Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108076 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1200 il: 17 Ottobre, 2022, 13:36:41 pm »
Non vi nascondo che, più che la pisciata che purtroppo può capitare veramente a tutti i portieri, considerando anche che comunque ha fatto molto bene dall'inzio del campionato, la cosas che mi ha fatto sconnettere è stata proprio l'uscita a vuoto, cioé questo come perde la bussola, dopo inizia la fase dove non ne azzecca più una.

Poi sarà il nostro portiere per un po' di tempo, ergo sono d'accordo a non stargli nguollo per ogni cosa, e dico ieri grande reazione dello stadio che han capito la cosa. Se ha un problema di nervi, ovvero non riesce a gestire la tensione nei momenti di criticità allora dev'essere preservato.
Vabene non dare sentenze definitive però non quoto la cosa di non potergli fare nessuna critica. Ma cre ten bisogno dell'accompagnamento :asd:

No veramente, sarebbe un atteggiamento miserabile e ancora più mortificante. Se fa una papera niente, ce la becchiamo per quella che è. Se si sciarma psicologicamente per così poco vuol dire che sarebbe accaduto in ogni caso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1201 il: 17 Ottobre, 2022, 14:30:13 pm »
Vabene non dare sentenze definitive però non quoto la cosa di non potergli fare nessuna critica. Ma cre ten bisogno dell'accompagnamento :asd:

No veramente, sarebbe un atteggiamento miserabile e ancora più mortificante. Se fa una papera niente, ce la becchiamo per quella che è. Se si sciarma psicologicamente per così poco vuol dire che sarebbe accaduto in ogni caso.

secondo me tra criticare la papera e dire che la  moglie se la chiava qualcun'altro perchè se soffri la pressione in campo sei in qualche modo meno virile può esistere un giusto compromesso... poi magari sbaglio io, eh...

poi vabbè, qua si fa per ridere e tanto per lo sfizio di essere estremi ma la gente fa veramente schifo su internet, non mi riferisco a qua sopra che cmq stiamo tra noi 4 fessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1202 il: 17 Ottobre, 2022, 14:32:40 pm »
secondo me tra criticare la papera e dire che la  moglie se la chiava qualcun'altro perchè se soffri la pressione in campo sei in qualche modo meno virile può esistere un giusto compromesso... poi magari sbaglio io, eh...

poi vabbè, qua si fa per ridere e tanto per lo sfizio di essere estremi ma la gente fa veramente schifo su internet, non mi riferisco a qua sopra che cmq stiamo tra noi 4 fessi...

Io stavo cazzeggiando pienamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1203 il: 17 Ottobre, 2022, 15:06:58 pm »

Dici che se Meret lo legge gli viene il dubbio?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #1204 il: 17 Ottobre, 2022, 16:13:38 pm »
papere pepe reiane

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1205 il: 17 Ottobre, 2022, 17:05:09 pm »

È pure il prezzo della differenza da chi come me s'abbusca 1000k e chi se ne alza due zeri in più.
Come le chiagnute della Enogu che francamente iniziano a risultare sterili e macchiettistiche.
Essere personaggi pubblici comporta anche questo, e tutto questo buonismo ziprevetiano lo trovo insostenibile. Se sei sensibile non fai il portiere di serie A, vai a fare il contabile in qualche azienda, il magazziniere Amazon, l'NCC, quello che vuoi insomma. Sennò pigliati le secchiate di merda e pensa che guadagni almeno il quadruplo dei bonobi che ti urlano contro
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #1206 il: 17 Ottobre, 2022, 17:17:17 pm »
È pure il prezzo della differenza da chi come me s'abbusca 1000k e chi se ne alza due zeri in più.
Come le chiagnute della Enogu che francamente iniziano a risultare sterili e macchiettistiche.
Essere personaggi pubblici comporta anche questo, e tutto questo buonismo ziprevetiano lo trovo insostenibile. Se sei sensibile non fai il portiere di serie A, vai a fare il contabile in qualche azienda, il magazziniere Amazon, l'NCC, quello che vuoi insomma. Sennò pigliati le secchiate di merda e pensa che guadagni almeno il quadruplo dei bonobi che ti urlano contro
Figlio e bucchi 1000k sono un milione di euro.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1207 il: 17 Ottobre, 2022, 17:22:01 pm »
Figlio e bucchi 1000k sono un milione di euro.

Scusate me so imbarcando e non amo i voli, sto nu poc stunat dalle pillole. Ciao.

Online ferro

• *
« Risposta #1208 il: 17 Ottobre, 2022, 17:25:46 pm »
Scusate me so imbarcando e non amo i voli, sto nu poc stunat dalle pillole. Ciao.
Era meglio a supposta, oí?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1209 il: 17 Ottobre, 2022, 20:55:24 pm »
Io stavo cazzeggiando pienamente.
ma infatti lo ben so... però pensa quanta gente veramente fa e vanno a cacargli il cazzo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1210 il: 17 Ottobre, 2022, 20:57:55 pm »
jamm ma quando mai e poi quale buonismo... io poi fossi a sti personaggi me ne sceglierei uno a caso di questi che mi insultano e gli farei cacare sangue facendo valere tutto il peso del mio danaro umiliandoli in qualsiasi modo posso, quindi figurati quale buonismo e zì prevetismo...

Offline calvin

• *
« Risposta #1211 il: 17 Ottobre, 2022, 23:06:13 pm »
ma infatti lo ben so... però pensa quanta gente veramente fa e vanno a cacargli il cazzo
. E questo è vero quanto è vero che la folla (anche telematica) è piena di cazzi pieni d'acqua.

Non ci si può offendere per le cose che scrivono i  cazzoni frustrati sulla rete perché loro si che hanno le corna, altro che Meret

Offline calvin

• *
« Risposta #1212 il: 17 Ottobre, 2022, 23:08:36 pm »
jamm ma quando mai e poi quale buonismo... io poi fossi a sti personaggi me ne sceglierei uno a caso di questi che mi insultano e gli farei cacare sangue facendo valere tutto il peso del mio danaro umiliandoli in qualsiasi modo posso, quindi figurati quale buonismo e zì prevetismo...

Appunto se ne possono passare per il cazzo: il peggior merdone della serie a ha la metà dei miei anni, il triplo della fregna e almeno dieci volte lo stipendio.

Sono libero di dargli del cornuto
 :contract:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1213 il: 18 Ottobre, 2022, 16:45:23 pm »
Ommerda ....chissà se è atterrato poi

L'aereo è un orpello del demonio, questa è la verità

Ma io non prendo mai niente , affronto la cosa comprando un giornale e facendo finta di leggere dal decollo fino a quando il velivolo si arresta .....dici che è meglio piglkarisi quanxos ? E che si prende? Xanax

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1214 il: 18 Ottobre, 2022, 17:44:19 pm »
almeno non ci è costato punti, fin'ora era decisamente in ripresa. Poi a dire il vero le critiche che si prese gli anni passati erano più per buttarsi con la moviola e per cacarsi sotto nelle uscite e nelle giocate di piede che per papere clamorose  (ma magari ricordo male)

Piuttosto rimasi allibito qualche settimana fa per l'indignazione assolutamente sopra le righe da parte di chiariello a causa di una battuta su internet... del tipo che quando ha avuto il figlio la moglie non glielo voleva passare perché non si fidava della presa... cioè una battuta banale e pure divertente se vogliamo, chiariello quasi chiese l'arresto per l'autore  :maronn:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2022, 17:45:48 pm da Vino a Tavola »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1215 il: 18 Ottobre, 2022, 18:58:04 pm »
che poi quella battuta la si fa sempre a ogni portiere che diventa padre

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1216 il: 18 Ottobre, 2022, 20:21:50 pm »
Chiariello

Abbiamo detto tutto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
« Risposta #1217 il: 19 Ottobre, 2022, 19:34:38 pm »
Ho visto il video della sclerata. Ma questo è completamente fuori di testa. Chi cazzo è lo sceneggiatore il Nazareno?

Offline LSF839

• *
« Risposta #1218 il: 24 Ottobre, 2022, 09:17:13 am »
oltre all'uscita bassa sul cross non mi ricordo interventi...è così che si fa Alex !!!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1219 il: 24 Ottobre, 2022, 10:30:58 am »
Grande partita, 0 tiri in porta 0 goal. Fin quando gli altri non tirano è un campione! Vai Alex!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame