Autore Topic: Champions League  (Letto 265074 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #680 il: 07 Marzo, 2019, 08:38:19 am »
Ma poi, scusate, è più bello che ogni tanto ci siano anche delle sorprese.
Ajax, United dopo alcuni anni di oblio, a me fa piacere che vadano avanti.

Il Porto mi ha molto deluso, gestione sconsiderata della gara, contro una Riomma a pezzi e morta dentro, sono riusciti a farli sembrare dei fenomeni ai supplementari
Comunque escono alla prossima, squadra troppo casinista e leggera dietro

Il PSG del "pallone d'oro" Mbappé se ne va a casa, ma ci sta anche da dire che sta da tempo senza Cavani - Neymar, che non son proprio 2 riserve; comunque si gode, perché anche coi soldi buttati, anche quest'anno si fanno il viaggio.

A questo punto un euro lo punterei davvero su di una inglese, salvo che il Barca non si regali l'ultima Coppa di un ciclo, che anche lì, secondo me, sta per chiudersi.

Il Liverpool rischia molto, il Tottenham può stupire e arrivare in fondo con dei sorteggi favorevoli.

Il City è una grossa incognita, ma la squadra e l'allenatore ce l'ha eccome per arrivare fino in fondo.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #681 il: 07 Marzo, 2019, 08:39:45 am »
L'arbitro non decide se andare... è il Var che decide se dirgli vai.
I due corrono, verso fuori area e, per puro caso, i piedi si toccano un secondo. Quella situazione non è mai rigore, solo che il telecronista Rai è un lupacchiotto

PS aggiungo una a cui tengo particolarmente:

6-il M.United che caccia Mourinho che perde pure col Feralpisalò e tutti a dire "la rosa fa schifo" e da quel momento le vince praticamente tutte, si qualifica e fa fuori il PSG (che comunque ha una zella paurosa) è la cosa che mi fa godere di più di tutta la giornata

Boh, allora io ancora non ci ho capito un cazzo con questo Var
pensavo che fosse nella libertà dell'arbitro andare a vedere un episodio, se dalla cuffietta glielo segnalavano che ci stava qualcosa di strano..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #682 il: 07 Marzo, 2019, 09:01:35 am »
Boh, allora io ancora non ci ho capito un cazzo con questo Var
pensavo che fosse nella libertà dell'arbitro andare a vedere un episodio, se dalla cuffietta glielo segnalavano che ci stava qualcosa di strano..
Che io sappia l'addetto al Var dice all'arbitro di aspettare che sta controllando, poi gli dice continua o vai a vedere, se gli dice vai a vedere poi è comunque l'arbitro che decide, se gli dice continua si continua.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #683 il: 07 Marzo, 2019, 09:11:17 am »
Che io sappia l'addetto al Var dice all'arbitro di aspettare che sta controllando, poi gli dice continua o vai a vedere, se gli dice vai a vedere poi è comunque l'arbitro che decide, se gli dice continua si continua.

quindi siamo comunque nel campo della discrezionalità di quello che sta dietro uno schermo in tribuna..

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League 2018-2019
« Risposta #684 il: 07 Marzo, 2019, 09:24:46 am »
Comunque belle le coppe europee..e var per me usato in maniera corretta in entrambe le partite..il rigore su schick alla fine non si può dare..suvvia..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #685 il: 07 Marzo, 2019, 09:28:04 am »
Avete come al solito travisato quello che ho scritto.
Non è che non mi faccia piacere che non ci siano novità, ma una Champions con fuori dalle prime otto una tra Atletico e Juve, una tra Bayern e Liverpool, PSG e Real Madrid con dentro Ajax, Tottenham, United, Porto, gente che non si faceva quarti da anni, è chiaramente più vicina a una Europa League che a una Champions. Tra l'altro uscendo Real, Juve, Liverpool e PSG sarebbero andate probabilmente quattro delle prime 5/6 candidate alla vittoria finale.

Per chiarire, lo United che è una squadra di "nome", negli ultimi dieci anni ha superato gli ottavi solo due volte, Tottenham e Porto una, Ajax mai e da un triennio non andava nemmeno alla fase ai gironi. Di quelle uscite, il PSG è quella che storicamente ha fatto peggio e ci è andata cinque volte su dieci ai quarti, nello stesso lasso di tempo.
Direi che "norma" anche no.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2019, 09:29:42 am da Starfred »

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #686 il: 07 Marzo, 2019, 09:34:08 am »
secondo me il problema è la lunghezza dei post...si butta uno sguardo e si enterpreta  :lookair:
scherzi a parte se escono la juve, real, psg e bayern è indubbio che sono uscite 4 squadre che almeno ai quarti erano pronosticabilissime

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #687 il: 07 Marzo, 2019, 09:44:33 am »
secondo me il problema è la lunghezza dei post...si butta uno sguardo e si enterpreta  :lookair:

ahahah

Online calvin

• *
« Risposta #688 il: 07 Marzo, 2019, 09:52:39 am »
Avete come al solito travisato quello che ho scritto.
Non è che non mi faccia piacere che non ci siano novità, ma una Champions con fuori dalle prime otto una tra Atletico e Juve, una tra Bayern e Liverpool, PSG e Real Madrid con dentro Ajax, Tottenham, United, Porto, gente che non si faceva quarti da anni, è chiaramente più vicina a una Europa League che a una Champions. Tra l'altro uscendo Real, Juve, Liverpool e PSG sarebbero andate probabilmente quattro delle prime 5/6 candidate alla vittoria finale.

