Staff > Archivio

Serie B 2018-19

<< < (28/30) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Godanico - 02 Giugno, 2019, 13:29:47 pm ---Però tra terza e sesta non c'è tutta questa differenza (mediamente, credo 7-10 punti).
Quello che dici tu è previsto dalla regola che dice che se tra terza e quarta ci sono più di 10 punti, i playoff non si disputano.
Inoltre, guarda le squadre che sono arrivate terze negli ultimi anni: trapani, frosinone, benevento. In serie a hanno rimediato/rimedierebbo le stesse magre figure. Quindi o aboliamo le promozioni o tantovale fare i playoff

--- Termina citazione ---
è che bisognerebbe intanto cominciare a ridurre le squadre di a

micoste:

--- Citazione da: Moebius - 02 Giugno, 2019, 13:41:50 pm ---è che bisognerebbe intanto cominciare a ridurre le squadre di a

Esatto.

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 02 Giugno, 2019, 12:57:32 pm ---C'è sempre il tasto ignore :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Magari esistesse....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 02 Giugno, 2019, 09:04:28 am ---A me per lo scudetto piacerebbero i playoff.

A me proprio no.

Mi piacerebbe dare più importanza alla coppa Italia, com'era quando eravamo giovani noi, che diventerebbe una specie di play off (magari con finale a otto in una settimana partita secca quarti-semifinale-finale)

Però un campionato ha senso, per me, solo con la classifica finale a contare... l'unica cosa, oltre al numero di squadre, che cambierei è che in caso di parità farei sempre spareggi

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 02 Giugno, 2019, 18:10:16 pm ---A me proprio no.

Mi piacerebbe dare più importanza alla coppa Italia, com'era quando eravamo giovani noi, che diventerebbe una specie di play off (magari con finale a otto in una settimana partita secca quarti-semifinale-finale)

Però un campionato ha senso, per me, solo con la classifica finale a contare... l'unica cosa, oltre al numero di squadre, che cambierei è che in caso di parità farei sempre spareggi

Neanche playoff a 4 squadre?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa