Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
LSF839:
La partita non ho potuta vederla ma dalla sintesi mi pare che abbia giocato bene hamsik, almeno nelle azioni che sono riuscito a vedere da fatto diversi lanci fatti proprio bene!!!Ruiz è giocatore
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 22 Luglio, 2018, 23:01:15 pm ---Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'ha detto pure quel coglione di Alvino ieri sera :maronn:
FistingTopo:
Ounas veramente fumoso, dovrebbe andare a giocare in qualche neopromossa piuttosto che rimanere qua (anche perchè con Mertens spazio non ce ne). Maksimovic non ha giocato male ma nel primo tempo ne ha fatta una del suo repertorio come al solito. Questo ha la preoccupante media di una cazzata a partita che può tramortirti però.
Per il resto se il buon giono si vede dal mattino, Ruiz ci darà tante soddisfazioni. Li sulla sinistra si muoveva con un'intelligenza tattica incredibile. Sembrava veramente l'Hamsik dei giorni migliori, solo con molto più fisico ! :look: :look: :look: :look:
Marco78:
--- Citazione da: poom - 23 Luglio, 2018, 09:59:06 am ---Io invece sono rimasto positivamente colpito da Hamsik, potrei ricredermi su quello che pensavo di lui come regista.
--- Termina citazione ---
Anche a me è piaciuto, ma secondo me la sua valutazione dovrà essere fatta quando lo vedremo contro una squadra di altra caratura che pressa e lo martella. In quel caso potrebbe andare in difficoltà.
vechabla:
Uagliù Ruiz non ci azzecca manco con Hamsik. Ma non lo vedete nelle movenze, nella stazza, nella posa, nella sensibilità. El Flaco <3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa