fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Pochissimi errori. I 3 punti a Milano sono soprattutto i suoi , quella parata su giroud entrerà nella storia del.campionato
Mi sorprenderebbe adesso il suo rinnovo. Il Napoli si troverá l'anno prossimo coperto con Gollini e Caprile e lui andrá via a zero.
I rinnovi spesso hanno anche valore economico e sarebbe insensato non rinnovarlo anche se si fose scelto di non puntare su di lui.Detto questo ad oggi è più giovane e forte di Gollini e sicuramente più affidabile di Caprile...si rinnova e poi a giugno prossimo si tirano le somme sulle stagioni di tutti e tre.
questo é come agirebbe una societá programmatrice e non volta solo al profitto
Ma guarda che sei veramente ingeneroso a scrivere una frase del genere nel momento che il grandissimo presidente sta rinunciando a cifre senza senso per tenere Osimhen, siete delle merdacce.La società programmatrice ad oggi ha due portieri affidabili in rosa e una giovane promessa in prestito, anno 2023/24 quindi tutto perfetto, prossimo anno si vedrà.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
2 tiri 2 gol , ti devi svegliare ragazzo mio altrimenti perdi ancora il posto e poi a chi dai la colpaInviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame