Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108505 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1080 il: 01 Settembre, 2022, 16:45:46 pm »
Non poteva nulla sul goal, piuttosto lo schifo è fargli prendere anche un caffè al tipo che tira da parte dei centrocampisti. Ndombele lentissimo a chiudere, assente,
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
1 - Meret Alex
« Risposta #1081 il: 01 Settembre, 2022, 22:24:31 pm »
Se ne doveva andare

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1082 il: 02 Settembre, 2022, 10:56:41 am »
Se ne doveva andare

Vero, ma ora è restato e per fare il titolarissimo...speriamo che si raddrizzi mentalmente e che ci possa sorprendere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
1 - Meret Alex
« Risposta #1083 il: 02 Settembre, 2022, 11:38:46 am »
Secondo me nemmeno lo rinnoviamo ma facciamo il pari e spari fino a Gennaio per vedere se si può prendere Navas.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1084 il: 04 Settembre, 2022, 14:39:55 pm »
Ieri una parata, ma null'affatto banale e che salva il risultato

Sul gol incolpevole

Speriamo ingrani di capa

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1085 il: 04 Settembre, 2022, 14:44:39 pm »
Ieri una parata, ma null'affatto banale e che salva il risultato

Sul gol incolpevole

Speriamo ingrani di capa
Sulla parata, la difficoltà era medio-alta. Sul gol invece qualche responsabilità anche lui ce l’ha secondo me. Un portiere di una squadra di vertice quella parata deve averla nelle corde, vedi maignan ieri nel derby.

Online calvin

• *
« Risposta #1086 il: 04 Settembre, 2022, 14:54:04 pm »
Sulla parata, la difficoltà era medio-alta. Sul gol invece qualche responsabilità anche lui ce l’ha secondo me. Un portiere di una squadra di vertice quella parata deve averla nelle corde, vedi maignan ieri nel derby.
.

Secondo me è un tiro quasi imparabile: forte, angolatissimo, rasoterra, da venti metri e non contrastato.

Lì hanno colpe i centrocampisti e anche i difensori, per me non la para manco Magnan

Online ferro

• *
« Risposta #1087 il: 04 Settembre, 2022, 15:55:29 pm »
.

Secondo me è un tiro quasi imparabile: forte, angolatissimo, rasoterra, da venti metri e non contrastato.

Lì hanno colpe i centrocampisti e anche i difensori, per me non la para manco Magnan
Inoltre era coperto da un nugulo di gambe, veramente per me incolpevole.
La parata tosta l'ha fatta ma non solo quella, ho visto che accompagnava sempre anche i tiri che poi sono finiti fuori ( cosa che prima non gli vedevo fare).

Con il Lecce ha parato il rigore.

Non lo stimo ma ha fatto un inizio di stagione buono e si deve dire. Ovviamente sarei felicissimo se ingrana, stiamo parlando del portiere titolare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1088 il: 04 Settembre, 2022, 15:57:52 pm »
Sul gol subito secondo me nemmeno tanta colpa dei difensori, la palla passa in uno spiraglio. È una gran giocata di Zaccagni, la difesa si è comportata bene.

Andate a rivederlo: la difesa era allineata tranne Rui che stava seguendo il crossatore, il cross è uno scarico su cui subito accorcia Di Lorenzo (forse in maniera poco decisa) mentre i centrali si stringono.
Forse un mediano poteva seguire Zaccagni per disturbarlo, era troppo libero di stoppare girarsi e fare tutto comodamente senza disturbo.

Online calvin

• *
« Risposta #1089 il: 04 Settembre, 2022, 19:42:52 pm »
Sul gol subito secondo me nemmeno tanta colpa dei difensori, la palla passa in uno spiraglio. È una gran giocata di Zaccagni, la difesa si è comportata bene.

Andate a rivederlo: la difesa era allineata tranne Rui che stava seguendo il crossatore, il cross è uno scarico su cui subito accorcia Di Lorenzo (forse in maniera poco decisa) mentre i centrali si stringono.
Forse un mediano poteva seguire Zaccagni per disturbarlo, era troppo libero di stoppare girarsi e fare tutto comodamente senza disturbo.

Per me un po' di pigrizia c'è stata.

Ricordo decine di tiro così ribattuti da KK perché si buttava come un animale sulla linea di tiro ..in questo Kim deve migliorare, la stessa cosa è successa con il Lecce.

Ovviamente non un errore, ma un po' di indecisione si

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1090 il: 07 Settembre, 2022, 23:07:01 pm »
Grande partita pure la sua.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1091 il: 07 Settembre, 2022, 23:07:52 pm »
Stasera ho deciso di darti un'altra possibilità. Farai ancora delle cacate, ma sei quel fratello invalido che dobbiamo supportare fino alla fine.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online LSF839

• *
« Risposta #1092 il: 07 Settembre, 2022, 23:16:22 pm »
Stasera ho deciso di darti un'altra possibilità. Farai ancora delle cacate, ma sei quel fratello invalido che dobbiamo supportare fino alla fine.
Se la sta meditando

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
1 - Meret Alex
« Risposta #1093 il: 07 Settembre, 2022, 23:17:02 pm »
Sta prendendo fiducia, dai Alex!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1094 il: 07 Settembre, 2022, 23:33:18 pm »
Ma tutto apposto uaglio? Stai chiavann eh?

Online calvin

• *
« Risposta #1095 il: 08 Settembre, 2022, 10:02:53 am »
Più di una parata, di cui una fondamentale (perché se ti fanno il 4-2 vai in difficoltà pure brutta).

Grande

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1096 il: 08 Settembre, 2022, 10:15:46 am »
ottima partita

Online ferro

• *
« Risposta #1097 il: 08 Settembre, 2022, 10:26:20 am »
Più di una parata, di cui una fondamentale (perché se ti fanno il 4-2 vai in difficoltà pure brutta).

Grande
Ma in generale proprio la sicurezza che non aveva mai dato. C'è anche la parata importante ovviamente.
Ottimo inizio.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1098 il: 08 Settembre, 2022, 11:13:47 am »
A me è piaciuta l’uscita molto oltre l’area a spazzare via un contropiede. Questi sono piccoli segnali fi una fiducia che sta cominciando a prendere, ovviamente dovrà avere costanza di rendimento per capire se è uscito dal tunnel o meno

Online calvin

• *
« Risposta #1099 il: 08 Settembre, 2022, 11:26:07 am »
A me è piaciuta l’uscita molto oltre l’area a spazzare via un contropiede. Questi sono piccoli segnali fi una fiducia che sta cominciando a prendere, ovviamente dovrà avere costanza di rendimento per capire se è uscito dal tunnel o meno

:sisi:

In quel momento ho vuto il sospetto che gli stiano spuntando i primi peli pubici