Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108254 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #780 il: 04 Settembre, 2021, 10:44:39 am »
Secondo auriemmah addirittura meret potrebbe stare in panchina già contro la juventus
Invece ospina se ho ben capito si lancerà dall'aereo col paracadute direttamente in porta al fischio d'inizio della partita
Parando al volo di tacco il rigore di Dybala assegnato gia al 30''!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #781 il: 04 Settembre, 2021, 13:17:38 pm »
Io spero solo che non sia la solita storia delle 2-4 settimane che diventano 2-4 mesi o anche più.
Comunque se è vero che si è fatto male sull'azione del goal annullato al Genoa, è colpa sua perchè quando esce dai pali par o cazz.

Il professor Domenico Falco, responsabile di Ortopedia e Traumatologia della Clinica Pineta Grande, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la visita ad Alex Meret: “Si tratta di una frattura che non lascia postumi e non c’è da spaventarsi, c’è una restitutio in integrum completa che non lascia strascichi, una frattura da strappo. Le apofisi trasverse sono delle virgole che si trovano posteriormente alle vertebre, non possono creare danni e si fratturano solo per trazione muscolare. Probabilmente nella caduta in Genoa-Napoli dove si è piegato in maniera innaturale ed ha riportate queste due piccole fratturine.

In campo e successivamente non ha avvertito nulla al momento ma solo successivamente, questo accade perché c’è la fase di stupor, ovvero nelle ore successive al trauma non si sente assolutamente dolore. Meret a fine partita non è andato dallo staff medico proprio per questo motivo, il giorno dopo è andato in Nazionale avvertendo dei dolorini e giustamente gli hanno fatto le indagini strumentali che richiede il caso.

Le fratture guariranno in quattro settimane, poi ci saranno un paio di settimane di recupero muscolare e per rivederlo in porta ci vorranno 40-45 giorni. Questo tipo di fratture non si operano mai. In alcuni casi si mettono dei bustini, ma servono solo ad evitare dolori ma non occorrono per far guarire meglio perché la frattura guarisce naturalmente, anche senza bustino”.

Taac, già siamo arrivati a 2 mesi.

nosocomio

1 - Meret Alex
« Risposta #782 il: 04 Settembre, 2021, 13:36:00 pm »
Due mesi dovresti prendere un altro portiere. Ospina è fracico. Cosa aspettiamo? Di essere nelle condizioni di schierare Marfella o Idasiak prima di firmare Mirante?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #783 il: 04 Settembre, 2021, 13:51:48 pm »
Due mesi dovresti prendere un altro portiere. Ospina è fracico. Cosa aspettiamo? Di essere nelle condizioni di schierare Marfella o Idasiak prima di firmare Mirante?

E che famo? 5 portieri te li pago solo se me ne fai mette in campo 2 a' vorta

nosocomio

« Risposta #784 il: 04 Settembre, 2021, 14:10:40 pm »
E che famo? 5 portieri te li pago solo se me ne fai mette in campo 2 a' vorta
Giusto :delau:

Offline ferro

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #785 il: 04 Settembre, 2021, 14:30:14 pm »
Vabe uagliu ma se Ospina è inaffidabile e non può farsi due mesi senza problemi allora è naltro stipendio ittat che si somma a Ghoulam e Mertens. Cioè non ha senso pagare un secondo portiere se poi quando si fa male il titolare devi tesserare alla disperata uno svincolato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #786 il: 04 Settembre, 2021, 14:30:49 pm »
Chiariello:

IL NAPOLI NON PUÒ PRENDERE NESSUN PORTIERE SVINCOLATO SE NON PROVENIENTE DAL VIVAIO.
Gli slot sono tutti pieni tranne i formati in casa.
I 4 italiani ci sono già ed anzi il quinto (Petagna) è inserito nella lista degli OVER che non può superare le 17 unità che sono tutte piene.
Il Napoli per prendere un terzo portiere avrebbe dovuto tagliare Malcuit o Ghoulam oppure vendere uno tra Ounas e Petagna.

In realtà un paio di soluzioni in linea teorica ci sarebbero.
La prima è di tutta ovvietà. Visto che dai nati nel 1999 in poi sono UNDER, basterebbe trovare un ‘99, un 2000 forte in giro per l’Europa o in Italia che faccia al caso nostro e tesserarlo, non ci sarebbero problemi: ma dev’essere SVINCOLATO.
E dove lo trovi un UNDER forte svincolato? Serve più per dire che per fare.
E tutto riporta a MIRANTE che è l’unico profilo credibile, non solo per sostituire Meret ma anche per ovviare ad eventuali infortuni (sempre dietro l’angolo) di Ospina che oltretutto rischia per motivi di quarantena di non poter giocare a Leicester nella partita-chiave del girone di Europa League.
In realtà un ESCAMOTAGE ci sarebbe: il regolamento italiano - solo per i portieri in caso di infortunio - prevede la sostituzione a tempo per singole partite, mentre quello europeo lo prevede per mesi interi.
Cioè andrebbe tolto dalla lista temporaneamente Meret ed inserito Mirante, in Italia per le partite necessarie ed in Europa a mesi interi (per cui se recupera prima Alex non può tornare fino alla scadenza).
Praticamente si dovrebbe proporre a Mirante un contratto d’affitto per un mese come un B&B!
Cioè lo si mette in rosa escludendo Meret per una “mesata” e poi resta come Costa fuori rosa solo per allenarsi, aspettando magari che a gennaio si ceda un Malcuit per rientrare oppure andare altrove.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #787 il: 04 Settembre, 2021, 15:01:17 pm »
eh, e pure andrebbe bene, se accetta

voglio dire, a noi che ce ne fotte se la formula è una chiavicumma per i calciatori?

unica cosa certa è che dobbiamo assolutamente evitare ogni minima possibilità di ritrovarci con marfe' in campo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #788 il: 04 Settembre, 2021, 15:33:15 pm »
Per me non va preso nessuno. Ospina è stato il primo tutto l'anno scorso, poi teniamo Marco Marfe e Gnik gnak. Non è che Meret ha fatt la fine di Astori eh. Pure se torna a gennaio o purtier o tenimm.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #789 il: 04 Settembre, 2021, 17:13:49 pm »
Per me non va preso nessuno. Ospina è stato il primo tutto l'anno scorso, poi teniamo Marco Marfe e Gnik gnak. Non è che Meret ha fatt la fine di Astori eh. Pure se torna a gennaio o purtier o tenimm.

Secondo me è un ragionamento molto rischioso considerando anche che Ospina non è nuovo a infortuni anche se leggeti. Io Mirante lo prenderei già domani.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #790 il: 04 Settembre, 2021, 17:56:34 pm »
Secondo me è un ragionamento molto rischioso considerando anche che Ospina non è nuovo a infortuni anche se leggeti. Io Mirante lo prenderei già domani.
Nientedimeno ci facciamo un anno sano col solo Mario Rui terzino di ruolo e facciamo i saporiti col portiere?
Duole dirlo uagliu ma la SSC Napoli è anzitutto un'azienda, e si, l'ingaggio di Mirante graverebbe sulle casse del club. Che poi vale il fatto ca me diceva mammà quando stavo ancora a casa sua e le dicevo che era perocchia "po voglio vede quann te le a pava co mazzo tuoje" e così è. Non avessimo Ospina la penserei uguale a molti di voi, ma spendere i soldi per i se e i ma è roba che si posso permettere tre o quattro club al mondo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #791 il: 04 Settembre, 2021, 18:22:33 pm »
Nientedimeno ci facciamo un anno sano col solo Mario Rui terzino di ruolo e facciamo i saporiti col portiere?
Duole dirlo uagliu ma la SSC Napoli è anzitutto un'azienda, e si, l'ingaggio di Mirante graverebbe sulle casse del club. Che poi vale il fatto ca me diceva mammà quando stavo ancora a casa sua e le dicevo che era perocchia "po voglio vede quann te le a pava co mazzo tuoje" e così è. Non avessimo Ospina la penserei uguale a molti di voi, ma spendere i soldi per i se e i ma è roba che si posso permettere tre o quattro club al mondo.

Ndimen tutto sta nsiria per dare 200-300k a questo che li recuperi con il Benevento lunedi? A parte che stare con il solo Mario Rui è da tutti considerato un disastro, quale effettivamente è, ma il ruolo del portiere è molto più delicato forse anche più di quello della prima punta. Giocare anche solo una partita con Marfella sarebbe una tragedia.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #792 il: 04 Settembre, 2021, 18:38:26 pm »
Ndimen tutto sta nsiria per dare 200-300k a questo che li recuperi con il Benevento lunedi? A parte che stare con il solo Mario Rui è da tutti considerato un disastro, quale effettivamente è, ma il ruolo del portiere è molto più delicato forse anche più di quello della prima punta. Giocare anche solo una partita con Marfella sarebbe una tragedia.
Si amico mio, ma è evidente che la SSC Napoli non la pensa come te.

Offline musicmad

• *
« Risposta #793 il: 04 Settembre, 2021, 18:41:02 pm »
Veramente una salumeria non c'è niente da fare

nosocomio

« Risposta #794 il: 04 Settembre, 2021, 19:10:13 pm »
Per me non va preso nessuno.

chist è strunz  :mascaralook:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #795 il: 05 Settembre, 2021, 00:08:52 am »
Veramente una salumeria non c'è niente da fare
secondo me manco amazon tratta 2-300000 euro come fossero bruscolini :asd:

Offline ferro

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #796 il: 05 Settembre, 2021, 10:10:26 am »
Comunque leggo che forse vogliono prendere Mirante per mettere Ghoulam fuori dalla lista di serie A fino a Gennaio. In quella della EL gia non ci sta proprio l'algerino.

Sto fatto di Ghoulam oramai è diventata na barzelletta, il segreto di pulcinella che è un ex giocatore che non si è voluto ritirare quando purtroppo ebbe quella ricaduta tremenda.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #797 il: 05 Settembre, 2021, 10:39:31 am »
chist è strunz  :mascaralook:
Perché in questo caso anche io la penso come la SSC Napoli.
Anyway, you're right.

nosocomio

« Risposta #798 il: 24 Settembre, 2021, 15:50:38 pm »
credo abbia perso (giustamente) il posto da titolare. di nuovo. è stato un errore non cederlo quest'estate. Ospina ha 34 anni e può tranquillamente altri 2-3 anni ad altissimi livelli, appariamo un prestito per un secondo affidabile (il mio sogno sarebbe Gollini, per niente inferiore a Meret e buttato dall'Atalanta) e stop.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #799 il: 24 Settembre, 2021, 17:14:45 pm »
A me continua a piacere, ma oggettivamente con Ospina in porta, mi sento in primis io più tranquillo. Quindi figuriamoci i compagni di reparto. Secondo me il colombiano è oggettivamente sottovalutato, soprattutto se rapportato alla nomea che ha avuto a Napoli un cialtrone come Pepe Reina (fatta eccezione per l'anno beniteziano 2013-14 dove veramente fu uno dei migliori della rosa, probabilmente era ancora un calciatore al 100%).