Autore Topic: Champions League  (Letto 267140 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #1320 il: 08 Maggio, 2019, 23:34:09 pm »
Ma a me non dispiace il Tottenham, anzi mi sta molto simpatica. Fanno un bel gioco e sono sfigati come noi, una piazza minore che sta facendo meglio di quanto si aspetterebbero nel proprio campionato.
Non è che il Tottenham sia povero ma non ha la potenza economica di Chelsea, City, United e credo nemmeno Liverpool.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hanno fatto uno stadio da 1 miliardo di sterline

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1321 il: 08 Maggio, 2019, 23:37:30 pm »
Il tottenham fattura 350 mln  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1322 il: 08 Maggio, 2019, 23:45:21 pm »

Che sono tanti ma in premier ci sta chi ne fa di più
Consideriamo pure che non hanno praticamente fatto mercato per un paio d'anni per fare lo stadio

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1323 il: 08 Maggio, 2019, 23:53:24 pm »
Non ho detto che sono poveri, ho detto che nel proprio campionato non sono nemmeno tra i primi tre eppure ogni anno vanno in Champions e qualche volta sono stati anche in lotta per il titolo.

In ambito europeo non sono al top come Real Madrid, Barcellona, PSG, Manchester City eppure vanno sempre ai quarti almeno.

Insomma ottengono sempre risultati molto buoni e il progetto tattico di Pochettino mi piace molto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1324 il: 09 Maggio, 2019, 00:00:09 am »
Non ho detto che sono poveri, ho detto che nel proprio campionato non sono nemmeno tra i primi tre eppure ogni anno vanno in Champions e qualche volta sono stati anche in lotta per il titolo.

In ambito europeo non sono al top come Real Madrid, Barcellona, PSG, Manchester City eppure vanno sempre ai quarti almeno.

Insomma ottengono sempre risultati molto buoni e il progetto tattico di Pochettino mi piace molto.

E il Newcastle fattura 201 mln noi 203   :look:

micoste

« Risposta #1325 il: 09 Maggio, 2019, 08:08:54 am »
Edizione pazzesca, bellissima.
E le inglesi rischiano di piazzare quattro loro squadre come finaliste dei due tornei per club più importanti (e nessuna di queste è al momento in testa al campionato). Onore alla Premier

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1326 il: 09 Maggio, 2019, 08:57:44 am »
Notoriamente io guardo solo il Napoli, per il resto guardo rarissimamente qualche partita. Devo ammettere però che mi sto mangiando le mani per non essermi guardato queste semifinali.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1327 il: 09 Maggio, 2019, 09:38:50 am »
Edizione pazzesca, bellissima.
E le inglesi rischiano di piazzare quattro loro squadre come finaliste dei due tornei per club più importanti (e nessuna di queste è al momento in testa al campionato). Onore alla Premier
diciamo che è il giusto epilogo del miglior campionato europea degli ultimi 4/5 anni... in italia e francia non si gioca più, in germania quasi, la liga per me non è divertente come la premier …
Oltre ad essere il campionato più aperto e più divertente da guardare è quello in cui giocano i migliori prospetti per i prossimi annim di conseguenza è quello più ricco poi mi facessero venire fuori di nuovo il discorso che i bilanci e i soldi non fanni la differenza 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1328 il: 09 Maggio, 2019, 16:44:38 pm »
Il problema è che da loro girano molti soldi e sono ben distribuiti, quindi hanno tante squadre competitive, da noi pochi soldi e poco distribuiti.
Con l'aggravante che l'allenatore della nostra squadra più forte non sa neanche cosa voglia dire "giocare bene".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1329 il: 09 Maggio, 2019, 19:22:37 pm »
Il problema è che da loro girano molti soldi e sono ben distribuiti, quindi hanno tante squadre competitive, da noi pochi soldi e poco distribuiti.
Con l'aggravante che l'allenatore della nostra squadra più forte non sa neanche cosa voglia dire "giocare bene".

Ma non è che non sa cosa sia giocare bene, solo che non è capace.  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1330 il: 09 Maggio, 2019, 20:19:56 pm »
Veramente col Cagliari giocava meglio di cosi'.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1331 il: 09 Maggio, 2019, 23:50:52 pm »
Ma non è che non sa cosa sia giocare bene, solo che non è capace.  :asd:
Lo so che non è capace, ma lui ha detto proprio che non sa che vuol dire, che qualcuno glielo spieghi.
Quello è veramente un coglione.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
« Risposta #1332 il: 10 Maggio, 2019, 00:02:07 am »
ma come si fa ad arrivare a quel livello?
cioè non dico come loro proprio perchè tecnicamente sono diun altro livello, ma come si fa ad avere quell'intensità?
perchè in italia nessuno lo fa? perchè nessun allenatore prende e inizia a fare giocare la propria squadra con quei ritmi? che tanto in italia non ti sta dietro nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1333 il: 10 Maggio, 2019, 00:15:04 am »
Perché fa parte della mentalità italiana, in inghilterra pure le piccole giocano ad alti ritmi, qua si difendono, giocano i vecchi e tante altre cose.
Per non parlare dei giovani  :asd:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #1334 il: 10 Maggio, 2019, 00:16:26 am »
Direi anche perché non esiste un modo di giocare migliore di tutti gli altri, esistono squadre allenate bene e altre allenate male. Qualsiasi sia il loro modo di giocare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #1335 il: 10 Maggio, 2019, 07:52:12 am »
Lo so che non è capace, ma lui ha detto proprio che non sa che vuol dire, che qualcuno glielo spieghi.
Quello è veramente un coglione.

Allegri è un rosicone miracolato. E' uno di quei personaggi che si sono trovati ad allenare top team non si sa per quale motivo. Un po' come Roberto Mancini, ma almeno lui era un giocatore formidabile e ha sfruttato quell'appeal.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1336 il: 10 Maggio, 2019, 07:53:50 am »
Direi anche perché non esiste un modo di giocare migliore di tutti gli altri, esistono squadre allenate bene e altre allenate male. Qualsiasi sia il loro modo di giocare.

Giocare "male" significa non avere un'idea di gioco e vincere le partite perchè i tuoi giocatori sono molto più forti degli altri. Un po' come se tu facessi una corsa in pista con Valentino Rossi e vincessi perchè hai una moto da 150 cv e lui lo scooterino 50 per quindicenni.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1337 il: 10 Maggio, 2019, 08:57:52 am »
cioè non dico come loro proprio perchè tecnicamente sono diun altro livello, ma come si fa ad avere quell'intensità?
perchè in italia nessuno lo fa? perchè nessun allenatore prende e inizia a fare giocare la propria squadra con quei ritmi? che tanto in italia non ti sta dietro nessuno.
Nei prossimi anni verrà a galla il più grande scandalo doping di tutti i tempi, a confronto del quale calciopoli sarà finalmente ridimensionato a scaramuccia tra poveri.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1338 il: 10 Maggio, 2019, 09:00:54 am »
Giocare "male" significa non avere un'idea di gioco e vincere le partite perchè i tuoi giocatori sono molto più forti degli altri. Un po' come se tu facessi una corsa in pista con Valentino Rossi e vincessi perchè hai una moto da 150 cv e lui lo scooterino 50 per quindicenni.
La concezione del calcio di Allegri è proprio quella.

Pensare che tifosi gobbi hanno attaccato Adani perché è stato un giocatore di medio livello... avrebbero dovuto veder giocare il loro allenatore.
È un dolore enorme.

Offline calvin

• *
« Risposta #1339 il: 10 Maggio, 2019, 09:11:22 am »

Però teniamo sempre presente che sono anni e anni che questi non mettevano una scopa che fosse una in chl e che quest'anno è stato un anno strano che tra infortuni e necessità di rifondare ha visto le grandi favorite (compresa quella inglese che non è in finale) fallire l'appuntamento.

Di base, comunque, il punto non è che corrono tanto, ma che fatturano tantissimo...quando hai così tanti soldi prendi i giocatori migliori e le rose fanno tutto (anche nella partita di ieri sera, come in quella dell'Ajax è uscita la squadra che gioca meglio, ma che ha i giocatori peggiori).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!