In sintesi: Spalletti è una merda, Allegri è una merda, Mourinho è una merda, Conte è una merda 
Lacunosa come sintesi e non rispecchia la totalità delle nostre affermazioni

!
1) Spalletti è un buon allenatore, ma non questo genio del cazzo come si dice in giro. Con il Milan direi che ha assolutamente meritato di vincere (i rossoneri sono stati ridicoli), ma tante volte, troppo spesso, ha vinto in modi paradossali. Insomma, o filosofo ro cazz (gli piace sproloquiare), a tal punto da divenire il mostro di Certaldo, mr. culo in bocca.
2) Allegri per me è uno degli allenatori più sopravalutati di sempre. Non è nemmeno questo grandissimo gestore come si vocifera. Ha allenato sempre la squadra a mani basse più forte del campionato, e penso sia stato in assoluto (partendo dal Milan) uno degli allenatori più aiutati dalla terna arbitrale, ovviamente fa eccezione l'anno del gol di muntari, ma perché li c'era giuve amor di calabria <3 !
3) Mourinho è stato a suo tempo un ottimo gestore della panchina ... mai stato un grandissimo tecnico, ma sapeva da sempre tenere l'ambiente unito e compatto, e questo conta tanto nelle grandi squadre. Poi è arrivato a vette di autoesaltazione troppo elevate, diventando più una macchietta. Risultato, è partut e cap .... e questo poi si rivede nelle sue ultime esperienze, tutte abbastanza fallimentari.
4) Conte è un buon allenatore, sergente di ferro che prende e compatta il gruppo in maniera Hartmaniana, e li fa rigare dritto. Riesce in un primo momento a solidificare il gruppo e la difesa con il suo metodo di gioco, ma è veramente poco lungimirante, quantomeno ha dimostrato questo con il Chelsea e con la nazionale.
Ecco un quadro più completo e dettagliato sebbene sintetico.