Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108430 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1000 il: 28 Luglio, 2022, 10:01:14 am »
L'ho vista, mi pare che le due fesserie, una di Ostigard e l'altra di Meret sono disaccoppiate. Cioè Ostigaard si fa soffiare il pallone che stava andando sul fondo come un pesce, però stavano quasi fuori area e sul fondo. Non era minimamente necessario che Meret facesse quell'uscita a caprone imho, anzi doveva restare in porta proprio.
Oh uno fa una uscita di 3 metri di lato con tutta quella gente in area di rigore, per me è un errore netto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1001 il: 28 Luglio, 2022, 10:07:17 am »
Vista anche io. Niente di nuova. Non è bravo a fare nulla, nulla. Non sa giocare coi piedi, non ha i tempi di uscita né alte né basse, non è reattivo trai pali. Io veramente mi chiedo questo come possa giocare in una squadra di questo livello, veramente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1002 il: 28 Luglio, 2022, 10:46:20 am »
purtroppo non ho avuto la forza di non clickare, mi sono fatto fare come un pesce e ho visto

bravissimo ostigard.....

e uscita PERFETTA di meret mentre JJ è stato SUPER REATTIVO

ma la colpa è tutta mia, che cazzo ho guardato a fare, mannaccia tutto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1003 il: 28 Luglio, 2022, 11:06:41 am »
L'ho vista, mi pare che le due fesserie, una di Ostigard e l'altra di Meret sono disaccoppiate. Cioè Ostigaard si fa soffiare il pallone che stava andando sul fondo come un pesce, però stavano quasi fuori area e sul fondo. Non era minimamente necessario che Meret facesse quell'uscita a caprone imho, anzi doveva restare in porta proprio.
Oh uno fa una uscita di 3 metri di lato con tutta quella gente in area di rigore, per me è un errore netto.

Sicuramente fa un errore, perchè la situazione non è così grave da rischiare un rigore, anche se rimanevano in due con la palla in area e non marcati.

Però c'è da dire che le "colpe" sono si e no al 10% sue...Ostigard così bello e buono, regala una palla sanguinolenta all'avversario in area, con quello che ha fatto la scivoltata che si ssta rialzando, lui va in difficolta e ci sta tutta.

Mai per difederlo, sia chiaro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1004 il: 28 Luglio, 2022, 11:24:40 am »
Comunque in ogni caso stiamo solo alle amichevoli quindi sti cazzi. L'unica speranza è che miracolosamente Meret cresca e diventi uno buono.

Mi dispiace che sta già miezz e polemiche.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1005 il: 28 Luglio, 2022, 12:57:25 pm »
Sicuramente fa un errore, perchè la situazione non è così grave da rischiare un rigore, anche se rimanevano in due con la palla in area e non marcati.

Però c'è da dire che le "colpe" sono si e no al 10% sue...Ostigard così bello e buono, regala una palla sanguinolenta all'avversario in area, con quello che ha fatto la scivoltata che si ssta rialzando, lui va in difficolta e ci sta tutta.

Mai per difederlo, sia chiaro

Sono d'accordo anche perché ci sarebbe da aggiungere la reattività di JJ che in quella situazione è nulla ed è anche quello un errore netto, perché se corre a coprire su Baloltelli, Meret non percepisce la necessità di uscire così.

Ora, lungi da me difendere l'eunuco Alex, ma stavolta non fa nulla di grave. Resta il fatto che stiamo sempre qua a trovare scusanti, attenuanti, a cercare il pelo, perché? Perché non trasmette sicurezza e se non la trasmette a noi, immaginatevi alla difesa.

Io lo dissi al primo anno che non era cosa questo e che doveva farsi due anni in prestito oneroso e poi tornare, molti che ora lo criticano mi parlavano del nuovo Zoff. Le cose purtroppo sono andate come pensavo e l'insicurezza ormai insita in lui, gli ha fatto perdere anche quelle poche certezze che aveva come portiere.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1006 il: 31 Luglio, 2022, 21:47:14 pm »
MA QUANTO E' UNA MMERRDA QUESTO CRISTO OOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl:

vi dovete guardare il goal preso col maiorca, maledetto dio che lo tiene in vita a questo :rofl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
1 - Meret Alex
« Risposta #1007 il: 31 Luglio, 2022, 21:50:12 pm »
Credo vada via a breve..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
1 - Meret Alex
« Risposta #1008 il: 31 Luglio, 2022, 21:52:37 pm »
secondo me non rinnova

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1009 il: 31 Luglio, 2022, 21:58:18 pm »
secondo me non rinnova
Ma speramm che bella marunnell, sta busta di piscio non la voglio vedere più.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1010 il: 31 Luglio, 2022, 22:29:22 pm »
secondo me non rinnova

Spero lo mettano in una doppia al Pascale col suo Presidentissimo...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1011 il: 31 Luglio, 2022, 22:35:50 pm »
che sciagura

Online ferro

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #1012 il: 01 Agosto, 2022, 12:17:41 pm »
Spalletti a fine partita su di lui:
"Meret per ora è il nostro portiere, deve avere più personalità. Non può bastare una spallatina per andare giù".

Parole che fanno capire sicuramente una scarsa stima ma anche una probabile partenza del portiere. Quanto meno è nelle possibilità.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1013 il: 01 Agosto, 2022, 12:20:25 pm »
Spalletti a fine partita su di lui:
"Meret per ora è il nostro portiere, deve avere più personalità. Non può bastare una spallatina per andare giù".

Parole che fanno capire sicuramente una scarsa stima ma anche una probabile partenza del portiere. Quanto meno è nelle possibilità.

in un ruolo in cui spesso conta più la personalità che la tecnica mi auguro sia la pietro tombale sulla sua esperienza napoletana...vada a torni, vada ad empoli pure in prestito oneroso basta che lasci spazio.
io pensavo fosse buono quando è stato preso ma oggettivamente il mellone non è uscito rosso e può andare riposto nell'umido

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
1 - Meret Alex
« Risposta #1014 il: 01 Agosto, 2022, 12:34:36 pm »
Il problema è sempre lo stesso : il Napoli vuole 15-20 mln per lui. Ma quale squadra da una cifra del genere per un calciatore che non solo tra un anno va in scadenza ma che fa la riserva da almeno 3 stagioni ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1015 il: 01 Agosto, 2022, 13:35:02 pm »
Il problema è sempre lo stesso : il Napoli vuole 15-20 mln per lui. Ma quale squadra da una cifra del genere per un calciatore che non solo tra un anno va in scadenza ma che fa la riserva da almeno 3 stagioni ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Questo a 5 milioni è ben venduto   :asd: Il problema resta sempre quello. Chi fa mercato non è un dirigente, ma il pappy, e lo fa alla cazzo di cane. Ma io immagino la scena con quell'altro cane di pecora di Giuntoli.

Giuntoli: Presidente è arrivata un offerta di 6.5 milioni per Meret, io direi di accettare, e con quei soldi si paga il contratto di Kepa, e intanto in quest'anno lavoreremo per un portiere da prendere l'anno pr......

ADL: Ao a ca nisciun e fess, a quei purciari devono caca più pimpi paaaa cesione  :delainc:

Giuntoli: E quanto dovremmo chiedere per il contratto ?

ADL: Chiediamoglie 20 bombe   :delalook:

Giutoli: Ma presidente non accetteranno mai ? Abbiamo una buona possibilità di vendere Meret ad una cifra tuttosommato conven....

ADL: ma che ne saiiii te aoo, io ho fatto cinema co Desica e Bradd Pitte, ho venduto a Cavani a 60 bombe dopo averlo comprato a 10 piotte, fa come te dico   :delau:

Giuntoli: Ok Aurelio, ma credo che in questa maniera perdiamo un'occasione.

ADL: N te sta a preoccupa, senti a me, accettano sti purciari, so er migliore  :dela:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1016 il: 01 Agosto, 2022, 23:00:20 pm »
Questo a 5 milioni è ben venduto   :asd: Il problema resta sempre quello. Chi fa mercato non è un dirigente, ma il pappy, e lo fa alla cazzo di cane. Ma io immagino la scena con quell'altro cane di pecora di Giuntoli.

Giuntoli: Presidente è arrivata un offerta di 6.5 milioni per Meret, io direi di accettare, e con quei soldi si paga il contratto di Kepa, e intanto in quest'anno lavoreremo per un portiere da prendere l'anno pr......

ADL: Ao a ca nisciun e fess, a quei purciari devono caca più pimpi paaaa cesione  :delainc:

Giutoli: Ma presidente non accetteranno mai ? Abbiamo una buona possibilità di vendere Meret ad una cifra tuttosommato conven....

ADL: ma che ne saiiii te aoo, io ho fatto cinema co Desica e Bradd Pitte, ho venduto a Cavani a 60 bombe dopo averlo comprato a 10 piotte, fa come te dico   :delau:

ADL: N te sta a preoccupa, senti a me, accettano sti purciari, so er migliore  :dela:
  :rotfl: è anche molto credibile

Online calvin

• *
« Risposta #1017 il: 02 Agosto, 2022, 09:22:55 am »

Serve faccina di Giuntoli...maledetta decadenza del forum!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1018 il: 03 Agosto, 2022, 09:14:17 am »
Serve faccina di Giuntoli...maledetta decadenza del forum!
il culmine della bellezza risiede nella sua decadenza

Online calvin

• *
« Risposta #1019 il: 03 Agosto, 2022, 09:37:51 am »
il culmine della bellezza risiede nella sua decadenza

:ehcomm: