Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 80734 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42129
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1540 il: 15 Aprile, 2024, 08:18:22 am »
Che impedito di merda, na roba imbarazzante.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27830
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1541 il: 15 Aprile, 2024, 17:48:48 pm »
Che poi la prestazione andrebbe vista nel totale. Alla fine fa anche parate importanti e ti salva su un rigore, ma a che cazzo serve se poi fai una papera imbarazzante. Molto meglio uh portiere che non fa cazzate piuttosto uno che di tanto in tanto da miracoli e poi ti fa prendere un gol come quello.

Meret è il primo che si devi togliere dai coglioni, qualcuno che lo compra comunque lo trovi e la porta puoi affidarla anche a Caprile.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9276
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1542 il: 15 Aprile, 2024, 21:32:01 pm »
si, ma basta con la puttanata del "rigore parato", o si finisce per dare ragione a quel beota chiatto di canale 21 che ieri ha detto "EHHH, L'HA PURE BLOCCATA!!!1111", cosa che dimostra ancora più chiaramente di quanto sia stato calciato manco la chiavica dall'avversario e non di certo che è stata una parata miracolosa

meret è una merda, la parata fatta sul toccco di spalla laddove "UUUUUHhhhhhhhhh, MIRACOLO :eek:" è una normalissima parata di piede, che sta là mentre il pallone, colpito dimmerda, gli arriva sopra....non è che ha fatto un balzo o chissà che cazzo di intervento alla allison

basta difendere sto cesso solo perchè altrimenti gli atano tutti contro :B   che si fa la fine sempre del genio di canale 21 che, quanhdo già a settembre noi normodotati già chiedevamo l'esonero del franzoso di spaccimma, lui disse "IO NON CI STO AL LINCIAGGIO DI GARCIA E PERTANTO, SOLO PER ANDRE CONTRO TUTTI, DA OGGI IO LO DIFENDO "

che coglione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1821
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1543 il: 16 Aprile, 2024, 11:03:52 am »
Ma poi la tanto strombazzata parata di piede segue il fatto che sta inchiodato in porta e non esce su una palla lenta....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58859
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1544 il: 16 Aprile, 2024, 12:04:13 pm »
è una sciagura

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58859
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1545 il: Ieri alle 12:12:56 »
Nzola e Meret


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11427
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1546 il: Ieri alle 12:17:32 »
Peggior portiere della gestione De Laurentiis.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.