0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ci dobbiamo fare ridere dietro da tuttiInviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sono convinto che quello ci legge e ci parea addosso. Ma proprio convinto.
Lo sai che, inquietantemente, credo che sia vero che il social manager del napoli ci debba leggere a forza, povero dio!Magari lui ha il tasto che skippa tutto quello che dice gesù cristo, ma comunque non lo invidio lo stesso.
Vabe credo piuttosto legga i social o qualche altro forum più popolato, non questo posto dimenticato da dio.
in passato ci hanno letto per forza.Oggi chi lo sa, forse skippa malament.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Si è cancellato Adolfo? Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
In realtà no, ma non scrive mai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.