Autore Topic: Champions League  (Letto 264989 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #2200 il: 19 Dicembre, 2020, 13:30:14 pm »
Non sto capendo come ragionate. Per guardare lebpartite prima serviva sky e basta. Ora serve Sky DAZN e Amazon Prime. Il costo si è alzato oltre alle complicazioni dovute alla connessione, televisore smart, 3 account, pagamento con moneta elettronica ecc.

Di fatto è un prodotto incredibilmente esclusivo che non farà altro che alimentare  lo streaming pirata, che la gente saluta come la strada della libertà in culo al capitalismo e invece equivale a pagare il parcheggiatore abusivo.

Non capisco in che misura sarebbe una notizia positiva quindi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Re:Champions League
« Risposta #2201 il: 19 Dicembre, 2020, 16:23:49 pm »
Non sto capendo come ragionate. Per guardare lebpartite prima serviva sky e basta. Ora serve Sky DAZN e Amazon Prime. Il costo si è alzato oltre alle complicazioni dovute alla connessione, televisore smart, 3 account, pagamento con moneta elettronica ecc.

Di fatto è un prodotto incredibilmente esclusivo che non farà altro che alimentare  lo streaming pirata, che la gente saluta come la strada della libertà in culo al capitalismo e invece equivale a pagare il parcheggiatore abusivo.

Non capisco in che misura sarebbe una notizia positiva quindi.

Il monopolio è il regime peggiore di mercato per il consumatore. I tre servizi sono in concorrenza. I prezzi si abbasseranno, a meno che non facciano cartello. E contando quanto se lo vogliono mettere in culo l'un l'altro, non penso proprio. Ricordando pure che l'autorità gli romperebbe l'ano.

Online ferro

• *
« Risposta #2202 il: 19 Dicembre, 2020, 19:19:35 pm »

Il monopolio è il regime peggiore di mercato per il consumatore. I tre servizi sono in concorrenza. I prezzi si abbasseranno, a meno che non facciano cartello. E contando quanto se lo vogliono mettere in culo l'un l'altro, non penso proprio. Ricordando pure che l'autorità gli romperebbe l'ano.

Sono d'accordo che il monopolio è il regime peggiore per il consumatore, infatti la situazione ideale era quando mediaset e Sky potevano trasmettere entrambe le partite.
Poi è subentrata l'esclusività.

Non riesco a vedere nessuno scenario in cui abbassino i prezzi poiché ognuna è detentrice dell'esclusività di un pezzo del palinsesto.
Sky non ha abbassato il prezzo quando è subentrato DAZN, si sono messi d'accordo ed hanno creato il csnale dazn1 da cui puoi vedere solo le partite di serie A.
Per la Liga e la serie B invece devi farti l'abbonamento.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2203 il: 19 Dicembre, 2020, 19:33:13 pm »
Si parla di prezzo che rimane stabile ed avrebbe senso. Amazon ha tutto l'interesse di colmare il gap con Netflix e di lasciare definitivamente indietro i concorrenti.
Amici, la Champions, anche solo mezza, a 3 euro al mese con film, serie ecc è una roba che si faranno tutti i detentori di linea internet. Cazz te ne faje ro pezzott?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #2204 il: 19 Dicembre, 2020, 20:00:18 pm »
Si parla di prezzo che rimane stabile ed avrebbe senso. Amazon ha tutto l'interesse di colmare il gap con Netflix e di lasciare definitivamente indietro i concorrenti.
Amici, la Champions, anche solo mezza, a 3 euro al mese con film, serie ecc è una roba che si faranno tutti i detentori di linea internet. Cazz te ne faje ro pezzott?
Perché non sono tutte le partite di Champions e perché non c'è il campionato.

Comunque 3 euro al mese l'è deciso tu, vedremo dove arriveremo con i prezzi.

