Staff > Archivio
Serie B 2018-19
bat86:
--- Citazione da: Dhu - 31 Dicembre, 2018, 02:35:17 am ---Va detto che se quella svirgolata è voluta il difensore lo dobbiamo comprare mommò e farlo giocare titolare al posto di Insigne
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti...Ahahah..clamoroso comunque
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 30 Dicembre, 2018, 20:44:57 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=IvODThRYtdo
qui c'è l'autogol di ascoli palermo
Ma perché autogol, io l'avrei dato all'attaccante.
ferro:
Il Palermo ha esonerato Stellone a 4 giornata dal termine. Sono terzi in classifica. La cosa assurda è che hanno pareggiato con il Padova (quindi non è stata una sconfitta ad essere fatale). Ho controllato se veniva da un periodo negativo ed invece nelle due precedenti aveva battuto il Verona in casa ed il Benevento fuori casa.
Bah.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 23 Aprile, 2019, 14:40:23 pm ---Il Palermo ha esonerato Stellone a 4 giornata dal termine. Sono terzi in classifica. La cosa assurda è che hanno pareggiato con il Padova (quindi non è stata una sconfitta ad essere fatale). Ho controllato se veniva da un periodo negativo ed invece nelle due precedenti aveva battuto il Verona in casa ed il Benevento fuori casa.
Bah.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
<
Il fantasma di Zamparini si aggira per la Vucciria
Guallera V.2:
Brescia promosso matematicamente in serie A
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa