ma se non andava in nazionale non se ne accorgevano?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma quindi si è capito per quanto tempo resterà morto questo ?Quest'anno è una roba assurda, il campionato non è nemmeno iniziato e già si sono scassati Demme, Lozano, Zieliski, Meret.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
hai dimenticato mertens o l'hai volutamente eslcuso poichè evidentemente ex calciatore?
Si capisce poco, ma minimo un meso probabile due è la risposta più diffusa.
No no, penso sia addirittura partito già con gli esami fatti.Però quando si ha la convocazione si risponde e si portano gli esami, credo sia questa la prassi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Nella lista Uefa Spalletti inserisce Idasiak al posto di Marfella, per dire quanto si creda in Marfy
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Intanto per l'Europa League il terzo portiere sarà Hubert Idasiak della primavera
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ospina è pazzo,rischia di farsi male ogni partitaQua veramente ci giochiamo il campionato con marfella/idasiak
Si è fatto male
Ha solo preso una botta in uscita bassa, non si è fatto nulla.Il problema è che atterrerà direttamente al san paolo per la partita però, a dirla tutta, su questo siamo decisamente avvantaggiati perché noi non abbiamo americani tranne Ospinna mentre i gobbi ne hanno un bel po (McKennie, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bentancur e Dybala)
Ho letto che è uscito zoppicando...non sarebbe comunque il caso di farlo rientrare?