Autore Topic: Vinicius Morais  (Letto 33357 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Vinicius Morais [Rio Ave/Portogallo - Prestito]
« Risposta #100 il: 03 Gennaio, 2019, 23:20:08 pm »
Questo è il classico tizio che se non era nostro sarebbe stato preso dal Porto a gennaio e venduto a 70 milioni l'anno dopo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto.
Il nuovo Jackson Martinez. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Vinicius Morais [Rio Ave/Portogallo - Prestito]
« Risposta #101 il: 04 Gennaio, 2019, 00:49:37 am »
anche perchè si vede proprio che in portogallo stanno a livelli di lega pro, tenerlo lì è inutile

Quindi secondo te una squadra della nostra lega pro farebbe risultato contro un Porto, un Benfica o uno Sporting Lisbona...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #102 il: 04 Gennaio, 2019, 09:12:34 am »
Quindi secondo te una squadra della nostra lega pro farebbe risultato contro un Porto, un Benfica o uno Sporting Lisbona...
tre squadre da metà classifica di serie A in mezzo ad altre 13 da lega pro

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 04 Gennaio, 2019, 09:32:22 am »
tre squadre da metà classifica di serie A in mezzo ad altre 13 da lega pro

Secondo me un poco esageri, ma manco troppo però uno che fa 14 gol tra diciamo serie B e coppa italia già vale più di quanto lo abbiamo pagato.

Con un poco di fortuna ci faremo dei soldini con questo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #104 il: 04 Gennaio, 2019, 09:50:58 am »
Secondo me è esagerato, questi hanno vinto un europeo da poco, non sono proprio pippe.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #105 il: 04 Gennaio, 2019, 09:54:49 am »
Secondo me è esagerato, questi hanno vinto un europeo da poco, non sono proprio pippe.

L'auropeo l'hanno vinto, credo, senza manco mezzo giocatore che giochi in portogallo o giù di lì.

Cioè la forza di una nazionale ed il campionato nazionale sono cose slegate...hanno un campioanto con alcune squadre buone o ottime (che infatti fanno belle figure in europa, spesso mettendo anche in difficoltà le italiane), ma è indubitabile che almeno metà della loro superlega non vada oltre una serie B in Italia e, ne sono abbastanza convinto, una Atalanta-Sampdoria-Torino si giocherebbero la vittoria finale

p.s. poi chiedi a Giovanni, che a differenza mia non s'è bruciato i neuroni con gli psicotropi, quanti megacampionissimi sono usciti dal quel campionato pagati a lingotti d'oro e quanti di loro hanno fatto acqua a pippa.
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2019, 09:56:12 am da calvin »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #106 il: 04 Gennaio, 2019, 10:25:09 am »
L'auropeo l'hanno vinto, credo, senza manco mezzo giocatore che giochi in portogallo o giù di lì.

Cioè la forza di una nazionale ed il campionato nazionale sono cose slegate...hanno un campioanto con alcune squadre buone o ottime (che infatti fanno belle figure in europa, spesso mettendo anche in difficoltà le italiane), ma è indubitabile che almeno metà della loro superlega non vada oltre una serie B in Italia e, ne sono abbastanza convinto, una Atalanta-Sampdoria-Torino si giocherebbero la vittoria finale

p.s. poi chiedi a Giovanni, che a differenza mia non s'è bruciato i neuroni con gli psicotropi, quanti megacampionissimi sono usciti dal quel campionato pagati a lingotti d'oro e quanti di loro hanno fatto acqua a pippa.
Anche senza chiedere a Giovanni, che è il riferimento assoluto per qualunque ricerca storica che vada dalla pallacorda fino a domani, effettivamente dal Portogallo me ne ricordo solo due veramente forti.

E bombati meno, che mi piaci di più quando sei lucido... :asd:
È un dolore enorme.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #107 il: 04 Gennaio, 2019, 10:31:45 am »
Se non ricordo male Mendes, che è il procuratore, si è tenuto per lui il 50% della futura rivendita.
O qualcosa del genere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

• *
« Risposta #108 il: 04 Gennaio, 2019, 10:36:09 am »
Anche senza chiedere a Giovanni, che è il riferimento assoluto per qualunque ricerca storica che vada dalla pallacorda fino a domani, effettivamente dal Portogallo me ne ricordo solo due veramente forti.

E bombati meno, che mi piaci di più quando sei lucido... :asd:

Peraltro in realtà ho detto una fesseria: in finale ne avevano 5 che giocavano in portogallo ai tempi della finale (Rui Patricio, William Carvalho, Renato Sanches, Adrien Silva, João Mário) pensavo molto meno.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #109 il: 04 Gennaio, 2019, 11:08:11 am »
Peraltro in realtà ho detto una fesseria: in finale ne avevano 5 che giocavano in portogallo ai tempi della finale (Rui Patricio, William Carvalho, Renato Sanches, Adrien Silva, João Mário) pensavo molto meno.
Però sul numero di portogallesi forti probabilmente hai ragione.

Solo Giovanni potrebbe confermare.
È un dolore enorme.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #110 il: 04 Gennaio, 2019, 11:10:38 am »
Tutta gente che al di fuori dei confini portoghesi o ha fatto letteralmente ridere i polli o comunque ha avuto difficoltà niente male. Ha ragione Diego, è un campionato pedestre, tre squadre decenti di cui una di queste nettamente più forti delle altre e tutto il resto è paragonabile alla nostra bassa serie B alta serie C.

Offline calvin

• *
« Risposta #111 il: 04 Gennaio, 2019, 11:33:32 am »
Tutta gente che al di fuori dei confini portoghesi o ha fatto letteralmente ridere i polli o comunque ha avuto difficoltà niente male. Ha ragione Diego, è un campionato pedestre, tre squadre decenti di cui una di queste nettamente più forti delle altre e tutto il resto è paragonabile alla nostra bassa serie B alta serie C.

D'altra parte parliamo della nazione più povera dell'europa occidentale, con 10 milioni di abitanti e, al di la di lisbona, senza città grandi...fintanto che pèretenderanno pure lorodi avere 18 squadre in serie A

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 04 Gennaio, 2019, 11:37:35 am »
beh niente male per una trastola

Offline paraw

• *
« Risposta #113 il: 04 Gennaio, 2019, 12:07:13 pm »
D'altra parte parliamo della nazione più povera dell'europa occidentale, con 10 milioni di abitanti e, al di la di lisbona, senza città grandi...fintanto che pèretenderanno pure lorodi avere 18 squadre in serie A

Il numero di abitanti credo sia veramente poco indicativo sulla qualità dei giocatori, altrimenti paesi come croazia o uruguay dovrebbero avere giocatori solo nei dilettanti.
Credo si esageri dicendo che sono delle pippe immonde o che un Torino qualsiasi possa andare li a dominare, hanno quattro squadre nei primi 50 del ranking Uefa (noi ne abbiamo 5, per dire).

Offline calvin

• *
« Risposta #114 il: 04 Gennaio, 2019, 12:24:55 pm »
Il numero di abitanti credo sia veramente poco indicativo sulla qualità dei giocatori, altrimenti paesi come croazia o uruguay dovrebbero avere giocatori solo nei dilettanti.
Credo si esageri dicendo che sono delle pippe immonde o che un Torino qualsiasi possa andare li a dominare, hanno quattro squadre nei primi 50 del ranking Uefa (noi ne abbiamo 5, per dire).

Insisto non parlo della qualità dei giocatori portoghesi, ma del campionato portoghese ed è indubitabile che il numero di abitanti di una nazione e la ricchezza della stessa siano fattori determinanti sulla qualità di un campionato

Hanno quattro squadre nel ranking perchè hanno quattro squadre che vanno praticamente sempre in europa, perchè le altre 18 sono la merda...poi non ho detto che il torino dominava, ma semplicemente che si giocava il titolo e ne sono abbastanza convinto perchè, tolto il porto, non vedo squadre meglio del torino.

Offline paraw

• *
« Risposta #115 il: 04 Gennaio, 2019, 13:16:45 pm »
Insisto non parlo della qualità dei giocatori portoghesi, ma del campionato portoghese ed è indubitabile che il numero di abitanti di una nazione e la ricchezza della stessa siano fattori determinanti sulla qualità di un campionato

Hanno quattro squadre nel ranking perchè hanno quattro squadre che vanno praticamente sempre in europa, perchè le altre 18 sono la merda...poi non ho detto che il torino dominava, ma semplicemente che si giocava il titolo e ne sono abbastanza convinto perchè, tolto il porto, non vedo squadre meglio del torino.

Insisto anch’io, secondo il tuo ragionamento ricchezza/numero di abitanti la Germania o la Francia dovrebbero avere i campionati qualitativamente migliori di tutti e invece sappiamo bene che in francia c’è solo una squadra e in germania una e mezza.
Per me conta invece quanto un popolo mangi, bevi e pensi calcio.
Le squadre portoghesi sono andate sempre abbastanza avanti nelle coppe, sicuramente più delle italiane (jumerdus a parte) negli ultimi anni, e questo non perché erano sempre le stesse.

rickyrich91

« Risposta #116 il: 04 Gennaio, 2019, 13:23:10 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=u0t0G2Pl7LQ

non male quel difensore del Boavista, prima va a vuoto e regala il primo gol e dopo non contento fallaccio da dietro e espulsione, chapeau  :brà:

Offline umb

• *
« Risposta #117 il: 04 Gennaio, 2019, 13:40:12 pm »
non male quel difensore del Boavista, prima va a vuoto e regala il primo gol e dopo non contento fallaccio da dietro e espulsione, chapeau  :brà:
sarà il prossimo sostituto di koulibaly

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #118 il: 04 Gennaio, 2019, 14:29:22 pm »

Le squadre portoghesi sono andate sempre abbastanza avanti nelle coppe, sicuramente più delle italiane (jumerdus a parte) negli ultimi anni, e questo non perché erano sempre le stesse.
Falso. Fino al 2011 con l'apice della finale di EL tutta portoghese tra Porto e Sporting Braga, poi da lì non hanno messo più una scopa. E le squadre che riuscivano ad andare avanti sono sempre le solite Porto e Benfica (negli ultimi due anni però lontano da buoni livelli anche in patria), con lo Sporting Lisbona più staccato che non supera gli ottavi di EL da diverso tempo. Il Braga è scomparso dai radar europei a certi livelli, ed altri come Vitoria Guimares, Beleneses...quando vanno in EL fanno la parte delle squadre cuscinetto ai gironi.
Poi per carità per fare la parte degli esterofili, liberi di credere che il Torino non arrivarebbe tra le prime quattro e che invece è inferiore perfino a roba come Boavista e compagnia.
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2019, 14:31:46 pm da Guallera V.2 »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #119 il: 04 Gennaio, 2019, 15:47:57 pm »
In Portogallo il Torino, ma soprattutto l'Atalanta se la giocano per i primi posti con Zaza, Belotti e Zapata che segnano un giorno si e l'altro pure.

Poi bene che Vinicius segni, ma prestiamolo in un campionato più serio o ad una di bassa serie A se lo si vuole verificare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk