Staff > Stagione 2018-19

Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]

<< < (23/27) > >>

Leif Erikson:
Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

kolor:
Primo tempo ottimo anche per il gioco, secondo tempo leggermente più incasinato a parte i cambi...nonostante il gol, Inglese non mi piace, prima di segnare non è riuscito a difendere un paio di palloni e piede abbastanza ruvido in un altro paio di tocchi per i compagni mi immagino le possibili bestemmie durante il campionato, Ruiz seconda ottima partita peccato che in effetti giocando centro-sinistra non si sfrutta, come nel gozzano, la possibilità di rientrare e tirare, secondo me potrebbe essere una grossa arma in più. Ounas corre tantissimo all'inizio ma sempre fumoso in fin dei conti, grandissimo Insigne sembra stia alla 10ima di campionato.

tony_:
a me preoccupa inglese

questo mi pare appiccicato con il calcio ad alto livello, gli arriva un pallone, lo stoppa pure e poi non sape ch cazz n'adda fa del pallone, si guarda in giro e lo mette alla cazzo di cane....bah, speriamo sia perchè deve ancora assimilare qualcosa, a me ora come ora pare un cesso

Marco78:

--- Citazione da: Starfred - 22 Luglio, 2018, 23:01:15 pm ---Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Aueriemma è uno che non capisce un cazzo di niente, non si è capito come sia finito a fare il giornalista sportivo. Io alle volte mi vergogno di essere napoletano come lui...  :maronn:

vechabla:
Fabian Ruiz? Un Pastore più associativo ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa