Autore Topic: Champions League  (Letto 257229 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League 2018-2019
« Risposta #800 il: 12 Marzo, 2019, 23:04:56 pm »
Il City ad aprile farà più schifo del Napoli come da abitudine di Guardiola. Hanno vinto la Champions perché hanno fatto gli investimenti per vincerla. Mica non hanno fatto mercato da tre anni perché sono andati a farsi le finali due anni su quattro...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #801 il: 12 Marzo, 2019, 23:05:25 pm »
Barca e City. Il resto può fare come al massimo come l'atletico...frusciarsi una settimana prima del ritorno.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Il City perde 0 - 1 in casa e 1 - 0 fuori con tre tiri in porta.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #802 il: 12 Marzo, 2019, 23:08:32 pm »
liverpool o bayern?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #803 il: 12 Marzo, 2019, 23:08:34 pm »
Vabbè per fare un pensiero positivo, Buffon se sta mangiando un cazzo che nemmeno Ilaria D'amico e Alena Seredova messe insieme non l'hanno mai nemmeno immaginato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #804 il: 12 Marzo, 2019, 23:11:15 pm »
liverpool o bayern?
Bayern Lol e Liverpool fa come il City.
Gobbi - City o Gobbi - Liverpool sono il remake di Napoli - Roma 2 a 4.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #805 il: 12 Marzo, 2019, 23:12:08 pm »
Almeno si è capito che Capetiello è juventino, non tutti i mali vengono per nuocere, aveva ragione Alfredo che lo ha capito illo tempore...

Chiariello e Iannicelli comunque portano una sfiga da paura, avevano detto che si sarebbe visto chi ha fallito quest'anno dopo le partite con Atletico e Salisburgo... Ora c'è solo da cacarsi sotto per giovedì...
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2019, 23:14:18 pm da DioBrando »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #806 il: 12 Marzo, 2019, 23:27:38 pm »
Anche l'account Twitter del Napoli si complimenta con la Juve

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #807 il: 12 Marzo, 2019, 23:29:22 pm »
Anche l'account Twitter del Napoli si complimenta con la Juve
È giusto, anche dal punto di vista dell'immagine per me.
Nessun fegato spappolato, noi pensiamo alla nostra stagione che cazzo ce ne fotte della Juventus?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #808 il: 12 Marzo, 2019, 23:32:28 pm »
Questo è vero AL MASSIMO per le squadre di soli fenomeni.
Infatti io di quelle parlavo, siamo all'interno del topic Champions.
Discutendo in generale.
Un allenatore deve innanzitutto non fare danni, lo ripeto. E per fare danni intendo schierare uomini in posizioni in contrasto con le loro abilità (tecniche/tattiche/mentali/fisiche) o piegare un gruppo con determinate caratteristiche a una filosofia che non combacia con queste.
Poi c'è il gioco. Prima di tutto bisogna capire cosa intendiamo con gioco: una determinata impronta calcistica che rende la squadra immediatamente individuabile all'interno di un contesto generale e con qualità uniche, oppure delle indicazioni tattiche generali con relativa gestione degli uomini ?
Se è del primo aspetto quello di cui discutiamo, allora generalmente quest'identità si trova a livelli medio-alti, è costruita sulle caratteristiche reali dei calciatori, servendo a limare, a nascondere i difetti degli stessi. Serve appunto ad ambire a posizioni che altrimenti non sarebbero raggiungibili con le sole qualità individuali. Se invece discutiamo del secondo aspetto allora 1) tutti gli allenatori sono di "concetto" e 2) è la filosofia che spesso troviamo alla base dei top notch club. Impianto tattico definito ed espressione delle individualità, con gestione delle forze. Questo non significa palla a tizio e pedalare. Nessuno lo fa, nessuno.
Il gestore puro non esiste, pure Allegri a Cagliari faceva un pallone gradevole. È una leggenda creata per contrapporre due categorie totalmente artificiali. Esiste solo il campo e gli uomini che ci corrono sopra, e su di essi si lavora poi al macro sistema. Si parte dal basso, dal concreto.
L'Atletico gioca in quel modo perché altrimenti avrebbe risultati peggiori, ma quella filosofia non è totalmente esportabile altrove e non è opponibile a un'altra idea, astratta. Questo dico.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #809 il: 12 Marzo, 2019, 23:32:40 pm »
È giusto, anche dal punto di vista dell'immagine per me.
Nessun fegato spappolato, noi pensiamo alla nostra stagione che cazzo ce ne fotte della Juventus?

mi sembra giusto complimentarci  pubblicamente con una società che non si è  mai dissociata da chi vorrebbe che venissimo "lavati con il fuoco "

micoste

« Risposta #810 il: 12 Marzo, 2019, 23:35:16 pm »
Discutendo in generale.
Un allenatore deve innanzitutto non fare danni, lo ripeto. E per fare danni intendo schierare uomini in posizioni in contrasto con le loro abilità (tecniche/tattiche/mentali/fisiche) o piegare un gruppo con determinate caratteristiche a una filosofia che non combacia con queste.
Poi c'è il gioco. Prima di tutto bisogna capire cosa intendiamo con gioco: una determinata impronta calcistica che rende la squadra immediatamente individuabile all'interno di un contesto generale e con qualità uniche, oppure delle indicazioni tattiche generali con relativa gestione degli uomini ?
Se è del primo aspetto quello di cui discutiamo, allora generalmente quest'identità si trova a livelli medio-alti, è costruita sulle caratteristiche reali dei calciatori, servendo a limare, a nascondere i difetti degli stessi. Serve appunto ad ambire a posizioni che altrimenti non sarebbero raggiungibili con le sole qualità individuali. Se invece discutiamo del secondo aspetto allora 1) tutti gli allenatori sono di "concetto" e 2) è la filosofia che spesso troviamo alla base dei top notch club. Impianto tattico definito ed espressione delle individualità, con gestione delle forze. Questo non significa palla a tizio e pedalare. Nessuno lo fa, nessuno.
Il gestore puro non esiste, pure Allegri a Cagliari faceva un pallone gradevole. È una leggenda creata per contrapporre due categorie totalmente artificiali. Esiste solo il campo e gli uomini che ci corrono sopra, e su di essi si lavora poi al macro sistema. Si parte dal basso, dal concreto.
L'Atletico gioca in quel modo perché altrimenti avrebbe risultati peggiori, ma quella filosofia non è totalmente esportabile altrove e non è opponibile a un'altra idea, astratta. Questo dico.

Ti chiamerò Pangloss

Leif Erikson

« Risposta #811 il: 12 Marzo, 2019, 23:37:40 pm »
Ti chiamerò Pangloss
Perché non sei d'accordo ?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #812 il: 12 Marzo, 2019, 23:38:42 pm »
Discutendo in generale.

parli sempre bello... Ti farei anche un bucchino ma sono etero, ti posso mandare mia figlia quando cresce se accetti di aspettare alcuni lustri...

Leif Erikson

« Risposta #813 il: 12 Marzo, 2019, 23:45:18 pm »
parli sempre bello... Ti farei anche un bucchino ma sono etero, ti posso mandare mia figlia quando cresce se accetti di aspettare alcuni lustri...
Vedi come devi fare che ora sono eccitato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #814 il: 12 Marzo, 2019, 23:52:19 pm »
E comunque fiero di aver sempre schifato l'Atletico Merdid con quel gioco del cazzo di Simeone. Che squadra di merda

Leif Erikson

« Risposta #815 il: 13 Marzo, 2019, 00:09:33 am »
E comunque fiero di aver sempre schifato l'Atletico Merdid con quel gioco del cazzo di Simeone. Che squadra di merda

E secondo me fermo restando che non credo che l'Atletico attuale (o quello passato) possa (o avesse potuto) avere risultati migliori con un modo diverso di giocare, e puntualizzando quanto sia sbagliatissimo tirare fuori degli assoluti dopo partite singole, credo sia un sistema destinato a sparire. Alla fine questo fa un calcio trapattoniano, tutti e undici dietro la linea della palla, linee vicine, pressing basso poi verticalizzazione alla io speriamo che me la cavo o piazzati. In un calcio che si sta evolvendo e pure a livello infimo prevede di essere presente sulle due metà del campo, tenere il pallone (che già è difendere) non si può proporre ancora roba del genere, astuzia, fascismo, solidità.
Ma che è.
Difesa e ripartenza devono essere una fase con l'avversario in possesso, non un sistema tattico tout-court.
Ogni qual volta sento un santone che in televisione va dicendo che la Nazionale Italiana debba ripartire dalla propria storia, il catenaccio, tienimi che ti tengo, mi viene da cacare. In un mondo dove l'auto elettrica è quasi uno standard c'è chi parla di rimetterci a lavorare sul carbone. Sheeeeesh.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #816 il: 13 Marzo, 2019, 00:53:18 am »
Speravo che ci fosse un sentire comune di lutto e di schifo per queste merde ladre
Questi devono uscire , devono perdere la coppa questo voglio sperare

Ed invece tocca fare la conta del prossimo che batteranno

Juve merda vergogna e schifo d'Italia oggi è sempre
Oggi più che mai

Merde morite male voi e gli agnelli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #817 il: 13 Marzo, 2019, 00:54:13 am »
Per quanto mi riguarda la stagione calcistica è finita stasera. Non me ne fotte più un cazzo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #818 il: 13 Marzo, 2019, 03:52:14 am »
Speriamo in man city e Barcellona.
Che vomito.
Quanto lo sapevo che darli per spacciati con il porco del signore gobbo avrebbe significato l'ovvia inculata.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #819 il: 13 Marzo, 2019, 07:18:59 am »

mamma mia che merda il cholo, il cholismo e la loro filosofia cholista... questi all'andata hanno vinto perchè la giubbe non è scesa in campo. comunque sono la squadra anticalcio per eccellenza e vedere Griezman sprecato così mi fa piangere il cuore.