Autore Topic: Champions League  (Letto 264843 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #520 il: 21 Febbraio, 2019, 07:31:38 am »
Tanto la ribaltano, purtroppo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sicuro come la morte...ma almeno ieri l'hanno pigliato in culo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #521 il: 21 Febbraio, 2019, 08:54:00 am »
senza farlo sentire al pataterno  :lookair: ma siete veramente così sicuri che ribaltino il risultato o volete solo essere scaramantici?

Offline calvin

• *
« Risposta #522 il: 21 Febbraio, 2019, 08:59:24 am »
Comunque ho or ora visto il gol annullato a Morata e, anche per rispondere a LSF839, quest'anno questi vincono la ChL...perché le esperienze Barcellona (due volte) Real (contro il Bayern altre due) hanno insegnato che la Champions è più faveza della serie A e gli arbitraggi sono scientifici e quel gol annullato per nulla, è la prova provata che la UEFA quest'anno l'ha assegnata a loro la coppa.

Come cazzo si fa, porcoddio!

Offline LSF839

• *
« Risposta #523 il: 21 Febbraio, 2019, 09:05:08 am »
Comunque ho or ora visto il gol annullato a Morata e, anche per rispondere a LSF839, quest'anno questi vincono la ChL...perché le esperienze Barcellona (due volte) Real (contro il Bayern altre due) hanno insegnato che la Champions è più faveza della serie A e gli arbitraggi sono scientifici e quel gol annullato per nulla, è la prova provata che la UEFA quest'anno l'ha assegnata a loro la coppa.

Come cazzo si fa, porcoddio!
io come ti avevo già detto nei giorni scorsi ero e sono convinto della forza dell'atletico che ieri secondo me non ha manco fatto sta grande partita perché solitamente quelle occasioni greizman e costa non le sbagliano. Si sono messi un una situazione ideale per loro : difendersi e giocare in contropiede. Devono stare concentrati,  difendersi bene e prendere gol il più tardi possibile, sono tutte cose che sanno fare egregiamente.
Il gol annullato a morata ti dirò che ci può stare perché da alcune immagini si vede che appoggia entrambe le mani sulla schiena di chiellini che poi ovviamente accentua ma non la trovo una chiamata scandalosa.

Offline calvin

• *
« Risposta #524 il: 21 Febbraio, 2019, 09:12:49 am »
io come ti avevo già detto nei giorni scorsi ero e sono convinto della forza dell'atletico che ieri secondo me non ha manco fatto sta grande partita perché solitamente quelle occasioni greizman e costa non le sbagliano. Si sono messi un una situazione ideale per loro : difendersi e giocare in contropiede. Devono stare concentrati,  difendersi bene e prendere gol il più tardi possibile, sono tutte cose che sanno fare egregiamente.
Il gol annullato a morata ti dirò che ci può stare perché da alcune immagini si vede che appoggia entrambe le mani sulla schiena di chiellini che poi ovviamente accentua ma non la trovo una chiamata scandalosa.

Il gol annullato a Morata è scandaloso: ci hanno detto che se l'arbitro vede quel tipo di contatto non deve cambiare decisione al VAR, perché il VAR è mendace sulla entità dei contatti...non c'è alcuna spinta di Morata e, certamente, non ua spinta che lo fa cadere di quella maniera.
Per me è proprio in queste cose che il VAR ha un peso specifico enorme: quelle situazioni in cui è dubbio e può far decidere peruna o per l'altra: in quei casi si vede che tutte le squadre sono uguali, ma ci sono squadre più uguali di altre.

p.s. Chiellini per quella spinta non può mai cadere (spinta poi, appoggio), s'è visto scavalcato e s'è ittato, esattamente come fa Bonucci sul primo gol...se non era coglione bonucci e se ne stava a terra, invece di gaurdare l'azione di sottocchi, quelli gli annullavano pure quel gol.
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2019, 09:16:46 am da calvin »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #525 il: 21 Febbraio, 2019, 09:31:36 am »
senza farlo sentire al pataterno  :lookair: ma siete veramente così sicuri che ribaltino il risultato o volete solo essere scaramantici?

un gol per tempo possono farlo, ma l'Atletico credo sia la peggiore squadra in Europa contro cui fare le rimonte
difendono da dio e sono pericolosissimi a ripartire

e poi hanno uno in panchina che sa davvero come fargli sputare sangue , soprattutto contro le merde bianconere

avete visto ieri al 2° minuto che già Diego Costa andava ad imbruttire l'arbitro???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #526 il: 21 Febbraio, 2019, 09:35:41 am »
Sky listata a lutto, e la presenza di Pirlo in studio certo non aiuta

con un Capello stranamente lucido e non avvinazzato e una d'amico che mi ispirava molto con quel culo rotto appizzato con gonna nera
me vado a fa un raspone va....

Offline LSF839

• *
« Risposta #527 il: 21 Febbraio, 2019, 09:36:21 am »
un gol per tempo possono farlo, ma l'Atletico credo sia la peggiore squadra in Europa contro cui fare le rimonte
difendono da dio e sono pericolosissimi a ripartire

e poi hanno uno in panchina che sa davvero come fargli sputare sangue , soprattutto contro le merde bianconere

avete visto ieri al 2° minuto che già Diego Costa andava ad imbruttire l'arbitro???
sarà un assenza pesantissima quella di costa che è il giocatore ideale per il cholo la davanti..

sulla spintina di morata a chiellini è difficile valutarne l'entità però c'è stata e rivista al var credo che pure se al limite la chiamata non è scandalosa

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #528 il: 21 Febbraio, 2019, 10:07:24 am »
Lo sapete voi meglio di chiunque altro, che ribalteranno il risultato. Finirà 3 a 0 ai supplementari per la merdentus..

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #529 il: 21 Febbraio, 2019, 10:28:21 am »
Sto godendo come un riccio da ieri sera, Sky ieri sera mi ha regalato momenti di sollazzo che nemmeno Roberta Gemma.

Sono in estasi e non voglio uscirne perché sarà l'ultima soddisfazione della stagione per noi, insieme alla loro uscita dalla Coppa Italia. A Torino forse non avete capito che è peggio che andare all'Old Trafford.
Senza nemmeno mettere in mezzo arbitri e vantaggi vari, questi hanno un alieno in attacco che sicuro come la morte si farà la partita della vita. E sappiamo cosa può fare Ronaldo quando fa la partita della vita (basta guardare al mondiale). È un giocatore galattico, ieri all'ultima azione della Juventus ha fatto un utopistico stacco su cross tiratissimo sul secondo palo di una coordinazione impressionante.
Veramente è un atleta eccezionale. 

La Juventus l'anno scorso perse 3-0 con il Real Madrid imbattibile, al ritorno fecero una gara perfetta e la rimontarono. A Bernabeu. Non hanno paura di niente e fanno bene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #530 il: 21 Febbraio, 2019, 10:29:24 am »
Lo sapete voi meglio di chiunque altro, che ribalteranno il risultato. Finirà 3 a 0 ai supplementari per la merdentus..

e certo... :gabbie:

Leif Erikson

Champions League 2018-2019
« Risposta #531 il: 21 Febbraio, 2019, 10:55:21 am »
Per me il Real Madrid l'anno scorso rischia perché scende in campo, in casa, convinto di dover giusto fare la presenza dopo uno 0-3 fuori casa.
La Juventus la sblocca dopo due minuti e allora si mette in una certa maniera, perché se non ti sei preparato mentalmente a battagliare e dopo 45 minuti sei a un gol dai supplementari, la cosa si fa difficile.

L'Atletico come DNA è una squadra abituata a soffrire e difendersi a oltranza, 2-0 non è un risultato che permette di scendere molli e anche il fatto di andare a Torino è un qualcosa che ti tiene con i nervi a fior di pelle.
Poi non è che avanti abbiano fenomeni parastatali, quindi se consideriamo possibile una reazione di rabbia della Juventus e di Ronaldo va considerato possibile pure che Griezmann e soci una polpetta gliela possono tranquillamente rifilare, anche perché loro dietro non sono mentalmente sereni.

A oggi, volendo tralasciare la scaramanzia cazzi e mazzi vari, siamo 90-10 Atletico. IMHO.

Mi preoccupa, più dell'assenza del buttafuori Diego Costa che è praticamente diventato un centro del basket, quella dell'orrido Thomas, visto che a quel punto gioca Koke in mezzo e il finora bluff Lemar sulla fascia, un undici molto meno compatto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2019, 10:56:22 am da Starfred »

Offline LSF839

• *
« Risposta #532 il: 21 Febbraio, 2019, 10:59:26 am »
Per me il Real Madrid l'anno scorso rischia perché scende in campo, in casa, convinto di dover giusto fare la presenza dopo uno 0-3 fuori casa.
La Juventus la sblocca dopo due minuti e allora si mette in una certa maniera, perché se non ti sei preparato mentalmente a battagliare e dopo 45 minuti sei a un gol dai supplementari, la cosa si fa difficile.

L'Atletico come DNA è una squadra abituata a soffrire e difendersi a oltranza, 2-0 non è un risultato che permette di scendere molli e anche il fatto di andare a Torino è un qualcosa che ti tiene con i nervi a fior di pelle.
Poi non è che avanti abbiano fenomeni parastatali, quindi se consideriamo possibile una reazione di rabbia della Juventus e di Ronaldo va considerato possibile pure che Griezmann e soci una polpetta gliela possono tranquillamente rifilare, anche perché loro dietro non sono mentalmente sereni.

A oggi, volendo tralasciare la scaramanzia cazzi e mazzi vari, siamo 90-10 Atletico. IMHO.

Mi preoccupa, più dell'assenza del buttafuori Diego Costa che è praticamente diventato un centro del basket, quella dell'orrido Thomas, visto che a quel punto gioca Koke in mezzo e il finora bluff Lemar sulla fascia, un undici molto meno compatto.

Thomas non mi pare sta grossa perdita...forse 90-10 è un tantino esagerato direi più 75% atletico 25 % altri

Leif Erikson

« Risposta #533 il: 21 Febbraio, 2019, 11:05:36 am »
Thomas non mi pare sta grossa perdita...forse 90-10 è un tantino esagerato direi più 75% atletico 25 % altri
È un mestierante, ma gli consente di schierare un centrocampo culodurista e frangiflutti.
Koke in mezzo e Lemar/Correa ai lati ti portano a perdere più di qualcosa in fase di interdizione.

rickyrich91

« Risposta #534 il: 21 Febbraio, 2019, 12:27:04 pm »
chi altro ha ancora le mani sporche di sfaccimma guardando in loop quella latrina di Bonucci che vede aro va a palla e poi si contorce e l'arbitro che gli dice alzati   :puppa:

in Italia quella partita sarebbe finita 0 a 0 comunque + un espulsione a caso x l'Atletico, che poi non so come si fa a dire che non hanno fatto chissa quale partita, praticamente tra il gol mangiato da Diego Costa davanti al portiere, la parata di quella faccia di cazzo che va sulla traversa, il gol IMBARAZZANTE annullato a Morata potevano sta tranquillamente 3 a 0 prima dei gol dati

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #535 il: 21 Febbraio, 2019, 12:33:08 pm »
Settimana prossima questi si giocano un ciclo intero, altro che stagione. Roba che per apparare devono vendere Pinsoglio a 120mln.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline torello

• *
« Risposta #536 il: 21 Febbraio, 2019, 12:35:08 pm »
Settimana prossima questi si giocano un ciclo intero, altro che stagione. Roba che per apparare devono vendere Pinsoglio a 120mln.

se escono mi sa che a fine anno succede de tutto
salta allenatore e qualcun altro

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #537 il: 21 Febbraio, 2019, 12:36:23 pm »
se escono mi sa che a fine anno succede de tutto
salta allenatore e qualcun altro
Ronaldo appende 100/100.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline torello

• *
« Risposta #538 il: 21 Febbraio, 2019, 12:41:21 pm »
Ronaldo appende 100/100.

addirittura???
per andare in China?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #539 il: 21 Febbraio, 2019, 13:09:31 pm »
...IL 12 marzo