Autore Topic: Champions League  (Letto 264856 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3380 il: 13 Ottobre, 2022, 10:16:51 am »
Tolto il Real Madrid, che con City e Bayern fanno sport a se, le spagnole sono decisamente in declino rispetto a qualche anno fa. Il Barcellona per il secondo anno va fuori ai gironi, l'Atletico rischia a sua volta l'eliminazione in un girone che sulla carta doveva essere una formalità almeno qualificarsi, ed è una squadra in notevole fase calante rispetto a qualche anno fa, nonostante le vagonate di soldi spesi ogni anno, ed il Siviglia ha addirittura solo 2 punti e rischia l'ultimo posto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #3381 il: 13 Ottobre, 2022, 10:17:55 am »
Per il Barcelona è già un miracolo fare la Champions quest'anno.
Comunque buono per l'Inter...Inter e Milan si devono qualificare.

La più grande sorpresa è il Brugge. Ieri pareggio a Madrid contro l'Atletico, e praticamente blinda il primo posto al netto di flop in casa alla prossima con il Porto.

Annata strana con più d'una delle consuete grandi in gorssissima crisi (tra le altre, peraltro, ad essere onesti proprio il Liverpool).

Il Brugge primo vuol dire che l'Atletico Madrid arriverà secondo...questa cosa ci rende possibile che noi arriveremo primi  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3382 il: 13 Ottobre, 2022, 10:23:49 am »

Il Brugge primo vuol dire che l'Atletico Madrid arriverà secondo...questa cosa ci rende possibile che noi arriveremo primi  :look:

Non sottovalutarei il Porto in ottica qualificazione, che almeno fa un calcio decente rispetto all'Atletico che oramai è la caricatura di se stesso.

Offline calvin

• *
« Risposta #3383 il: 13 Ottobre, 2022, 10:28:39 am »

Non sottovalutarei il Porto in ottica qualificazione, che almeno fa un calcio decente rispetto all'Atletico che oramai è la caricatura di se stesso.

Io, in realtà, sono quasi sicuro che, nel caso di qualifcazioneda primi (che non è affatto scontata) gli astri ci regaleranno un PSG secondo nel girone.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3384 il: 13 Ottobre, 2022, 11:23:12 am »
Ovviamente il Milan o l'Inter che arriveranno seconde beccheranno il Bruges.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3385 il: 13 Ottobre, 2022, 11:41:57 am »
Io la penso in un modo. Vabbuono che il sapuritismo oramai è a livelli incontrollabili, però uagliu, è la Champions. Le chiagnute sul Liverpool che ci può finire avanti, da già qualificati con due turni di anticipo (record storico per noi) ci da la dimensione di cosa stiamo facendo e di come acchiappare pure il Real non deve essere un problema.
A finale la Champions questa è, non la vinci, e la devi prendere per quello che è. Stiamo giocando contro le migliori al mondo, ci starebbe arrivare secondi, ci starebbe beccare la più forte dopo il sorteggio, ci starebbe uscire 'a testa alta' contro una ingiocabile. A finale siamo in questa competizione perché amma parià, e io non ho mai pariato e chesta manera.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #3386 il: 13 Ottobre, 2022, 11:46:25 am »
Si però se permetti dopo aver visto una Roma mediocre arrivare in semifinale, dopo aver visto l'Atalanta al primo colpo arrivare ai quarti e giocarsi le semifinali ai supplementari, dopo aver visto una Juve che grazie a sorteggi favorevolissimi arrivare fino alla finale nel 2015, a me brucia tantissimo fermarmi alla solita passerella degli ottavi con l'uscita a testa alta, perché abbiamo beccato la squadra più forte del lotto. E che sfaccimm una volta tanto ci può andare bene ..

Offline calvin

• *
« Risposta #3387 il: 13 Ottobre, 2022, 11:50:02 am »
Io la penso in un modo. Vabbuono che il sapuritismo oramai è a livelli incontrollabili, però uagliu, è la Champions. Le chiagnute sul Liverpool che ci può finire avanti, da già qualificati con due turni di anticipo (record storico per noi) ci da la dimensione di cosa stiamo facendo e di come acchiappare pure il Real non deve essere un problema.
A finale la Champions questa è, non la vinci, e la devi prendere per quello che è. Stiamo giocando contro le migliori al mondo, ci starebbe arrivare secondi, ci starebbe beccare la più forte dopo il sorteggio, ci starebbe uscire 'a testa alta' contro una ingiocabile. A finale siamo in questa competizione perché amma parià, e io non ho mai pariato e chesta manera.

Io dico che mi vorrei giocare almeno due turni, per una volta e che non è vero che tutte le avversarie a ottavi e perfino quarti siano uguali...per cui io mi auguro di non acchiappare subito forti, anche perchè poi se passi ai quarti ed hai un pò di culo rischi di giocarti una semifinale e, se lo scopo è pariare, sai quanto parei a giocarti una semifinale.

I tornei a qualificazione diretta spesso hanno una componente culo, è il loro bello ed il loro brutto, questa squadra se, se regge questo stato di forma, con un poco di culo potrebbe regalarci una sfida epica più avanti, se acchiappa il City agli ottavi la solita uscita a testa alta. Non mi direi che il divertimento sarebbe lo stesso

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3388 il: 13 Ottobre, 2022, 11:51:37 am »
Io dico che mi vorrei giocare almeno due turni, per una volta e che non è vero che tutte le avversarie a ottavi e perfino quarti siano uguali...per cui io mi auguro di non acchiappare subito forti, anche perchè poi se passi ai quarti ed hai un pò di culo rischi di giocarti una semifinale e, se lo scopo è pariare, sai quanto parei a giocarti una semifinale.