Online LSF839

• *
Champions League
« Risposta #2205 il: 16 Febbraio, 2021, 22:12:54 pm »
Dopo tantissimo tempo il PSG sembra veramente una squadra e non una accozzaglia di figurine... Mbappé fenomenale!! Il barca ci sta capendo poco.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2206 il: 16 Febbraio, 2021, 22:50:59 pm »
Dopo tantissimo tempo il PSG sembra veramente una squadra e non una accozzaglia di figurine... Mbappé fenomenale!! Il barca ci sta capendo poco.

Il barca ne prende 4 in casa?!?!?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #2207 il: 16 Febbraio, 2021, 22:52:30 pm »
Kean sta venendo fuori giocatore di pallone niente male.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2208 il: 16 Febbraio, 2021, 22:55:35 pm »
Tripletta di mbappé
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #2209 il: 16 Febbraio, 2021, 22:55:58 pm »
Kean sta venendo fuori giocatore di pallone niente male.
Quest'anno la Nazionale Italiana tiene una squadra più che decente. Niente di trascendentale perché gli manca il campione, però una squadra che può mettere in difficoltà chiunque si.

Tiene un centrocampo di fuoco, Jorginho-Verratti-Barella.

nosocomio

Champions League
« Risposta #2210 il: 16 Febbraio, 2021, 22:57:34 pm »
l'Italia per me può vincerlo l'europeo.

nosocomio

Champions League
« Risposta #2211 il: 16 Febbraio, 2021, 22:57:41 pm »
Purtroppo.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2212 il: 16 Febbraio, 2021, 23:03:11 pm »
Quest'anno la Nazionale Italiana tiene una squadra più che decente. Niente di trascendentale perché gli manca il campione, però una squadra che può mettere in difficoltà chiunque si.

Tiene un centrocampo di fuoco, Jorginho-Verratti-Barella.

Il campione è Barella. Giocatore assurdo. Piuttosto manca uno forte forte la davanti.

Online LSF839

• *
« Risposta #2213 il: 16 Febbraio, 2021, 23:09:10 pm »
Meritatamente... Questo ridimensiona pure la vittoria della Juve là per la quale tanto ci hanno abboffato la wallera

Online ferro

• *
« Risposta #2214 il: 16 Febbraio, 2021, 23:12:37 pm »

Il campione è Barella. Giocatore assurdo. Piuttosto manca uno forte forte la davanti.
Barella è molto forte ma è un giocatore di sistema imho.
Per campione intendo il giocatore che inverte un trend negativo da solo.

Per intenderci Baggio, Totti, Pirlo o tra gli stranieri Modric, Gerrard, Ibrahimovic. Senza scomodorare Ronaldo e Messi, intendo questa gente.

Online ferro

• *
« Risposta #2215 il: 16 Febbraio, 2021, 23:13:57 pm »
Si, se gli dice bene in certi momenti topici c'è questa opportunità.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Champions League
« Risposta #2216 il: 16 Febbraio, 2021, 23:23:43 pm »
L’Italia ha, forse, una nazionale tra le prime 5 al mondo in questo momento .. non vorrei aver esagerato però :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #2217 il: 17 Febbraio, 2021, 07:37:15 am »
L’Italia ha, forse, una nazionale tra le prime 5 al mondo in questo momento .. non vorrei aver esagerato però :asd:

È forte quasi quanto il Cagliari

Offline umb

• *
« Risposta #2218 il: 17 Febbraio, 2021, 10:07:39 am »
bella squadra veramente il psg.
finalmente hanno un allenatore.
rischiano seriamene di vincerla la cl quest'anno.

Online calvin

• *
« Risposta #2219 il: 17 Febbraio, 2021, 10:40:43 am »

Io mi auguro che lo vinca il Belgio perché quando una nazione in qualche forma calcisticamente minore ha una grane generazione è triste che non chiuda il ciclo con un titolo.

Dopo due quarti di finali di fila (mondiale - europeo) e poi una semifinale mondiale io mi auguro veramente che la possano chiudere con una coppa.

Ah e lo dico senza alcuna simpatia per il Belgio in se