Autore Topic: Champions League  (Letto 268063 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #1720 il: 02 Ottobre, 2019, 23:06:54 pm »
Cioè mi stai dicendo che secondo te primo tempo a Barcellona  in vantaggio vale quanto o peggio di più di 3 punti con il Liverpool?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League
« Risposta #1721 il: 02 Ottobre, 2019, 23:08:02 pm »
Ah e io mi ero perso che il risultato del primo tempo fuori casa valesse qualcosa.

quindi per il fatto che abbiamo incarrato solo 1 partita in stagione, non possiamo dire che le altre squadre giocano meglio, ho capito.

Leif Erikson

« Risposta #1722 il: 02 Ottobre, 2019, 23:08:14 pm »
L'Inter il girone se l'è compromesso con il pareggio in casa con lo Slavia.
Se hai un'altra corazzata nel girone oltre alla top, sei praticamente out dopo un risultato del genere, visto che le altre due faranno 6 punti con loro.
Dovremmo saperlo meglio di altri, dato che lo 0 a 0 a Belgrado l'anno scorso ha pesato tantissimo. Purtroppo.

La differenza tra quel pareggio dell'anno scorso e quello di oggi con il Genk, è che il Salisburgo in casa nostra lo si batte, come si può pure battere là. Non è un risultato che ti condanna.
L'Inter ora è costretta a vincerne almeno due su tre tra Barcellona e Borussia, una roba difficilissima.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1723 il: 02 Ottobre, 2019, 23:10:55 pm »
Ho ammiscato un po di cose. Ero convinto l'Inter avess abbuscato con il Cluj a S.Siro. Crossover gentlemeniano. Scusatelo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1724 il: 02 Ottobre, 2019, 23:25:57 pm »
quindi per il fatto che abbiamo incarrato solo 1 partita in stagione, non possiamo dire che le altre squadre giocano meglio, ho capito.
E chi ha itt mai una cosa simile :boh:?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Champions League
« Risposta #1725 il: 02 Ottobre, 2019, 23:33:28 pm »
Il farca nel primo tempo ha giocato con una formazione senza senso con de jong trequartista.

Appena è uscita quella merda secca di busquet e hanno portato l'olandese più indietro hanno girato come si deve.
L'olandese è un fenomeno, mentre invece dembele con il farca non ci azzecca un cazzo di niente.
Ah, suarez in una partita ha fatto gli stessi gol delle ultime 2 Champions.

E se giochi con il 541 meriti di morire oltre che a perdere...

Offline LSF839

• *
« Risposta #1726 il: 03 Ottobre, 2019, 08:31:41 am »
leccate le palle di conte che con i cambi ha inciso in maniera fondamentale sul risultato. Bello fermarsi ai parziali per tirare acqua al proprio mulino, la partita va vista nel suo insieme sennò prendo il secondo tempo del napoli a torino e dico che abbiamo fatto una gran partita quando invece abbiamo ampiamente meritato di perdere.
Nel secondo tempo con l'ingresso di vidal l'inter  ha avuto difficoltà a superare la metà campo, e le fantastiche uscite dalla difesa non si sono viste manco per il cazzo…

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1727 il: 03 Ottobre, 2019, 09:35:32 am »
leccate le palle di conte che con i cambi ha inciso in maniera fondamentale sul risultato. Bello fermarsi ai parziali per tirare acqua al proprio mulino, la partita va vista nel suo insieme sennò prendo il secondo tempo del napoli a torino e dico che abbiamo fatto una gran partita quando invece abbiamo ampiamente meritato di perdere.
Nel secondo tempo con l'ingresso di vidal l'inter  ha avuto difficoltà a superare la metà campo, e le fantastiche uscite dalla difesa non si sono viste manco per il cazzo…
2 cose importanti:
Valverde è un impostore, e nel primo tempo il Barca era messo in campo alla cazzo
Conte in panchina ha gente da onesta salvezza: gagliardini, vecino, politano, padelli, esposito (chi cazz è?), d'ambrosio, biraghi.

Dove si avviano con sta gente in panchina. Come ogni anno, nonostante tutto, gli finiremo sopra!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1728 il: 03 Ottobre, 2019, 09:41:25 am »
Il problema non è perdere col Barcellona,è perdere col cagliari e pareggiare col modesto genk
Loro per adesso sono a punteggio pieno in campionato e sono al primo anno di conte,progetto appena iniziato,con una rosa per me inferiore alla nostra (che però per certi aspetti è male assortita e mal sfruttata)
Noi siamo al secondo anno,quello in cui si raccoglie ciò che si è seminato (non nascondiamoci vogliamo lottare per il titolo cit.)
Poi ovvio che spero non ci superino,mi darebbe troppo fastidio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #1729 il: 03 Ottobre, 2019, 09:44:19 am »
P.s.
Io non penso proprio che a torino meritassimo ampiamente di perdere,proprio perché le partite vanno viste nel loro insieme.
Tra l'altro ieri si sottolineavano aspetti del gioco dell'inter col nostro "gioco",non so parlava del risultato.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1730 il: 03 Ottobre, 2019, 09:49:12 am »
Il problema non è perdere col Barcellona,è perdere col cagliari e pareggiare col modesto genk
Loro per adesso sono a punteggio pieno in campionato e sono al primo anno di conte,progetto appena iniziato,con una rosa per me inferiore alla nostra (che però per certi aspetti è male assortita e mal sfruttata)
Noi siamo al secondo anno,quello in cui si raccoglie ciò che si è seminato (non nascondiamoci vogliamo lottare per il titolo cit.)
Poi ovvio che spero non ci superino,mi darebbe troppo fastidio.
il problema magari è pure pareggiare in casa con il modesto slavia praga??
PS il gioco dell'inter nel second tempo è stato quello di stare tra il limite della loro area di rigore e la linea di fondo a difendersi senza mai ripartire.
PSS a torino se il primo tempo finisce 5-0 non c'è nulla di strano e ho avuto l'impressioni che siamo stati palesemente dominati, poi è chiaro abbiamo fatto 3 gol e non è cosa da poco 
PSSS conte che chiagne e parla di arbitraggio a favore del Barcellona si è scordati gli anni di juve?

Alemao

« Risposta #1731 il: 03 Ottobre, 2019, 10:28:52 am »
Che bella squadra che è l'Ajax. Ogni anno si vende i migliori, ma da 3 anni gioca un gran calcio. Idem il Dortmund. Ho visto il Salisburgo. Ho idea che il Liverpool in questa stagione punti solo al campionato. Il Salisburgo gioca benissimo. La nostra banda di musica ne avrebbe presi 3 o 4 ieri sera e non è affatto scontato che la vinciamo là, dato che l'anno scorso ne abbiamo presi 3.

Ridicolo Conte che si lamenta degli arbitri. Ha rubato per 3 anni qui in Italia. Ma andasse a cacare e giustificasse in altro modo il secondo tempo della sua squadra.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2019, 10:30:17 am da Alemao »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1732 il: 03 Ottobre, 2019, 10:44:50 am »
il problema magari è pure pareggiare in casa con il modesto slavia praga??
PS il gioco dell'inter nel second tempo è stato quello di stare tra il limite della loro area di rigore e la linea di fondo a difendersi senza mai ripartire.
PSS a torino se il primo tempo finisce 5-0 non c'è nulla di strano e ho avuto l'impressioni che siamo stati palesemente dominati, poi è chiaro abbiamo fatto 3 gol e non è cosa da poco 
PSSS conte che chiagne e parla di arbitraggio a favore del Barcellona si è scordati gli anni di juve?
1.ah quindi per barcellona inter bisogna considerare tutta la partita prima di parlare,juve napoli invece vale solo il primo tempo.interessante..
2.che l'inter abbia finora scacato due partite di champions di cui una con lo slavia (però in serie a sono a punteggio pieno) mi ricorda che loro sono a inizio progetto e con una rosa inferiore alla nostra (come ha detto eltalisman) mentre noi siamo al secondo anno con differenti ambizioni espressamente dichiarate.
Tra l'altro se il Napoli fosse a punteggio pieno in serie a perdendo entrambe le partite di champions mi andrebbe più che bene
3.conte si lamenta degli arbitri? E sti cazzi? Che c'entra col discorso legato al gioco.
Conte è una merda e lo odio,ma non vedo che c'appizzi in senso logico col discorso

Offline LSF839

• *
« Risposta #1733 il: 03 Ottobre, 2019, 11:54:00 am »
1.ah quindi per barcellona inter bisogna considerare tutta la partita prima di parlare,juve napoli invece vale solo il primo tempo.interessante..
2.che l'inter abbia finora scacato due partite di champions di cui una con lo slavia (però in serie a sono a punteggio pieno) mi ricorda che loro sono a inizio progetto e con una rosa inferiore alla nostra (come ha detto eltalisman) mentre noi siamo al secondo anno con differenti ambizioni espressamente dichiarate.
Tra l'altro se il Napoli fosse a punteggio pieno in serie a perdendo entrambe le partite di champions mi andrebbe più che bene
3.conte si lamenta degli arbitri? E sti cazzi? Che c'entra col discorso legato al gioco.
Conte è una merda e lo odio,ma non vedo che c'appizzi in senso logico col discorso
1) ho detto che le partite sono da considerare per intero e che al lordo dei due tempi entrambi i risultati hanno espresso quanto si è visto, noi meritavamo di perdere a torino e l'inter a Barcellona
2) i risulti in campionato stanno dando pienamente ragione a conte e stanno dando allo stesso tempo torto ad ancelotti e si questo assolutamente non ci piove;  quello che io imputo è un gioco che non rispecchia i miei criteri estetici ne in un caso e manco nell'altro. Per lunghi tratti lo scorso anno a me il napoli era piaciuto parecchio ( parlo di gioco indipendentemente dai risultati) mentre l'inter ( con l'attenuante che sono al primo anno di conte) fino ad ora no.
Sia chiaro nei panni del tifoso (quindi i nostri) basta vincere però posso dire che mi diverso di più da spettatore a vedere ajax, Liverpool, Barcellona, city che le squadre di conte???
3)era una cosa accessoria slegata dal discorso gioco, mi faceva specie che se ne lamentasse quando è stato l'allenatore della juve
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2019, 12:32:06 pm da LSF839 »

Alemao

« Risposta #1734 il: 03 Ottobre, 2019, 12:21:29 pm »
L'Inter ha avuto solo culo. In Europa Conte deve cambiare, oppure rimarrà sempre un allenatore da campionato, che poi è il reale obiettivo dell'Inter, altrimenti si prendevano qualcun altro. Ad ogni modo le favorite restano sempre le stesse: Manchester City, Liverpool, Juventus e Bayern Monaco, poi c'è L'Ajax che sta facendo benissimo e la classica sorpresa che arriverà lontano.

micoste

« Risposta #1735 il: 03 Ottobre, 2019, 13:01:00 pm »
L'Inter ha avuto sfiga, visto che il primo tempo meritava di stare avanti 2 o 3 a zero

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1736 il: 03 Ottobre, 2019, 13:10:31 pm »
L'Inter ha avuto sfiga, visto che il primo tempo meritava di stare avanti 2 o 3 a zero
Anche vero che è passata al secondo minuto, su un gol nato in maniera molto molto fortunosa.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #1737 il: 03 Ottobre, 2019, 13:23:54 pm »
Anche vero che è passata al secondo minuto, su un gol nato in maniera molto molto fortunosa.

Sì ma dopo il gol ha ampiamente legittimato il vantaggio.
Poi, alla distanza, è uscito il barca, ma comunque se l'inter avesse giocato tutti i 90 minuti come i primi 45 sarebbe una squadra sovrannaturale  :asd:
La prestazione, per me, rimane autorevole, al di là del risultato

Alemao

« Risposta #1738 il: 03 Ottobre, 2019, 13:36:22 pm »

Ma pure 7-0 eh. Dopo un po' di acido lisergico.

Leif Erikson

Champions League
« Risposta #1739 il: 03 Ottobre, 2019, 13:42:25 pm »
C'è chi si fa chiudere dal Barcellona e chi si fa chiudere dal Brescia. :boh: