Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108046 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1160 il: 07 Ottobre, 2022, 17:03:21 pm »
film trovato, è Baitman  :cazzimm:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1161 il: 07 Ottobre, 2022, 17:13:11 pm »
Hai scritto che dobbiamo dimenticarci i contratti quinquennali nell’era post covid, ti ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente contrario a quello che dici, tra l’altro fatto da una squadra che sicuramente non può spendere e spandere. Cos’è che non si capisce?
Nell'era dove i big vanno a scadenza e i club propongono 2 o 3 anni di contratto la mia affermazione non sembra essere così lontana dalla realtà. È come se dicessi 'guardate che questo inverno o vi cacate sotto dal freddo o spendete mezzo stipendio in bollette' e tu rispondi che mo' ad ottobre te so arrivate 50€ e gas.

Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1162 il: 07 Ottobre, 2022, 18:00:42 pm »
Nell'era dove i big vanno a scadenza e i club propongono 2 o 3 anni di contratto la mia affermazione non sembra essere così lontana dalla realtà. È come se dicessi 'guardate che questo inverno o vi cacate sotto dal freddo o spendete mezzo stipendio in bollette' e tu rispondi che mo' ad ottobre te so arrivate 50€ e gas.
No. Quello che sto dicendo è che il milan lo sforzo l’ha fatto per Tonali, facendogli 5 anni di contratto. Noi con Meret non lo abbiamo fatto, evidentemente non lo teniamo in considerazione allo stesso modo o semplicemente pensiamo di venderlo al miglior offerente non appena capiterà.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1163 il: 12 Ottobre, 2022, 21:37:27 pm »
Sul primo goal abbastanza ridicolo, comunque questo prende un goal ogni due tiri, cioè stiamo andando bene che il Napoli non fa tirare proprio gli avversari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1164 il: 12 Ottobre, 2022, 23:19:13 pm »
Io tutte ste colpe onestamente non le vedo, stai parlando di un colpo di testa da dentro l'area piccola e di un rigore...bah

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1165 il: 12 Ottobre, 2022, 23:23:07 pm »
Sul primo goal abbastanza ridicolo, comunque questo prende un goal ogni due tiri, cioè stiamo andando bene che il Napoli non fa tirare proprio gli avversari.
Ja non è vero, nel primo tempo fa una parata su un pallone insidioso che era brutto brutto.
Il gol è una capucchiata a distanza ravvicinata e poi il rigore.

Ad avercelo Meret sempre così.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #1166 il: 12 Ottobre, 2022, 23:23:26 pm »
Oggi meno sicuro del solito, ma ci sta un calo di lucidità. Comunque la sua versione 2022/2023 al momento a me da sicurezza. Mi ripeto, ma stasera ci stava Onana in porta con l'Inter che fosse stato il portiere del Napoli metà forum sarebbe morto pazzo stasera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1167 il: 12 Ottobre, 2022, 23:23:27 pm »
Io tutte ste colpe onestamente non le vedo, stai parlando di un colpo di testa da dentro l'area piccola e di un rigore...bah

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Assolutamente

Quasi la prende ed è già tanto, se la prendeva era un miracolo. Peraltro ha avuto proprio sfortuna

Il rigore è imparabile.

Proprio nessuna colpa su entrambi i gol
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarxKnowswine

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1168 il: 13 Ottobre, 2022, 12:29:52 pm »

Ma tu, in vita tua, hai mai giocato a pallone?
Ma che altro doveva fare? Era forte, era angolato, ha tirato a 10 metri dalla porta. Boh guagliù, qua pare davvero che se non diamo addosso ai nostri nun purtamm o' piatto a tavola.
Love will tear us apart.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1169 il: 13 Ottobre, 2022, 13:58:16 pm »
ed ha pure fatto una bella parata sull'1-0, tiro da fuori con deviazione

Online Capetiello

• *
« Risposta #1170 il: 13 Ottobre, 2022, 14:10:24 pm »
Ma che altro doveva fare? Era forte, era angolato, ha tirato a 10 metri dalla porta. Boh guagliù, qua pare davvero che se non diamo addosso ai nostri nun purtamm o' piatto a tavola.
Io ho giocato da bimbo in quel ruolo per tre anni. Quella parata te la fa un portiere che ha una capacità fuori dalla norma di finire a terra. Meret non è quel tipo di portiere. Non era imparabile (difatti quasi la tocca) ma è stata una parata palesemente fuori dalle sue caratteristiche.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1171 il: 13 Ottobre, 2022, 14:39:05 pm »
Io ho giocato da bimbo in quel ruolo per tre anni. Quella parata te la fa un portiere che ha una capacità fuori dalla norma di finire a terra. Meret non è quel tipo di portiere. Non era imparabile (difatti quasi la tocca) ma è stata una parata palesemente fuori dalle sue caratteristiche.
Ecco perché par e pall

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #1172 il: 13 Ottobre, 2022, 14:44:53 pm »

A uscire non esce, non comanda la difesa con autorità, coi piedi è appena sufficiente, tra i pali ogni due tiri uno è goal, tu sei felice di Meret? Io no. L'unica partita che mi ha gasato è in CHL contro i Rangers. Onestamente credo che stia beneficiando di una fase difensiva coi controcoglioni che fa arrivare massimo 3 tiri a partita nello specchio.

Tu hai giocato a pallone? Facevi il portiere a Lusciano?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1173 il: 13 Ottobre, 2022, 21:19:21 pm »
Ecco perché par e pall

Ahahah

Offline MarxKnowswine

• *
« Risposta #1174 il: 14 Ottobre, 2022, 10:46:35 am »
A uscire non esce, non comanda la difesa con autorità, coi piedi è appena sufficiente, tra i pali ogni due tiri uno è goal, tu sei felice di Meret? Io no. L'unica partita che mi ha gasato è in CHL contro i Rangers. Onestamente credo che stia beneficiando di una fase difensiva coi controcoglioni che fa arrivare massimo 3 tiri a partita nello specchio.

Tu hai giocato a pallone? Facevi il portiere a Lusciano?

Io ci ho giocato un po' a pallone, anche a buoni livelli per essere un dilettante. Proprio
Non ho mai detto che Meret è il portiere migliore del mondo; siamo tutti quanti certi che c'è di meglio e che ha qualche difetto (uno su tutti: scarso nelle uscite). Ciò non toglie che comunque sta disputando una buona stagione.
Ad ogni modo hai ragione, ogni portiere ha un suo stile, dei pregi e dei difetti: Ospina quella palla non la toccava neanche, Navas secondo me non avrebbe fatto meglio di Meret. Neuer (e forse Kepa) invece sì. Ma senza Meret non avremmo di certo preso Neuer.

Poi certo, di sicuro subiamo meno tiri degli anni scorsi, ma tant'è, è ovvio che se subisci 20 tiri in porta ci sono più possibilità di vedere il miracolo così come la pisciata. Quella dell'altra sera imho non è una pisciata.

L'unico che secondo me ha fatto più errori del solito e non ha giocato al suo livello (o meglio al livello in cui ha giocato sino ad ora), limitatamente al ritorno con l'Ajax, è stato Kim.

My 2 cents (for what is worth)
Love will tear us apart.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1175 il: 16 Ottobre, 2022, 19:13:56 pm »
 Come ho detto già, questo vabbene fin quando non fanno tirare gli avversari a porta, cosa che succede solo con Anguissa. Che sciorda.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1176 il: 16 Ottobre, 2022, 19:53:32 pm »

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1177 il: 16 Ottobre, 2022, 19:55:05 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq oggi veramente ce l ha messa tutta, ma proprio tutta per sabotare la partita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1178 il: 16 Ottobre, 2022, 19:56:52 pm »
Vomitevole.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1179 il: 16 Ottobre, 2022, 19:59:34 pm »
Oggi male male, ma scendetegli da dosso. Bellissimi gli applausi del San Paolo (non l'ospedale), questo se perde quel poco di fiducia che ha acquisito lo dobbiamo solo squagliare in un pilone. È un anello debole e va tutelato.