Staff > Archivio

Serie B 2018-19

<< < (15/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 30 Dicembre, 2018, 20:52:17 pm ---però era in netto anticipo e controllava già il pallone..cose da pazzi comunque

--- Termina citazione ---
La cosa meravigliosa è l'estetica: non è che svirgola la prende forte e la schiatta in porta, fa un pallonetto che manco dries col Torino, in anticipo di due metri e col portiere che ci arriva.

Vi giuro che visto in diretta c'era da strozzarsi dalle risate

Poi lui che si dispera ben prima che la palla vada in rete è la ciliegina sulla torta

vampyr8:
se si vogliono vendere una partita non fanno cose così clamorose, un difensore potrebbe "dimenticare" di marcare un avversario, un portiere potrebbe non tuffarsi sui tiri degli avversari, potrebbero causare rigori, cose così... ma non autogol come quelli, sarebbe da scemi e sgamabili
mi pare che in passato però nonostante tutto ci siano stati episodi di autogol legati al calcioscommesse però appunto così facendo non sono passati inosservati

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Dicembre, 2018, 23:07:52 pm ---se si vogliono vendere una partita non fanno cose così clamorose, un difensore potrebbe "dimenticare" di marcare un avversario, un portiere potrebbe non tuffarsi sui tiri degli avversari, potrebbero causare rigori, cose così... ma non autogol come quelli, sarebbe da scemi e sgamabili
mi pare che in passato però nonostante tutto ci siano stati episodi di autogol legati al calcioscommesse però appunto così facendo non sono passati inosservati

--- Termina citazione ---
io invece ricordo (però vagamente,magari qualcuno può confermare o smentire) un portiere che poi era stato arrestato o radiato per il calcioscommesse che aveva fatto "errori" sospetti e plateali,non molti anni fa,forse in serie b

Moebius:
comunque è probabile che questi di ascoli e brescia siano solo dei poveri imbecilli...vendersi la partita forse sarebbe stato più dignitoso

Dhu:
Va detto che se quella svirgolata è voluta il difensore lo dobbiamo comprare mommò e farlo giocare titolare al posto di Insigne

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa