquoto:

Diamogli cinque palloni e mettiamoli ancora di più in soggezione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #3819 il: 18 Marzo, 2023, 22:50:08 pm »
:nonquoto:

Diamogli cinque palloni e mettiamoli ancora di più in soggezione

Signor Calvin lei risulta affetto da bipolarismo, un giorno dice che il campionato aperto e quello dopo vuole festeggiare lo scudetto alla trentunesima giornata, ieri parlavi di quanto è difficile la partita con il Torino e ora in serata vuoi dare 5 palloni al milandnachampions si faccia controllare