Autore Topic: Champions League  (Letto 264836 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #3260 il: 20 Settembre, 2022, 22:57:03 pm »
A proposito di gente fenomenale ho appena visto il gol di tacco di Lewandowski al Villareal di qualche giorno fa, una cosa fuori da ogni possibile logica
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #3261 il: 20 Settembre, 2022, 23:00:59 pm »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3262 il: 20 Settembre, 2022, 23:07:44 pm »
A me pare un palese rimpallo sui piedi del difensore. Le intenzioni sembrano quelle di metterla dietro per un compagno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #3263 il: 20 Settembre, 2022, 23:13:56 pm »
A me pare un palese rimpallo sui piedi del difensore. Le intenzioni sembrano quelle di metterla dietro per un compagno.

Tu dici?

Io a vederlo e rivederlo mi pare che passi sotto il piede

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3264 il: 20 Settembre, 2022, 23:16:15 pm »
Tu dici?

Io a vederlo e rivederlo mi pare che passi sotto il piede
Metti velocità 0.25 si vede chiaramente. Una sculata assurda, roba che solo a quei culirotti dei blaugrana o agli juventini capita.

Offline calvin

• *
« Risposta #3265 il: 02 Ottobre, 2022, 17:57:52 pm »
...e ha stuprato pure lo United

Ah stiamo a 17 gol in 11 uscite

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3266 il: 02 Ottobre, 2022, 20:42:26 pm »
...e ha stuprato pure lo United

Ah stiamo a 17 gol in 11 uscite
Tre gol e due assist incredibile

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #3267 il: 03 Ottobre, 2022, 00:18:45 am »
Tre gol e due assist incredibile

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Tutti e cinque fenomenali

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3268 il: 03 Ottobre, 2022, 07:40:44 am »
Haaland è ingiocabile, il City è la migliore squadra del mondo attualmente.
E lo United ha fatto l'ennesima cazzata a prendere sto ten Hag, n'altro scienziato che può stare solo in Olanda (Eriksen - McTominay in mediana cu Casemiro in panchina  :maronn: )

Offline calvin

• *
« Risposta #3269 il: 03 Ottobre, 2022, 08:38:49 am »
Haaland è ingiocabile, il City è la migliore squadra del mondo attualmente.
E lo United ha fatto l'ennesima cazzata a prendere sto ten Hag, n'altro scienziato che può stare solo in Olanda (Eriksen - McTominay in mediana cu Casemiro in panchina  :maronn: )

In questo momento al mondo, seondo me, se prendi Haaland e lo dai a una a caso delle prime dieci-quindici squadre al mondo quella diventa la prima squadra al mondo.  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3270 il: 03 Ottobre, 2022, 11:24:29 am »
In questo momento al mondo, seondo me, se prendi Haaland e lo dai a una a caso delle prime dieci-quindici squadre al mondo quella diventa la prima squadra al mondo.  :asd:

Concordo assolutamente.

Offline calvin

• *
« Risposta #3271 il: 03 Ottobre, 2022, 11:36:20 am »
Concordo assolutamente.

Peraltro non avendo il mondiale si presenterà bello riposato a gennaio...questo corre il rischio di sforare i 60-70 gol in una stagione  :sbav:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3272 il: 03 Ottobre, 2022, 11:43:22 am »
Tra l'altro leggevo terza tripetta consecutiva. ha fatto 18 gol in tutta la stagione, stiamo solo ad Ottobre.

Quando leggo queste cifre di Haaland, Mpappe, Ronaldo, Messi mi chiedo se è possibile considerare questo lo stesso sport che giocavano Maradona, Best, Rumenigge et cetera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #3273 il: 03 Ottobre, 2022, 12:18:59 pm »
Tra l'altro leggevo terza tripetta consecutiva. ha fatto 18 gol in tutta la stagione, stiamo solo ad Ottobre.

Quando leggo queste cifre di Haaland, Mpappe, Ronaldo, Messi mi chiedo se è possibile considerare questo lo stesso sport che giocavano Maradona, Best, Rumenigge et cetera.

Null'affatto.

Io c'ero e lo ricordo.

Un gioco completamente diverso:
per ritmo (allenamenti ed "integratori" appena un pò più moderni)
per gestioe dei cartellini (una difesa anni ottanta viene espulsa sana sana al 5 minuto di una partita attuale)
per regolamenti (già solo il retropassaggio al portiere ha cambiato completamente il pallone)
per pallone (prova a calciare un pallone di cuoio degli anni ottanta e capisci cosa voglio dire)

a me piaceva più quello, ma forse perché le cose di quando sei bambino sono sempre più belle, questa è questione di gusti...ma sono due sport completamente diversi ed è assolutamente assurdo paragonare i numeri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3274 il: 03 Ottobre, 2022, 13:25:39 pm »
Null'affatto.

Io c'ero e lo ricordo.

per gestioe dei cartellini (una difesa anni ottanta viene espulsa sana sana al 5 minuto di una partita attuale)
per regolamenti (già solo il retropassaggio al portiere ha cambiato completamente il pallone)
per pallone (prova a calciare un pallone di cuoio degli anni ottanta e capisci cosa voglio dire)

a me piaceva più quello, ma forse perché le cose di quando sei bambino sono sempre più belle, questa è questione di gusti...ma sono due sport completamente diversi ed è assolutamente assurdo paragonare i numeri.

In tutti gli sport si è puntato parecchio a velocizzare il gioco per creare più spettacolo. Questa cosa à avvenuta anche nel Basket e persino in un sistema spettacolare di suo come l'NBA, è cambiato totalmente lo stile di gioco nell'arco di 10 anni (anche se in questo caso, con le difese che fanno adesso, Jordan potrebbe segnare 100 punti a partita comunque  :look:).

Offline calvin

• *
« Risposta #3275 il: 03 Ottobre, 2022, 13:30:58 pm »
In tutti gli sport si è puntato parecchio a velocizzare il gioco per creare più spettacolo. Questa cosa à avvenuta anche nel Basket e persino in un sistema spettacolare di suo come l'NBA, è cambiato totalmente lo stile di gioco nell'arco di 10 anni (anche se in questo caso, con le difese che fanno adesso, Jordan potrebbe segnare 100 punti a partita comunque  :look:).

Assolutamente. Infatti io non dico che non sia giusto così e, peraltro insito, è cambiata proprio la metodologia di allenamento, nutrizione etc etc etc...se no Carl Lewis era un pippone più scarso di Marcel Jacobs  :asd:

Poi a me, in linea di massi, questo calcio piace meno perché valorizza meno il purissimo gesto tecnico. Faccio un esempio non lontanissimo nel tempo: un Romario oggi avrebbe problemi ed io, francamente, quanto allattavo a veder giocare Romasio non so dirvelo.

Detto questo negli anni 80-90 era assolutaemte impossibile fare 17 gol in 11 partite, proprio impossibile impossibile impossibile.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3276 il: 03 Ottobre, 2022, 13:50:33 pm »
Assolutamente. Infatti io non dico che non sia giusto così e, peraltro insito, è cambiata proprio la metodologia di allenamento, nutrizione etc etc etc...se no Carl Lewis era un pippone più scarso di Marcel Jacobs  :asd:

Poi a me, in linea di massi, questo calcio piace meno perché valorizza meno il purissimo gesto tecnico. Faccio un esempio non lontanissimo nel tempo: un Romario oggi avrebbe problemi ed io, francamente, quanto allattavo a veder giocare Romasio non so dirvelo.

Detto questo negli anni 80-90 era assolutaemte impossibile fare 17 gol in 11 partite, proprio impossibile impossibile impossibile.

Vabe questo però lancia un quesito, questi giocatori, messi nel contesto attuale, cosa sarebbero potuti diventare ?  Domanda del cazzo lo so, però la classe resta classe, probabilmente sarebbero sempre stati giocatori fortissimi, chissà.

Offline calvin

• *
« Risposta #3277 il: 03 Ottobre, 2022, 14:03:24 pm »
Vabe questo però lancia un quesito, questi giocatori, messi nel contesto attuale, cosa sarebbero potuti diventare ?  Domanda del cazzo lo so, però la classe resta classe, probabilmente sarebbero sempre stati giocatori fortissimi, chissà.

Per me Romario no...gli piaceva troppo la 'ntacca e poco la fatica.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Champions League
« Risposta #3278 il: 03 Ottobre, 2022, 18:01:42 pm »
Null'affatto.

Io c'ero e lo ricordo.

Condivido al 100%
Per me pallone e diverso metro arbitrale incidono più di tutto

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3279 il: 03 Ottobre, 2022, 21:21:07 pm »
Andatevi a vedere le foto di Puskas 'cu quala panza e vierme distruggeva le difese avversarie quando tornò in occidente al Madrid. Fine anni '60. Oggi un essere umano, pure se si chiama Ferenc Puskas (uno dei giocatori più forti di ogni epoca) non riuscirebbe nemmeno a farsi 10min di partita. L'intensità è fondamentale e la forma fisica ogni anno che passa giocherà un ruolo sempre più importante. Guardate Ibra e CR7, due dei pochissimi che hanno rallentato il fisiologico calo dovuto all'invecchiamento e giocano ancora ad alti livelli.
Guardando immagini di repertorio credo che (dal punto di vista fisicol) se un calciatore di oggi venisse catapultato negli anni 90, uno decente che gioca in un top club, farebbe la differenza in qualsiasi squadra e qualsiasi campionato. Si magari ne risentirebbe delle mazzate, ma un Haland uagliu, un Mbappe se mette la capa a posto, un CR7 nel suo prime, ti farebbero la differenza ovunque. Gente a cui devi sparare nelle gambe, altro che difese anni 80.