Autore Topic: Maglie 2018/2019  (Letto 49645 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Maglie 2018/2019
« Risposta #180 il: 19 Luglio, 2018, 19:41:40 pm »
Ecco,ad esempio un bel restyling dello sponsor lete si potrà mai fare?
qua pare che la lete ci copre metà fatturato pur di imporre la macchia rossa, invece vai vedendo seondo me ci dà giusto quei 5-6mila € in più  :siasd: :maronn:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #181 il: 19 Luglio, 2018, 19:44:11 pm »
Azz, e che imparata a campare. :look:
azz hai avuto il coraggio e la forza di leggerla  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #182 il: 19 Luglio, 2018, 20:47:46 pm »
azz hai avuto il coraggio e la forza di leggerla  :look:
L'ho fatto perché voglio bene a franketiello, non se lo caca nessuno.
:look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #183 il: 19 Luglio, 2018, 22:10:20 pm »
Devo dire che, per quanto mi riguarda, la posizione di Capetiellejon mi pare condivisibile  sia nel metodo (già il fatto che uno si prenda la briga di argomentare in modo approfondito i propri convincimenti, in un mondo in cui la comunicazione si riduce a tweet e cose simili, è apprezzabile), che nel merito.
Aggiungo anche, a proposito del discorso identitario e del tradimento della tradizione, che oggi chi compra sono i ragazzini, che delle maglie fiche anni 70-80 non gliene può fregare di meno, e i genitori 40enni come me, che al figlio comprano a prescindere da quale bestia ci sia stampata.
È la post ideologia, fatevene capaci.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #184 il: 20 Luglio, 2018, 10:52:12 am »
Quando quest'estate in un topic si parlava di Putin e se ne parlava in negativo è intervenuto nella discussione chi ne capiva più di me a riguardo e mi ha messo apposto postando pure il link di un documentario (se lo ripostasse gliene sarei grato perché nun 'o trovo cchiù). Io essendo ignorante in materia, ed avendo soltanto un'idea superficiale del tutto, mi sono chiavato la lengua a culo e ripromesso che prima mi informo e poi ne riparlo.

Partiamo da questo punto queste Spoiler
sono delle scarpe Balenciaga da 700 euro, prodotte in Cina, con suola in poliestere, interni sintetici ed una minima percentuale di pelle di vitello ed agnello in tomaia. Sono attualmente in quel segmento di mercato le scarpe più in voga, le più vendute, che tantissimi marchi di lusso stanno cercando di emulare. Se mi chiedi un parere su questa scarpa, a me come a qualsiasi altro purista della scarpa che in vita sua ha visto qualche Scarpa con la S maiuscola, ti rispondo che nun è manco 'na scarpa. Si, è una sneaker, un buon prodotto probabilmente, ma non spenderei mai 700€ per una cosa simile, mi sputerei in faccia dopo due secondi. E' un mio gusto personale però. Siamo lontani anni luce da un fondo cuoio made in Italy, anche nella sua legatura di base che è la blake, senza andare a scomodare lavorazioni più pregiate e conseguentemente costose.
Ma questo mi autorizza a dire che Balenciaga è una merda? Che la gente è mongoloide? Quanti di voi vedendo questoprodotto avrebbero detto che sarebbe stato possibile stravenderlo a 700€? Dietro determinate scelte c'è gente pagata migliaia e migliaia di euro, ed il fatto che i brand che producono scarpe italiane con lavorazione semi-artigianale si stiano accappottando denota una cosa fondamentale: il mercato è cambiato.

Ad oggi, riflettendo su grandi linee per un mercato più ampio rispetto al "su misura", un artigiano che fa un prodotto di estrema qualità vale 0 rispetto ad uno che si fa produrre le robe in cina con determinati materiali e tagli. Chi fattura di più? Isaia o ZARA? Il primo ti fa abiti da mille e passa euro ed ha una tradizione centenaria, il secondo munnezza parasintetica standardizzata a 70€. Ma il mercato quello vuole, il classico e lo standardizzato sono in crisi, oggi tutto si sposta su forme e materiali innovativi, diversi, si sono aperte nuove frontiere e vale per ogni campo, dal cibo alle auto, e chi è obsoleto e rifiuta il cambiamento è destinato a collassare su se stesso.

Allora, se le cose le conoscete a me fa pure piacere dibattere perché imparo sempre qualcosa, ma criticare in base al gusto personale, quando magari andate in giro 'ca polo 'co colletto aizzato, 'o burzello a tracolla, ed il berretto, e volete fare pure le imparate a campare su come bisognerebbe fare un prodotto, sparagnatavella 'a figura 'e mmerda. Anche perché ho scritto pagine con numeri e prove tangibili del perché la società sta operando accussì, il Prssore sta postando già notizie e statistiche sui buoni riscontri ottenuti nel giro di mezza giornata, e voi continuate 'ca cantilena made in movimento 5 Stelle senza manco leggere quello che uno scrive.

Ovviamente non mi riferisco solo a Marcello, ma a tutti coloro che erroneamente capendoci poco si pigliano la briga di farsi pure masti su determinati argomenti. E ste cose me le avete insegnate voi a me, ve lo ricordo.
Come al solito sei partito da un presupposto del cazzo per "argomentare" ancora piu' alla cazzo.
Quelle scarpe (di merda) balenziaga sono nel segmento delle scarpe di lusso ATTENZIONE non manifatturiere (quindi paraustiello del cazzo al quadrato) ma quel segmento lusso a marchio stilista e stanno la sul mercato in una specifica nicchia, se le vuoi te le compri se non le vuoi non te le compri.

Una maglia di una squadra di pallone porta in se tutto un'altro carico emotivo e di significato altrimenti non aspettavano certo ad aurelio delaurentis per inventarsi le maglie a pois.

Mi ricordo una frase di maurizio sarri che alla fine di un napoli juve disse per prima cosa: "speravo prima di morire prima di vedere un napoli juve grigi contro gialli".
Ecco io la penso esattamente cosi', saro' vecchio saro' stronzo non capiro' un cazzo della modernita' ma per me alcune cose sono importanti.

Pure io speravo di morire prima che un muccusiello fracito comm a te mi venisse a fare lezioni sul mercato globale confondendo quelli che sono miei gusti ed opinioni con quelle che sono dati oggettivi che pur essendo oggettivi mi fanno schifo al cazzo.

E con questo c'e' l'ho proprio con te, capetiello, e non con altri ma proprio con te, che sei maestro di pigliare il cazzo per la banca dell'acqua e partire con sproloqui ed elugubrazioni del sasiccio che non ci azzeccano niente.
Evidentemente non ti HANNO insegnato un cazzo se ogni volta che intervieni in una discussione fai sempre la stessa cosa, io joco a bastoni e tu a forza vuo' risponnere a coppe.
Fatti insegnare piuttosto a juca a tresette po' essere ca na vot, pur pe sbaglio, o ngarr o pal.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2018, 10:58:04 am da F&M »

Offline F&M

• *
« Risposta #185 il: 20 Luglio, 2018, 10:55:52 am »
Devo dire che, per quanto mi riguarda, la posizione di Capetiellejon mi pare condivisibile  sia nel metodo (già il fatto che uno si prenda la briga di argomentare in modo approfondito i propri convincimenti, in un mondo in cui la comunicazione si riduce a tweet e cose simili, è apprezzabile), che nel merito.
Aggiungo anche, a proposito del discorso identitario e del tradimento della tradizione, che oggi chi compra sono i ragazzini, che delle maglie fiche anni 70-80 non gliene può fregare di meno, e i genitori 40enni come me, che al figlio comprano a prescindere da quale bestia ci sia stampata.
È la post ideologia, fatevene capaci.

Ecco te lo spiego pure a te cosi a scanso di equivoci.
Ce ne siamo fatti capaci che e' la post ideologia la conosciamo e la abbiamo accettata da tempo ormai.
Questo pero' non ci impedisce di dire (non ancora per fortuna) che ci fa schifo al cazzo.

Offline CharMeg

• *
Maglie 2018/2019
« Risposta #186 il: 20 Luglio, 2018, 10:59:16 am »
Marcè, invecchi male, ti stai facendo acido... :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
« Risposta #187 il: 20 Luglio, 2018, 11:02:17 am »
Marcè, invecchi male, ti stai facendo acido... :asd:
Prufesso' a te te pavan pe senti e muccusiell ca se sfogan contro e viecchi.
A me nisciun e' murt e me l'ha rimast scritt.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #188 il: 20 Luglio, 2018, 11:04:36 am »
Come al solito sei partito da un presupposto del cazzo per "argomentare" ancora piu' alla cazzo.
Quelle scarpe (di merda) balenziaga sono nel segmento delle scarpe di lusso ATTENZIONE non manifatturiere (quindi paraustiello del cazzo al quadrato) ma quel segmento lusso a marchio stilista e stanno la sul mercato in una specifica nicchia, se le vuoi te le compri se non le vuoi non te le compri.

Una maglia di una squadra di pallone porta in se tutto un'altro carico emotivo e di significato altrimenti non aspettavano certo ad aurelio delaurentis per inventarsi le maglie a pois.

Mi ricordo una frase di maurizio sarri che alla fine di un napoli juve disse per prima cosa: "speravo prima di morire prima di vedere un napoli juve grigi contro gialli".
Ecco io la penso esattamente cosi', saro' vecchio saro' stronzo non capiro' un cazzo della modernita' ma per me alcune cose sono importanti.

Pure io speravo di morire prima che un muccusiello fracito comm a te mi venisse a fare lezioni sul mercato globale confondendo quelli che sono miei gusti ed opinioni con quelle che sono dati oggettivi che pur essendo oggettivi mi fanno schifo al cazzo.

E con questo c'e' l'ho proprio con te, capetiello, e non con altri ma proprio con te, che sei maestro di pigliare il cazzo per la banca dell'acqua e partire con sproloqui ed elugubrazioni del sasiccio che non ci azzeccano niente.
Evidentemente non ti HANNO insegnato un cazzo se ogni volta che intervieni in una discussione fai sempre la stessa cosa, io joco a bastoni e tu a forza vuo' risponnere a coppe.
Non è colpa mia se sei rimasto fermo alla rivoluzione d'ottobre. Comprendo il tuo malessere, il tuo livore nei confronti del mondo contemporaneo e le argomentazioni sentimentali che porti avanti avallano la tesi per la quale sei fisicamente impossibilitato a disquisire di determinate dinamiche comprendendone l'attuale funzionamento.
Parti dal presupposto di tifare una squadra di pallone, ma in realtà stai tifando una S.R.L. gestita da uno di quei capitalisti che tanto disprezzi, che gioca fuori dal campo una partita altrettanto importante di quella giocata sul campo, è il mondo moderno con le sue regole.
Se non lo comprendi, non ne parlare che con me, specie facendo poi cazzolunghismo su cose che non conosci né sei disposto a comprendere. Muccusiello o meno, ci perdi solo il tempo infracetandoti ancor di più il fegato, perché non recepisci, né tanto meno mi offendi, resti obsoleto, a galla nella tua saccenza assai retrò del 'so cchiu gruosso piscitiello  e cannuccia' anticamera della tumulazione sociale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
« Risposta #189 il: 20 Luglio, 2018, 11:09:42 am »
Non è colpa mia se sei rimasto fermo alla rivoluzione d'ottobre. Comprendo il tuo malessere, il tuo livore nei confronti del mondo contemporaneo e le argomentazioni sentimentali che porti avanti avallano la tesi per la quale sei fisicamente impossibilitato a disquisire di determinate dinamiche comprendendone l'attuale funzionamento.
Parti dal presupposto di tifare una squadra di pallone, ma in realtà stai tifando una S.R.L. gestita da uno di quei capitalisti che tanto disprezzi, che gioca fuori dal campo una partita altrettanto importante di quella giocata sul campo, è il mondo moderno con le sue regole.
Se non lo comprendi, non ne parlare che con me, specie facendo poi cazzolunghismo su cose che non conosci né sei disposto a comprendere. Muccusiello o meno, ci perdi solo il tempo infracetandoti ancor di più il fegato, perché non recepisci, né tanto meno mi offendi, resti obsoleto, a galla nella tua saccenza assai retrò del 'so cchiu gruosso piscitiello  e cannuccia' anticamera della tumulazione sociale.
Brav uagliuo', tu si che e capit o munn
Mo te mpara sul a juca o tressette.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2018, 11:27:58 am da F&M »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #190 il: 20 Luglio, 2018, 11:17:54 am »
Prufesso' a te te pavan pe senti e muccusiell ca se sfogan contro e viecchi.
A me nisciun e' murt e me l'ha rimast scritt.
:asd: :asd: :asd:

Ma sempre acido resti...

È un dolore enorme.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #191 il: 20 Luglio, 2018, 11:25:25 am »

Ma sempre acido resti...

Io dico e sottoscrivo che sta mantenendo un applomb da famiglia reale inglese
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
« Risposta #192 il: 20 Luglio, 2018, 11:27:33 am »

noblesse oblige, frate'
noblesse oblige

Offline CharMeg

• *
« Risposta #193 il: 20 Luglio, 2018, 11:28:51 am »
noblesse oblige, frate'
noblesse oblige
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #194 il: 20 Luglio, 2018, 11:36:24 am »
noblesse oblige, frate'
noblesse oblige

solo perchè ti sei perso il post sui capitalisti buoni che curano i figli dei dipendenti e che li invitano a scartare i regali sotto l'albero a natale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
« Risposta #195 il: 20 Luglio, 2018, 11:39:37 am »

solo perchè ti sei perso il post sui capitalisti buoni che curano i figli dei dipendenti e che li invitano a scartare i regali sotto l'albero a natale

:asd: :asd:

e ppoi si scambiano panettoni d'oro massiccio con canditi di diamanti.

Qui manca proprio l'abc

Offline CharMeg

• *
« Risposta #196 il: 20 Luglio, 2018, 11:40:58 am »
:asd: :asd:

e ppoi si scambiano panettoni d'oro massiccio con canditi di diamanti.

http://www.youtube.com/watch?v=AEaStyZd2Nc

Qui manca proprio l'abc
Questa però calvin te l'ha servita facile... :asd:
È un dolore enorme.

Offline F&M

• *
« Risposta #197 il: 20 Luglio, 2018, 11:43:13 am »
Questa però calvin te l'ha servita facile... :asd:
Siamo i vialli e mancini dei veterocomunisti retrodatati sulla soglia dell'asocialita' che sono supponenti e non capiscono immondo.
Se fai il bravo e ti inacidisci un po' ti facciamo fare a cerezo.

Offline CharMeg

• *
Maglie 2018/2019
« Risposta #198 il: 20 Luglio, 2018, 11:45:46 am »
Un raggio di sole si posò sui suoi capelli grigio topo, e lui la vide bellissima.

Dal libro.
È un dolore enorme.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #199 il: 20 Luglio, 2018, 11:46:15 am »
Scusate stiamo discutendo se quelle scarpe esteticamente sono una merda o se la ditta che le ha commercializzate è stata capace a fare soldi con delle scarpe che esteticamente sono una merda? Beh perché in entrambi i casi le scarpe esteticamente sono una merda.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"