Autore Topic: Champions League  (Letto 257052 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #860 il: 13 Marzo, 2019, 10:50:44 am »
Mi fate un po' schifo ad essere onesto.

Mo si sta facendo passare l'idea che per crescere dobbiamo passare dal politically correct.

Ma andate a cagare.

Mica abbiamo a che fare con squadre la cui propensione all'onesta è palese e la cui integrità è inattaccabile.

Queste munnezza hanno ucciso il calcio italiano a furia e fa schifezze.

E noi ci complimentiamo.

Ma vaffanculo.

E non è complesso di inferiorità. Il Milan che ha vinto tutto lo abbiamo riconosciuto tutti che era forte.

È semplicemente schifo per questa gente.

Comunque kean è bernardeschi che diventano l'incredibile hulk in 6 mesi mi puzzano proprio.

MONUMENTALE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #861 il: 13 Marzo, 2019, 10:58:30 am »
C'è da dire (riferendomi ai post del Perry Mason  di Santa Maria), che Simeone Inza... Ehm il Cholo, quando perde i suoi uomini pure si arrecetta, perche' lui gioca con le due mezz'ali a fare gli esterni stretti (Saul e Koke) e infatti ci ha perso tantissimo con Koke nel mezzo e soprattutto Lemahahahar.

Koke poi e' sprecatissimo con quel modo di giocare.

Leif Erikson

« Risposta #862 il: 13 Marzo, 2019, 11:01:50 am »
C'è da dire (riferendomi ai post del Perry Mason  di Santa Maria), che Simeone Inza... Ehm il Cholo, quando perde i suoi uomini pure si arrecetta, perche' lui gioca con le due mezz'ali a fare gli esterni stretti (Saul e Koke) e infatti ci ha perso tantissimo con Koke nel mezzo e soprattutto Lemahahahar.

Infatti se leggi i miei commenti di 20 giorni fa, ero preoccupato proprio per l'assenza di Partey.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Champions League 2018-2019
« Risposta #863 il: 13 Marzo, 2019, 11:02:53 am »
Per il resto proprio perché non siamo juventini ci complimentiamo.
Odio sempre ma grande onestà intellettuale. Altrimenti siamo come loro.

Online vampyr8

• *
« Risposta #864 il: 13 Marzo, 2019, 11:03:36 am »
saranno pure forti ma l'arbitraggio dell'andata...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #865 il: 13 Marzo, 2019, 11:06:05 am »
Io credo che l'Atletico semplicemente ha fatto come le merde all'andata, è uscita dal campo già al primo minuto ed ha solo subito la veemenza dell'avversario
cioè questi non riuscivano ad arrivare nemmeno al limite dell'area, non puo' essere solo un fatto di uomini, è stato proprio sbagliato tutto.
l'approccio, la preparazione, le marcature, i duelli aerei, tutto....

quel tipo di gol col cross sul secondo palo, la Juve lo fa da 3 anni (contro di noi, contro la Riomma, contro l'Inda)
spessissimo Mandzukic, ieri Ronaldo, in una modalità molto simile nei 2 gol...

cioè i saltatori li hanno, ma ogni volta ce stava quer nano de merda di Juanfran, porcodeo

E poi è mancata proprio la cattiveria, i falli, quello spezzettare il gioco che avrebbe rallentato il ritmo dopato della Gubbe e innervosito gli avversari
mai un fallo cattivo, sempre molli...

cioè, che delusione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #866 il: 13 Marzo, 2019, 11:06:57 am »
Infatti se leggi i miei commenti di 20 giorni fa, ero preoccupato proprio per l'assenza di Partey.

Mi ero dimenticato pure di Diego Costa, che ovviamente ieri avrebbe litigato pure con le bandierine.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #867 il: 13 Marzo, 2019, 12:08:01 pm »

Ci perde perché allena una squadra non di primerrima fascia, almeno dal punto di vista dei soldi, e, dunque, non ha la profondità della rosa di altri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #868 il: 13 Marzo, 2019, 12:17:44 pm »
Mi ero dimenticato pure di Diego Costa, che ovviamente ieri avrebbe litigato pure con le bandierine.

I problemi Seri sono stati le assenze di Diego costa e Felipe Luis.

Morata è una busta di pisciazza che non riusciva a mantenere un pallone, a lottare nulla.

Tra l'altro una palla gol ha avuto e l'ha pure pisciata
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #869 il: 13 Marzo, 2019, 12:18:08 pm »
Ci perde perché allena una squadra non di primerrima fascia, almeno dal punto di vista dei soldi, e, dunque, non ha la profondità della rosa di altri.
Ma infatti torniamo al discorso del sistema e di come nasconda certi limiti.
E credo che quello di Simeone, con tutti i suoi difetti, l'aspetto vintage e il non essere proponibile fuori da quel contesto, sia l'unico sistema che gli permettesse di portare a casa Europa League, Liga, Supercoppa Europea più finale di Champions.
Perché parliamoci chiaro, gli unici tre calciatori dell'Atletico che giocherebbero in qualsiasi squadra sono Griezmann, Oblak e Godin. Poi il range va da ottimi calciatori come Koke, Gimenez, Filipe Luis, Saul (soprattutto il primo per me è un cazzo di sopravvalutato) lo stesso Diego Costa a veri e propri scappati di casa quali Lemar, Morata, Kalinic, i normalissimi Arias, Rodri, Partey, Correa. Oggettivamente se questi passavano a discapito della Juve che ha tutt'altra squadra proprio come qualità dell'undici titolare e profondità della rosa, avevano fatto un miracoletto sportivo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #870 il: 13 Marzo, 2019, 13:31:36 pm »
Per il resto proprio perché non siamo juventini ci complimentiamo.
Odio sempre ma grande onestà intellettuale. Altrimenti siamo come loro.

Esatto..l'odio rimane intatto ma non siamo ottusi come la loro stragrande maggioranza!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #871 il: 13 Marzo, 2019, 13:31:51 pm »
Comunque non mi stupisce che fossero fisicamente a bomba, questi in campionato  stanno a 18 punti dalla seconda, le solite squadre amichette gli fanno i favori e ove mai si trovino in difficoltà arriva puntuale l'aiutino scientifico. In campionato stanno passeggiando, è chiaro che stanno fisicamente alla grande. Che poi è esattamente la strategia messa a punto ad inizio di campionato.

Piuttosto, ho visto un video in cui nei minuti finali Chiellini chiava una spallata assurda ad un giocatore dell'Atletico, mi sembrava un filofilo fallo, qualcuno mi commenta?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #872 il: 13 Marzo, 2019, 13:36:12 pm »
Piuttosto, ho visto un video in cui nei minuti finali Chiellini chiava una spallata assurda ad un giocatore dell'Atletico, mi sembrava un filofilo fallo, qualcuno mi commenta?

Il calcio non è uno sport per signorine.

Mica si può dare fallo ad ogni spallata.

Sempre un gioco di contato è.

...se no si finisce che anche per gli intereventi in cui si rischia solamente di toccare l'avversario si danno le punizioni.

Chiellini ha molto mestiere.

se ti servono altri commenti contattami in privato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #873 il: 13 Marzo, 2019, 13:54:53 pm »
I problemi Seri sono stati le assenze di Diego costa e Felipe Luis.

Morata è una busta di pisciazza che non riusciva a mantenere un pallone, a lottare nulla.

Tra l'altro una palla gol ha avuto e l'ha pure pisciata
Rodri - Koke non e' una coppia compatibile a quel tipo di partita, manca il cambio di passo e la velocità nello scalare da un lato all'altro, Lemar e' un esterno offesivo, tatticamente (e tante altre cose) il tarzanello di Callejon.

Poi sicuramente Morata e' una merda, non ci piove e vicino al Grezzo teneva quasi più senso Kalinic.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #874 il: 13 Marzo, 2019, 14:29:31 pm »
Il calcio non è uno sport per signorine.

Mica si può dare fallo ad ogni spallata.

Sempre un gioco di contato è.

...se no si finisce che anche per gli intereventi in cui si rischia solamente di toccare l'avversario si danno le punizioni.

Chiellini ha molto mestiere.

se ti servono altri commenti contattami in privato.
Girare così in mezzo al campo, con solo una magliettina addosso. Se l'era cercata!!

Ma poi perché non l'ha detto all'arbitro? Si vede che gli è piaciuto.

E comunque deve avergliele promesse durante la partita. Si sa come sono gli attaccanti, ti illudono sempre. Poi si lamentano, tze!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #875 il: 13 Marzo, 2019, 14:41:10 pm »
per me è vergognoso complimentarsi con una società mafiosa e che non si è mai dissociata da chi ci vuole lavare col fuoco.

de laurentis si conferma sempre di più una merda, questa società non merita niente, spero in un san paolo deserto finchè non si leva dalle palle

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #876 il: 13 Marzo, 2019, 17:38:03 pm »
DOPATI DI MERDA! :brà:
Ah, probabilmente lo sono! :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #877 il: 13 Marzo, 2019, 18:00:16 pm »
per me è vergognoso complimentarsi con una società mafiosa e che non si è mai dissociata da chi ci vuole lavare col fuoco.

de laurentis si conferma sempre di più una merda, questa società non merita niente, spero in un san paolo deserto finchè non si leva dalle palle

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #878 il: 13 Marzo, 2019, 22:25:26 pm »
Il Barca rischia con il Lione e nel frattempo Bayern e Liverpool mi sembrano proprio le squadre che i gobbi mangiano in un sol boccone.

micoste

« Risposta #879 il: 13 Marzo, 2019, 22:52:37 pm »
Il Barca rischia con il Lione e nel frattempo Bayern e Liverpool mi sembrano proprio le squadre che i gobbi mangiano in un sol boccone.

Da quando hai scritto, super liverpool e super barca  :look: :asd: