Autore Topic: Sorteggio calendario 2018/19  (Letto 21601 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #80 il: 27 Luglio, 2018, 10:44:48 am »
Il GOMBLODDO!!!!!!!!!! I poteri forti! Ci vogliono sterminare con i vaccini!!!

Uagliù andatevi a fare due bagni, vi serve proprio.  :ok:
Secondo me servono a te, visto che ancora fai il sarcastico dopo quello che è successo l'anno passato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 10:48:35 am da Starfred »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #81 il: 27 Luglio, 2018, 11:58:37 am »
Complotto o ciorta, 'o patatern' è nu juventin' 'e sfaccimm...
Però prima o poi le partite toste devono comunque arrivare e comunque ci sarà una parte della stagione più "semplice".

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 27 Luglio, 2018, 12:06:02 pm »
Complotto o ciorta, 'o patatern' è nu juventin' 'e sfaccimm...
Però prima o poi le partite toste devono comunque arrivare e comunque ci sarà una parte della stagione più "semplice".

Da un lato è quasi meglio averle subito, dato che noi siamo quelli che hanno cambiato di meno in fase mercato....certo è un rischio enorme: si potrebbe arrivare a ottobre già in piena crisi, ma è anche una enorme opportunità perchè vuol dire che sul finale della stagione, quando le "grandi" sofforno di più non avremno scontri diretti o partite impossibili
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Sorteggio calendario 2018/19
« Risposta #83 il: 27 Luglio, 2018, 12:29:19 pm »
Per me la prossima stagione conviene guardarla come si fa con una serie tv. Tanto non ci sarà proprio competizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #84 il: 27 Luglio, 2018, 12:33:04 pm »
Per me la prossima stagione conviene guardarla come si fa con una serie tv. Tanto non ci sarà proprio competizione.

Aspetti che finisca, ti scarichi tutto, ti chiudi in casa e ti vedi in 3 giorni 38 partite (dormendo due tre ore per notte)?

Nel qual caso si arricchirà molto il tuo epatologo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #85 il: 27 Luglio, 2018, 13:29:20 pm »

La competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #86 il: 27 Luglio, 2018, 13:29:37 pm »

La competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #87 il: 27 Luglio, 2018, 13:29:53 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 27 Luglio, 2018, 13:35:38 pm »
Secondo me la competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #89 il: 27 Luglio, 2018, 13:45:28 pm »

Secondo me la competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.

Mah, non so.

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #90 il: 27 Luglio, 2018, 13:46:29 pm »
 :rotfl: :rotfl:
Aspetti che finisca, ti scarichi tutto, ti chiudi in casa e ti vedi in 3 giorni 38 partite (dormendo due tre ore per notte)?

Nel qual caso si arricchirà molto il tuo epatologo.
No, una partita (episodio) a settimana.

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 27 Luglio, 2018, 13:50:30 pm »
:rotfl: :rotfl:No, una partita (episodio) a settimana.
tutta insieme come dice calvin c'è da restarci secchi
 :cazzimm:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 27 Luglio, 2018, 14:02:12 pm »
Non mi è chiaro se la competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.

Leif Erikson

« Risposta #93 il: 27 Luglio, 2018, 14:05:27 pm »
Per me me la competizione nel calcio non sta sparendo ed è del tutto presente. Soprattutto nei campionati di prima fascia come la Premier League.

Leif Erikson

« Risposta #94 il: 27 Luglio, 2018, 14:11:10 pm »
Bene ha fatto ferro a convocare la competizione che sta sparendo se non è del tutto sparita.
Quanto accaduto in #SerieA deve essere chiarito in ogni suo aspetto.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #95 il: 27 Luglio, 2018, 14:11:52 pm »
Io non riesco a capire se la competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.
In quelli di prima fascia c'è chi dice che non sia sparita ancora. Mah.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #96 il: 27 Luglio, 2018, 14:12:05 pm »
Non mi è chiaro se la competizione nel calcio sta sparendo se non del tutto sparita. Soprattutto nei campionati di seconda fascia come la serie A.

La competizione nel calcio è stata distrutta dalla ChL: avere da una parte una competizione dove girano tanterrimi soldi e dove giocano praticamente fisse n(con le quattro qualificazioni) almeno due tre squadre di ogni campionato nazionale, tove girano molti ma molti ma molti meno soldi, vuol dire avere dei campionati nazionali in cui c'è una distanza tra le prime tre quattro e le altre inenarrabile.

Gli ammerigani (nessuno mi può accusare di volergli bene) stanno come i pazzi perchè, per una contingenza, per un paio di anni l'NBA sarà squilibrata con una squadra troppo forte...noi viviamo da quasi un decennio questa situazione e crediamo che la A sia nobilitata (citaz. servizio rai sport sui calendari) dall'acquisto di CR7

Online calvin

• *
« Risposta #97 il: 27 Luglio, 2018, 14:14:46 pm »
Per me me la competizione nel calcio non sta sparendo ed è del tutto presente. Soprattutto nei campionati di prima fascia come la Premier League.

La premier ha vissuto un momento strano per una crisi concomitante delle ricche, ma già si è rimessa su livelli di serie A: una prima che fa 32 vinte 4 pareggiate e 2 perse era impossibile, ma proprio non immaginabile, nel pallone di solo quindici venti anni fa.

Paradossalmente, grazie ai miracoli nostri e della roma, le ultime serie A sono state i campionati più combattuti, per il successo finale, di europa.

Online calvin

• *
« Risposta #98 il: 27 Luglio, 2018, 14:20:24 pm »
Distanza dalla seconda nel 2017-2018
City +19
Barca + 14
Bayern +19
PSG +13

Ma, soprattutto e molto più importante, distanza dall'eventuale mancata qualificazione in ChL nel 2017-2018
Barca +32
City +30
Bayern +29
PSG +35

Il che vuol dire che ci sono delle squadre in ogni campionato che sanno per certo che andranno in ChL (salvo cataclismi tipo avere Conte allenatore), il che vuol dire che ci sono delle squadre che possono contare senza problemi su incassi che sono minimo minimo 10 volte più alti di una normale squadra dei 2 3° inferiori dei loro campionati.

Così escono i 95 punti medi delle prime che vuol dire campionati in cui la noia regna sovrana

Offline Moebius

• *
« Risposta #99 il: 27 Luglio, 2018, 14:21:46 pm »
La premier ha vissuto un momento strano per una crisi concomitante delle ricche, ma già si è rimessa su livelli di serie A: una prima che fa 32 vinte 4 pareggiate e 2 perse era impossibile, ma proprio non immaginabile, nel pallone di solo quindici venti anni fa.

Paradossalmente, grazie ai miracoli nostri e della roma, le ultime serie A sono state i campionati più combattuti, per il successo finale, di europa.
intanto in serie a negli ultimi 7 anni ha vinto solo la juventus

in premier league hanno vinto 4 squadre di cui una outsider.prima di dire che siamo sugli stessi livelli dobbiamo aspettare che il city ammazzi il campionato almeno anche la prossima stagione