I tornei a qualificazione diretta spesso hanno una componente culo, è il loro bello ed il loro brutto, questa squadra se, se regge questo stato di forma, con un poco di culo potrebbe regalarci una sfida epica più avanti, se acchiappa il City agli ottavi la solita uscita a testa alta. Non mi direi che il divertimento sarebbe lo stesso
Esattamente

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3389 il: 13 Ottobre, 2022, 12:05:44 pm »
Per me ci sono grandi possibilità di arrivare ai Quarti almeno, se arriviamo primi.

Annata strana con più d'una delle consuete grandi in gorssissima crisi (tra le altre, peraltro, ad essere onesti proprio il Liverpool).

Si ovviamente poi bisogna vedere da gennaio in poi che succede, il Liverpool per esempio può essere una squadra che da Gennaio-Febbraio viaggia a ben altri ritmi.
Per me l'Atletico va a vincere l'Europa League.

Offline calvin

• *
« Risposta #3390 il: 13 Ottobre, 2022, 12:26:10 pm »

Per me l'Atletico va a vincere l'Europa League.

Impossibile, l'ha già vinta la Roma

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3391 il: 13 Ottobre, 2022, 12:28:00 pm »
Impossibile, l'ha già vinta la Roma

Roma Campione d'Italia.

Offline umb

• *
« Risposta #3392 il: 13 Ottobre, 2022, 13:04:57 pm »
si deve vedere pure come i nazionali tornano dal mondiale.
noi ne abbiamo meno rispetto agli squadroni.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3393 il: 13 Ottobre, 2022, 14:05:28 pm »
Io ho un punto di vista più pragmatico. Io quest'anno un trofeo lo voglio alzare, perché agli ottavi o in semifinale aizz semp a merd. Fosse anche la conference league, la coppa Italia, io qualcosa lo voglio vincere quindi ho aspettative nulle nei confronti di una competizione che non potrai mai e poi mai vincere. Se non il mero pariamiento di fare il pazzo per una partita vinta contro i giganti.

Offline calvin

• *
« Risposta #3394 il: 13 Ottobre, 2022, 14:09:44 pm »
Io ho un punto di vista più pragmatico. Io quest'anno un trofeo lo voglio alzare, perché agli ottavi o in semifinale aizz semp a merd. Fosse anche la conference league, la coppa Italia, io qualcosa lo voglio vincere quindi ho aspettative nulle nei confronti di una competizione che non potrai mai e poi mai vincere. Se non il mero pariamiento di fare il pazzo per una partita vinta contro i giganti.

Apparte il fatto che se vinci qualsiasi torneo, anche la champiosn, gira gira rimane il mero pariamento anche se maggiore, questo è un dato oggettivo, ma io non credo che andare avanti nella champions pesi i altre competizioni, anzi...più hai entusiasmo meglio è e non sono certamente quelle due partite di più che ti tolgono la coppa italia

No way: bisogna sperare in un forteggio culosissimo che ci faccia fare un ottavo abbordabile (in queste condizioni ci sono non abordabili tre quattro massimo cinque squadre su 12 che potresti acchiappare, contando no Liverpool e no italiane). 

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3395 il: 13 Ottobre, 2022, 14:17:40 pm »
Apparte il fatto che se vinci qualsiasi torneo, anche la champiosn, gira gira rimane il mero pariamento anche se maggiore, questo è un dato oggettivo, ma io non credo che andare avanti nella champions pesi i altre competizioni, anzi...più hai entusiasmo meglio è e non sono certamente quelle due partite di più che ti tolgono la coppa italia

No way: bisogna sperare in un forteggio culosissimo che ci faccia fare un ottavo abbordabile (in queste condizioni ci sono non abordabili tre quattro massimo cinque squadre su 12 che potresti acchiappare, contando no Liverpool e no italiane).
'O cazzo, una vittoria della Champions vuol dire l'estinzione di Capetiello, quindi doppia vittoria per voi.
Alla prima Coppa Italia ci stavo rimanendo figuriamoci a na robb e chest. Putess murì.

Offline calvin

• *
« Risposta #3396 il: 13 Ottobre, 2022, 14:20:18 pm »
Putess murì.

Appunto mero pariamento, ma molto molto maggiore, per noi.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3397 il: 13 Ottobre, 2022, 14:41:24 pm »
'O cazzo, una vittoria della Champions vuol dire l'estinzione di Capetiello, quindi doppia vittoria per voi.
Alla prima Coppa Italia ci stavo rimanendo figuriamoci a na robb e chest. Putess murì.

:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3398 il: 13 Ottobre, 2022, 15:19:07 pm »
Tra partecipazione, 4 vittorie, 3 goal fatti ad ogni partita e qualificazione agli ottavi, abbiamo praticamente ripreso 3/4 dei soldi spesi nel mercato.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3399 il: 13 Ottobre, 2022, 17:40:52 pm »
Tra partecipazione, 4 vittorie, 3 goal fatti ad ogni partita e qualificazione agli ottavi, abbiamo praticamente ripreso 3/4 dei soldi spesi nel mercato.
:delalook: