Staff > Stagione 2018-19
Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
Leif Erikson:
Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
kolor:
Primo tempo ottimo anche per il gioco, secondo tempo leggermente più incasinato a parte i cambi...nonostante il gol, Inglese non mi piace, prima di segnare non è riuscito a difendere un paio di palloni e piede abbastanza ruvido in un altro paio di tocchi per i compagni mi immagino le possibili bestemmie durante il campionato, Ruiz seconda ottima partita peccato che in effetti giocando centro-sinistra non si sfrutta, come nel gozzano, la possibilità di rientrare e tirare, secondo me potrebbe essere una grossa arma in più. Ounas corre tantissimo all'inizio ma sempre fumoso in fin dei conti, grandissimo Insigne sembra stia alla 10ima di campionato.
tony_:
a me preoccupa inglese
questo mi pare appiccicato con il calcio ad alto livello, gli arriva un pallone, lo stoppa pure e poi non sape ch cazz n'adda fa del pallone, si guarda in giro e lo mette alla cazzo di cane....bah, speriamo sia perchè deve ancora assimilare qualcosa, a me ora come ora pare un cesso
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 22 Luglio, 2018, 23:01:15 pm ---Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Aueriemma è uno che non capisce un cazzo di niente, non si è capito come sia finito a fare il giornalista sportivo. Io alle volte mi vergogno di essere napoletano come lui... :maronn:
vechabla:
Fabian Ruiz? Un Pastore più associativo ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa