Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108070 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #560 il: 18 Febbraio, 2021, 23:31:46 pm »
Anche quando vinciamo bisogna essere onesti nelle valutazioni, altrimenti diamoci alla playstation.
A quanto pare era diventato padre pio e invece...
È proprio padre pio, a pall c pass miezz e mmane.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #561 il: 18 Febbraio, 2021, 23:53:25 pm »
È proprio padre pio, a pall c pass miezz e mmane.

:asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #562 il: 19 Febbraio, 2021, 13:25:56 pm »
Negli ultimi anni..i commentatori tv..qualsiasi parata faccia un portiere dicono "miracolo"..senza minimamente analizzarla

Ciò detto Meret è un problema...purtroppo..e pensare che sembrava un bel calciatore

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #563 il: 03 Marzo, 2021, 21:23:37 pm »
Oggi da brividi.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #564 il: 03 Marzo, 2021, 21:42:09 pm »
Oggi da brividi.

Aspé, questo he c'appiz oggi  :look: ?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #565 il: 03 Aprile, 2021, 20:53:03 pm »
edit
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2021, 23:27:19 pm da vampyr8 »

Offline musicmad

• *
« Risposta #566 il: 03 Aprile, 2021, 22:00:36 pm »
A me la prosopopea su questo non mi è mai piaciuta e lui non mi convince un cazzo al momento.
Ospina è stato NETTAMENTE migliore di lui in tutta la stagione eppure c'è ancora chi straccia i coglioni col novello Zoff e quanto sia predestinato...ovviamente per dare addosso a Gattuso nella più classica tradizione di analfabeti sportivi funzionali
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
« Risposta #567 il: 03 Aprile, 2021, 23:27:00 pm »
comunque magari provare a uscire sull'attaccante chiudendogli lo specchio sul secondo e terzo gol no è?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #568 il: 03 Aprile, 2021, 23:27:51 pm »
ho scasinato con l'edit ahah

Offline musicmad

• *
« Risposta #569 il: 08 Aprile, 2021, 12:10:22 pm »
Già lo so che mi direte che mi azzecco, ma a me Meret non convince un cazzo davvero.
Non è scarso, ma ha proprio bisogno di giocare almeno due anni consecutivi per apprendere l'esperienza necessaria che serve al ruolo.
E noi non possiamo permetterci di aspettarlo. Se il discorso vale per gattuso non vedo perché lo stesso non dovrebbe valere per lui.

Online ferro

• *
« Risposta #570 il: 08 Aprile, 2021, 12:16:00 pm »
Già lo so che mi direte che mi azzecco, ma a me Meret non convince un cazzo davvero.
Non è scarso, ma ha proprio bisogno di giocare almeno due anni consecutivi per apprendere l'esperienza necessaria che serve al ruolo.
E noi non possiamo permetterci di aspettarlo. Se il discorso vale per gattuso non vedo perché lo stesso non dovrebbe valere per lui.
Quindi ammetti che Gattuso va cacciato!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #571 il: 08 Aprile, 2021, 14:44:15 pm »

Gattuso non è pronto per il livello del Napoli e l'ho detto 100 volte. Detto questo, noto un accanimento secondo me capzioso (forse influenzato dal ricordo del gioco di Sarri) e invece io cerco di tenere equilibrio nei suoi confronti. Non è il mio allenatore preferito, però dobbiamo onestamente valutare i risultati a fine anno. Io non lo rinnoverei, ma se mi devi dare Italiano, Dionisi, Juric o quello del Lille che saranno comunque un'incongnita nel nostro ambiente, ci penserei due volte prima di cacciare Gattuso. Discorso diverso se viene Sarri, Allegri, Fonseca.

Offline musicmad

• *
« Risposta #572 il: 08 Aprile, 2021, 14:44:43 pm »

Ma tu ammetti che stu Meret nun è cosa soja al momento a Napoli?

Online ferro

• *
« Risposta #573 il: 08 Aprile, 2021, 15:29:43 pm »
Ma tu ammetti che stu Meret nun è cosa soja al momento a Napoli?
Ma io a Meret o schif proprio quasi quanto schifo Gattuso.

Online ferro

• *
« Risposta #574 il: 08 Aprile, 2021, 15:31:58 pm »
Gattuso non è pronto per il livello del Napoli e l'ho detto 100 volte. Detto questo, noto un accanimento secondo me capzioso (forse influenzato dal ricordo del gioco di Sarri) e invece io cerco di tenere equilibrio nei suoi confronti. Non è il mio allenatore preferito, però dobbiamo onestamente valutare i risultati a fine anno. Io non lo rinnoverei, ma se mi devi dare Italiano, Dionisi, Juric o quello del Lille che saranno comunque un'incongnita nel nostro ambiente, ci penserei due volte prima di cacciare Gattuso. Discorso diverso se viene Sarri, Allegri, Fonseca.
Mo è inutile che fai, sei ufficialmente sceso dal carro di Gattuso. A fine anno se andiamo in ChL ti becchi il fango come tutti i suoi detrattori.
Benvenuto tra le tenebre, vieni qua abbracciamoci forte.

Offline musicmad

• *
« Risposta #575 il: 08 Aprile, 2021, 22:59:24 pm »
Mo è inutile che fai, sei ufficialmente sceso dal carro di Gattuso. A fine anno se andiamo in ChL ti becchi il fango come tutti i suoi detrattori.
Benvenuto tra le tenebre, vieni qua abbracciamoci forte.

:asd: :asd:
Lo odio quando non osa con la giuve, è cchiu forte e me  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #576 il: 14 Aprile, 2021, 16:02:51 pm »
Speriamo che questo tumore non ci costi la Champions. O tengo pe malaurio.
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #577 il: 15 Aprile, 2021, 08:23:41 am »
Speriamo che questo tumore non ci costi la Champions. O tengo pe malaurio.
Perché usare certi termini? Io a volte non capisco... mille modi per poter esprimere la stessa cosa, eppure devo leggere "tumore" in un contesto in cui potremmo davvero cercare di evitarlo...
Scusami ma sono un po' sensibile sull'argomento.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #578 il: 16 Aprile, 2021, 11:46:23 am »
È la sua opportunità.
Se porta risultati positivi, è giusto che sia titolare nel prossimo futuro.
Se piscia, può mandare a frignare il suo procuratore sul minutaggio altrove.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #579 il: 18 Aprile, 2021, 22:39:27 pm »
Il sempre incolpevole Meret ci mette lo zampino anche oggi. Che portiere di merda, che omuncolo insulso. Ti odio.
Adda venì Baffone!