Per chiarire, lo United che è una squadra di "nome", negli ultimi dieci anni ha superato gli ottavi solo due volte, Tottenham e Porto una, Ajax mai e da un triennio non andava nemmeno alla fase ai gironi. Di quelle uscite, il PSG è quella che storicamente ha fatto peggio e ci è andata cinque volte su dieci ai quarti, nello stesso lasso di tempo.
Direi che "norma" anche no.

Una coppa si specifica per chi è ai nastri di partenza, non per chi va avanti... quelli che sono andati avanti hanno eliminato le grandi e, quindi, sono loro i grandi

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #689 il: 07 Marzo, 2019, 10:00:07 am »
Il rigore su Schick c'era tutto, viene sgambettato solarmente, fosse successo a noi apriti cielo.
Florenzi fa una cazzata, ma per me resta un ottimo giocatore da squadra di vertice. Certe cacate si fanno durante una partita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline torello

• *
« Risposta #690 il: 07 Marzo, 2019, 10:03:15 am »
Il rigore su Schick c'era tutto, viene sgambettato solarmente, fosse successo a noi apriti cielo.
Florenzi fa una cazzata, ma per me resta un ottimo giocatore da squadra di vertice. Certe cacate si fanno durante una partita.

Ecco, noi che abbiamo un problema a destra, per quanto lo schifi, questo sarebbe un obiettivo per noi
visto che a Roma non potrà più giocare...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #691 il: 07 Marzo, 2019, 10:09:51 am »
Ecco, noi che abbiamo un problema a destra, per quanto lo schifi, questo sarebbe un obiettivo per noi
visto che a Roma non potrà più giocare...

A roma lo schifano a morte, peggio di Guallera che schifa Hisaj.... :look:

Leif Erikson

« Risposta #692 il: 07 Marzo, 2019, 10:12:55 am »
Ma basta con questo Florenzi per piacere. Nu cusariell e 28 ann' che oggi fa il terzino, domani la mezzala, dopodomani l'esterno d'attacco chissà.

Soldatino normalissimo come centomila altri, solo la grande narrazione cripto fascista di questo paese poteva presentarlo come l'uomo del domani. Ma chi cazzo è è è.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #693 il: 07 Marzo, 2019, 11:41:35 am »
Giusto ciò che dice Alfredo sulla nidiata italiana di inizio anni '90, ma metterei anche Insigne nella seconda categoria insieme ai Florenzi, Immobile, Verratti...perchè non ha mai mostrato quella continuità necessaria (nonostante gliel'abbiano fornita in tutte le salse) per essere uno step sopra gli altri. Detto ciò, visto come stanno andando questi ottavi, sulla scia della grande impresa, mi pare ovvio che alla festa parteciperanno anche i gobbi. Troppo scontata come cosa. Il Tottenham poi sarebbe capace di perdere perfino un torneo a bigliardino contro il Napoli....altro che arrivare fino in fondo col sorteggio favorevole, una squadra capace di perdere il titolo contro il Leicester...roba da matti.
L'unica cosa che vorrei capire è perchè Solskjaer a fine anno dovrebbe andare via, per farsi sostituire da un autentico merdone come Allegri, nonostante la vittoria della Champions da parte di quest'ultimo...?
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2019, 11:42:45 am da Guallera V.2 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #694 il: 07 Marzo, 2019, 11:49:06 am »
Insomma, l'unico vero baluardo tra la distruzione totale e la civiltà è l'atletico.....

Offline torello

• *
« Risposta #695 il: 07 Marzo, 2019, 11:52:56 am »
Giusto ciò che dice Alfredo sulla nidiata italiana di inizio anni '90, ma metterei anche Insigne nella seconda categoria insieme ai Florenzi, Immobile, Verratti...perchè non ha mai mostrato quella continuità necessaria (nonostante gliel'abbiano fornita in tutte le salse) per essere uno step sopra gli altri. Detto ciò, visto come stanno andando questi ottavi, sulla scia della grande impresa, mi pare ovvio che alla festa parteciperanno anche i gobbi. Troppo scontata come cosa. Il Tottenham poi sarebbe capace di perdere perfino un torneo a bigliardino contro il Napoli....altro che arrivare fino in fondo col sorteggio favorevole, una squadra capace di perdere il titolo contro il Leicester...roba da matti.
L'unica cosa che vorrei capire è perchè Solskjaer a fine anno dovrebbe andare via, per farsi sostituire da un autentico merdone come Allegri, nonostante la vittoria della Champions da parte di quest'ultimo...?

Il Tottenham l'anno passato fece 2-2 al Cessum e poi buttò la qualificazione in casa facendosi infilare con 2 contropiedi, dopo che aveva preso a pallate GLI IMMENSI IDOLATRATI LADRI GOBBI nel primo tempo...
E' la più debole sulla carta delle Inglesi, ma oggi butterebbe fuori i gobbi dalla Coppa

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #696 il: 07 Marzo, 2019, 12:22:06 pm »
Sisi credici Torello...

Offline torello

• *
« Risposta #697 il: 07 Marzo, 2019, 12:46:55 pm »
Sisi credici Torello...

certo che ci credo, non ne ho la riprova perché Il Tottenham è già passato, ma aspetto di vedere contro l'Atletico se davvero i gobbi fanno questa decantata impresa

Online calvin

• *
« Risposta #698 il: 07 Marzo, 2019, 12:54:01 pm »

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #699 il: 07 Marzo, 2019, 13:49:18 pm »
certo che ci credo, non ne ho la riprova perché Il Tottenham è già passato, ma aspetto di vedere contro l'Atletico se davvero i gobbi fanno questa decantata impresa

Ma smettiamola co sta storia dei gobbi che fanno l'impresa, che poi veramente vincono la ssscceeempions! Pd :maronn: