Staff > Archivio

Serie B 2018-19

<< < (29/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 02 Giugno, 2019, 19:40:17 pm ---Neanche playoff a 4 squadre?

--- Termina citazione ---
No i play off lì lascerei agli yankee (e farei le finalità eight di coppa Italia).

A me piace la classifica che sia classifica e, soprattutto, il campo è quello.

Insisto la cosa che mi piacerebbe molto sarebbe ridare importanza alla coppa Italia (premi in denaro, formula sensata e posto ChL e si fa).

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 02 Giugno, 2019, 19:43:44 pm ---No i play off lì lascerei agli yankee (e farei le finalità eight di coppa Italia).

A me piace la classifica che sia classifica e, soprattutto, il campo è quello.

Insisto la cosa che mi piacerebbe molto sarebbe ridare importanza alla coppa Italia (premi in denaro, formula sensata e posto ChL e si fa).

Sì,  sulla coppa Italia sono d'accordo.
Sul campionato preferirei i playoff.

Marco78:
Concordo con Calvin. I playoff Io li toglierei dappertutto, per me non hanno senso.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

micoste:
Ragazzi, siate realisti: i campionati in italia si basano sulle pastette e ci sono già troppe squadre che da marzo in poi non si giocano nulla e falsano i campionati.
I playoff sono sacrosanti.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 04 Giugno, 2019, 16:23:44 pm ---Ragazzi, siate realisti: i campionati in italia si basano sulle pastette e ci sono già troppe squadre che da marzo in poi non si giocano nulla e falsano i campionati.
I playoff sono sacrosanti.

:sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa