Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
Marco78:
Onestamente non capisco tutti questi commenti positivi su Ruiz, certamente non mi è dispiaciuto ma tutto quest'entusiasmo fino ad ora non lo capisco. Che sia il nuovo tormentone del "lavoro oscuro"?
vechabla:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Luglio, 2018, 08:31:58 am ---Onestamente non capisco tutti questi commenti positivi su Ruiz, certamente non mi è dispiaciuto ma tutto quest'entusiasmo fino ad ora non lo capisco. Che sia il nuovo tormentone del "lavoro oscuro"?
--- Termina citazione ---
Per quel poco che si è visto a me ha entusiasmato. Il calcio, come protegge il pallone, la personalità e la padronanza, insomma si vede la scuola spagnola.
Marco78:
--- Citazione da: vechabla - 23 Luglio, 2018, 08:35:46 am ---Per quel poco che si è visto a me ha entusiasmato. Il calcio, come protegge il pallone, la personalità e la padronanza, insomma si vede la scuola spagnola.
Non vorrei che dal mio commento si capisce che mi cagare perchè non è quello che penso. Come mi è piaciuto lui me ne sono piaciuti tanti altri che secondo me possono stare bene in questa squadra. Comunque, secondo me, il grande passo avanti sarà quello di avere 20 giocatori abili e arruolabili e non 12 titolari e altri 8 che non si sentono parte del gruppo, manco avessero la peste.
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Luglio, 2018, 08:31:58 am ---Onestamente non capisco tutti questi commenti positivi su Ruiz, certamente non mi è dispiaciuto ma tutto quest'entusiasmo fino ad ora non lo capisco. Che sia il nuovo tormentone del "lavoro oscuro"?
palleggio perfetto,visione di gioco,concretezza,buona tecnica...
poom:
Io invece sono rimasto positivamente colpito da Hamsik, potrei ricredermi su quello che pensavo di lui come regista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa