Autore Topic: Champions League  (Letto 264866 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #2180 il: 14 Dicembre, 2020, 12:22:00 pm »
e atalanta real madrid

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2181 il: 14 Dicembre, 2020, 12:28:49 pm »
Per me escono tutte e tre

Offline calvin

• *
« Risposta #2182 il: 14 Dicembre, 2020, 12:43:49 pm »
Per me escono tutte e tre

Se il Real non si da una raddrizzata per me possono anche uscire con l'Atalanta.
Il porto oggi avrebbe possibilità con la Juventus, ma tra due mesi avranno trovato la quadra

Sono due partite che giocate oggi sarebbero molto a rischio uscita di una big, ma giocate a febbraio mi sa che vedranno gobbi e real passare ageviolmente

La lazio è data al 1%, ovviamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2183 il: 14 Dicembre, 2020, 14:23:17 pm »
Il Porto non ha assolutamente nessuno purtroppo degno di mettere in difficoltà gli scolorati.
La Dea se la gioca col Real assolutamente

Lazio bye bye
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2184 il: 14 Dicembre, 2020, 14:45:44 pm »
l'atalanta se la giocherebbe (secondo me no) oggi ma tra due mesi se trova la quadra la  juve perché non dovrebbe il real ??
inoltre la questione papu secondo me a lungo andare peserà e se si aggiunge pure ilicic perdono i due fuoriclasse della rosa

Offline Leyton

• *
« Risposta #2185 il: 14 Dicembre, 2020, 15:04:32 pm »
Più che altro il Real corre sempre dopo febbraio

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League
« Risposta #2186 il: 15 Dicembre, 2020, 19:04:25 pm »
Per me  se l'Atalanta ha il 10% di chance di passare...

La lazio non arriva all' 1%

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2187 il: 18 Dicembre, 2020, 12:50:10 pm »

Ad Amazon Prime Video i diritti audiovisivi delle migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League 2021-24. Lo annuncia una nota del colosso statunitense di Jeff Bezos.

L’azienda ha confermato l’acquisizione da parte di Amazon dei diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla prestigiosa finale della Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22.

Le migliori partite del mercoledì – scrive Radiocor – vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

---

Praticamente Sky è un morto che cammina con Netflix e Amazon che fanno uscire almeno un paio di esclusive al mese a prezzi stracciati, un palinsesto oramai ridicolo che vedrà tolto oltre alle tre partite su Dazn anche la Champions, hanno perso pure la WWE che faceva una buona fetta di abbonati.
Ditemi perché uno dovrebbe andare a spendere quasi cinquanta euro per vedere una roba più vicina a RaiPlay che ad altro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Champions League
« Risposta #2188 il: 18 Dicembre, 2020, 13:02:11 pm »
Che muoia sky :sad:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2189 il: 18 Dicembre, 2020, 13:38:20 pm »

Ad Amazon Prime Video i diritti audiovisivi delle migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League 2021-24. Lo annuncia una nota del colosso statunitense di Jeff Bezos.

L’azienda ha confermato l’acquisizione da parte di Amazon dei diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla prestigiosa finale della Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22.

Le migliori partite del mercoledì – scrive Radiocor – vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

---

Praticamente Sky è un morto che cammina con Netflix e Amazon che fanno uscire almeno un paio di esclusive al mese a prezzi stracciati, un palinsesto oramai ridicolo che vedrà tolto oltre alle tre partite su Dazn anche la Champions, hanno perso pure la WWE che faceva una buona fetta di abbonati.
Ditemi perché uno dovrebbe andare a spendere quasi cinquanta euro per vedere una roba più vicina a RaiPlay che ad altro.

Si infatti Sky oramai ha perso moltissimo a livello di cinema, visto che i film la gente se li guarda solo su Netflix/Amazon. Chiunque conosca ed abbia Sky mi dice che per loro è solo la piattaforma delle partite.

Se perdono pure quelle stamm appost.
Comunque questo tipo di divisione dei diritti va in culo sopratutto al consumatore perché ora dovrà farsi 3 abbonamenti pee guardare le partite.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2190 il: 18 Dicembre, 2020, 14:28:06 pm »
Voglio pure il campionato su amazon
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2191 il: 18 Dicembre, 2020, 16:15:39 pm »
Voglio pure il campionato su amazon
Perché secondo te se andasse tutto ad Amazon i giochi di potere soliti non metterebbero nelle posizioni giuste le solite figure? Chissà come mai gli opinionisti mainstream sono tutti ex giocatori di Milan Inter e Juventus.
Come mai non ci stanno ex solo di Roma, Lazio, Napoli? Dove stanno Careca, Totti, Lavezzi, Salas e similari?
C'è Di Canio che però fa la Premier.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #2192 il: 18 Dicembre, 2020, 16:26:47 pm »
Io spero che Amazon non aumenti ancora l'abbonamento a Prime come fece un paio d'anni fa. Spero che invece Sky muoia per sempre perché non è normale spendere 30-40 o 50€ al mese di paytv. Quando lo capirà sarà troppo tardi...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2193 il: 18 Dicembre, 2020, 17:18:55 pm »
Perché secondo te se andasse tutto ad Amazon i giochi di potere soliti non metterebbero nelle posizioni giuste le solite figure? Chissà come mai gli opinionisti mainstream sono tutti ex giocatori di Milan Inter e Juventus.
Come mai non ci stanno ex solo di Roma, Lazio, Napoli? Dove stanno Careca, Totti, Lavezzi, Salas e similari?
C'è Di Canio che però fa la Premier.

No,è perché ho già amazon prime video
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
« Risposta #2194 il: 18 Dicembre, 2020, 17:46:28 pm »
No,è perché ho già amazon prime video
 :look:
Unico servizio che ho anche io, non costa un cazzo e c'è roba di buona qualità.
Ovviamente con la CL aumenterà un po' il prezzo ma sicuro varrà la pena. Sky ha costi esorbitanti per il nulla ormai.

Offline Leyton

• *
« Risposta #2195 il: 18 Dicembre, 2020, 17:51:20 pm »
Speriamo diventino disoccupati Caressa e compagni

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Champions League
« Risposta #2196 il: 18 Dicembre, 2020, 20:32:25 pm »
Unico servizio che ho anche io, non costa un cazzo e c'è roba di buona qualità.
Ovviamente con la CL aumenterà un po' il prezzo ma sicuro varrà la pena. Sky ha costi esorbitanti per il nulla ormai.
Non è detto che le partite siano incluse nell’abbonamento base, già oggi alcuni contenuti extra sono a pagamento.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2197 il: 19 Dicembre, 2020, 07:30:21 am »
Non è detto che le partite siano incluse nell’abbonamento base, già oggi alcuni contenuti extra sono a pagamento.
Vabbuò questo è ovvio. Attualmente l'abbonamento base costa 3€ al mese, una roba veramente ridicola che può permettersi chiunque, mettiamo costi un 5/10 euro un 'pacchetto' Champions (credo più 5 perché si tratta di un numero ristretto di partite) con 8/10/13€ hai una scelta film, serie tv e qualche gara Champions che con Sky ti costa minimo 35/40€ in promo.
Con i soldi che ti chiede Sky puoi fare una combo Netflix, Amazon, Disney+, Dazn, Discovery+ che tieni film, serie, sport, wrestling, documentari, ufc, cartoni animati che non ti bastano tre vite per vedere solo il 50% dei contenuti.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Champions League
« Risposta #2198 il: 19 Dicembre, 2020, 08:11:28 am »
Vabbuò questo è ovvio. Attualmente l'abbonamento base costa 3€ al mese, una roba veramente ridicola che può permettersi chiunque, mettiamo costi un 5/10 euro un 'pacchetto' Champions (credo più 5 perché si tratta di un numero ristretto di partite) con 8/10/13€ hai una scelta film, serie tv e qualche gara Champions che con Sky ti costa minimo 35/40€ in promo.
Con i soldi che ti chiede Sky puoi fare una combo Netflix, Amazon, Disney+, Dazn, Discovery+ che tieni film, serie, sport, wrestling, documentari, ufc, cartoni animati che non ti bastano tre vite per vedere solo il 50% dei contenuti.
Vedremo a quanto lo mettono, ma io non pagherei mai qualcosa sapendo che potrebbero non trasmettere le partite della mia squadra. Cazzo me ne faccio di vedere le merde giocare

Offline Marco78

• *
« Risposta #2199 il: 19 Dicembre, 2020, 08:18:55 am »
Credo pure io che sarà a pagamento ma non compreso nel pacchetto prime.