Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108324 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1180 il: 16 Ottobre, 2022, 19:59:54 pm »
staera è colpevolet, molto colpevolet

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1181 il: 16 Ottobre, 2022, 20:00:30 pm »
Finora c'era andata di lusso. Ricordatevi che è un portiere di merda.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1182 il: 16 Ottobre, 2022, 20:01:42 pm »
staera è colpevolet, molto colpevolet

Petti guardali   :sisi:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1183 il: 16 Ottobre, 2022, 20:02:30 pm »
Questo genere di pisciate le hanno fatte anche portieri molto più titolati di meret.
L’importante è che resti un episodio isolato e che, soprattutto, non ricada nella depressione

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1184 il: 16 Ottobre, 2022, 20:03:18 pm »
Luatc 'o creatur a stu chiavc.
Chiammat l'assistent social

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1185 il: 16 Ottobre, 2022, 20:04:33 pm »
che schifo, siamo l'unica società che deve diventare un centro di recupero e assistenza per portieri fragili e sfortunati, a noi non è dato avere un gesucristo che non prenda gol su ogni tiro in porta

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1186 il: 16 Ottobre, 2022, 20:05:45 pm »
Oggi male male, ma scendetegli da dosso. Bellissimi gli applausi del San Paolo (non l'ospedale), questo se perde quel poco di fiducia che ha acquisito lo dobbiamo solo squagliare in un pilone. È un anello debole e va tutelato.
Ma che ce ne fotte, sul forum non ci legge nessuno e fuori dopo una papera simile chiedere di non criticarlo equivale a voler fermare il vento con le mani. Proprio la classica papera che non ha attenuanti di nessun tipo.

Jamm annanz.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
1 - Meret Alex
« Risposta #1187 il: 16 Ottobre, 2022, 20:29:35 pm »
Stasera male male, il problema non è l'errore che ci può stare a tutti i livelli , ma la possibile perdita di fiducia del reparto difensivo, dopo il 2-2 Kim l'ha rimproverato sbracciando perché non usciva a prendere palla.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1188 il: 16 Ottobre, 2022, 20:43:33 pm »
ribadisco qua, spero che si deprima e che si tolga dalle palle, prima mettiamo Sirigu e meglio è
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
1 - Meret Alex
« Risposta #1189 il: 16 Ottobre, 2022, 20:46:30 pm »
Per me piena fiducia a Meret , tocca anche a Spalletti ribadirlo alla squadra.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1190 il: 16 Ottobre, 2022, 23:20:41 pm »
Aspetto MarxKnowswine per leggere un altro messaggio moralizzatore.
Su meret il mio pensiero è espresso in firma.

Finora non tiravano più di due volte a partita in porta, senza Anguissa arrivano più tiri ed esce fuori la merda di nuovo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1191 il: 16 Ottobre, 2022, 23:25:23 pm »
e attenzione, secondo chiachiello, è colpa dei troll dell'internet se meret si demoralizza, perchè I CALCIATORI SEGUONO I SOCIAL E SE LEGGONO COSE DEL GENERE, SI DEMORALIZZANO :rotfl:

che schifo di essere umano, un moccioso tronfio e pieno di sè che pur non di ammettere di aver sbagliato, trova le scuse più ignobili :asd:

nel caso di difesa di meret, che io avevo chiaramente previsto in una chat di whatsapp, è fn tropop semplice, "NON VEDEVATE L'ORA HCE MERET FACEVA UN ERRORE PER DARGLI ADDOSSO PERCHE' FINORA VI SIETE MANGIATI IL LIMONE CON LE PARATE CHE STAVA FACENDO (ha detto TESTUALMENTE così, sulla mangiata di limone, giusto per capire che razza di "giornalista" sia :sad: ), NON SIETE DEGNI DI TIFARE IL NAPOLI, DOVETE TIFARE LA JUVENTUS!!1111"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1192 il: 16 Ottobre, 2022, 23:42:41 pm »
Meret se mi leggi, nun tien nient e megl a fà che leggere un forum? :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1193 il: 17 Ottobre, 2022, 07:45:11 am »
Meret se mi leggi, nun tien nient e megl a fà che leggere un forum? :look:

In questo periodo avrà molto tempo libero, la moglie vuol fare una sorellina al bimbo  :look:

Ieri errore gravissimo, proprio concettuale perché su quei tiri si respinge. Però è il primo vero errore della stagione, non esageriamo con le crocifissioni, anche perché è lui il nostro portiere, pochi cazzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1194 il: 17 Ottobre, 2022, 09:33:57 am »
In questo periodo avrà molto tempo libero, la moglie vuol fare una sorellina al bimbo  :look:

Ieri errore gravissimo, proprio concettuale perché su quei tiri si respinge. Però è il primo vero errore della stagione, non esageriamo con le crocifissioni, anche perché è lui il nostro portiere, pochi cazzi

Molte bene questa pisciata
Stavano cominciando ad arrivare critiche perche non parava i tiri dall'area piccola tanto vale fare un bel pisciatonoe come quello di ieri e meritarsele tutte.
Oggettivamente non e' un portiere che ti fa stare tranquillo anche se dopo 10 partite di serie a e 4 di champions e' la prima sbavatura (bella grossa) e ci puo' strare

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1195 il: 17 Ottobre, 2022, 12:21:57 pm »
Pure l'uscita a farfalle a fine secondo tempo è di pregevole fattura. Appena ha avuto il rinnovo, taaaac.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1196 il: 17 Ottobre, 2022, 12:25:26 pm »
Pure l'uscita a farfalle a fine secondo tempo è di pregevole fattura. Appena ha avuto il rinnovo, taaaac.
Quella mi ha fatto veramente sconnettere. All'85 calcio d'angolo per il Bologna, e fai quella roba...ma tu devi veramente morire di latte, altro che rinnovo, giustificazioni ed imparate a campare delloiacovane...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1197 il: 17 Ottobre, 2022, 12:38:28 pm »
Non vi nascondo che, più che la pisciata che purtroppo può capitare veramente a tutti i portieri, considerando anche che comunque ha fatto molto bene dall'inzio del campionato, la cosas che mi ha fatto sconnettere è stata proprio l'uscita a vuoto, cioé questo come perde la bussola, dopo inizia la fase dove non ne azzecca più una.

Poi sarà il nostro portiere per un po' di tempo, ergo sono d'accordo a non stargli nguollo per ogni cosa, e dico ieri grande reazione dello stadio che han capito la cosa. Se ha un problema di nervi, ovvero non riesce a gestire la tensione nei momenti di criticità allora dev'essere preservato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1198 il: 17 Ottobre, 2022, 12:41:35 pm »
La papera fatta sul gol di Barrow la face Rafael a Palermo nel 2015 sul tiro di Lazaar. Non a caso quella fu l'ultima partita da titolare nel Napoli...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1199 il: 17 Ottobre, 2022, 13:08:15 pm »
La papera fatta sul gol di Barrow la face Rafael a Palermo nel 2015 sul tiro di Lazaar. Non a caso quella fu l'ultima partita da titolare nel Napoli...

Molto simile in effetti, lo ricordo anche io, differenza credo che Rafael aveva già fatto altre sciagure in campo, Meret comunque la prima parte di campionato è stato affidabile, anche nelle uscite.

Sinceramente non so che pensare, sebbene credo che al momento non ci siano alternative, se non un attempato Sirigu che però non può essere la soluzione. Mettilo in panca al posto di Sirigu e ti perdi Meret per un intera stagione tempo, e Sirigu tenn un età. Cioé io lo smisterei nell'umido ma al momento credo che non ci sono proprio alternative se non quello di farlo giocare titolare.