Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108068 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #480 il: 02 Agosto, 2020, 13:54:13 pm »
non puoi essere Petti, avresti già tirato fuori una smitraglia di freddure, non potrebbe resistere a tanto. Smascherati maledetto
Non credo sia lui.
E specifico che non e' Alfredo, anzi  mi ha chiesto di dire che qui non ci scrive più.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #481 il: 04 Agosto, 2020, 09:29:36 am »
E specifico che non e' Alfredo, anzi  mi ha chiesto di dire che qui non ci scrive più.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #482 il: 22 Novembre, 2020, 22:44:14 pm »
Coi piedi è una sciagura, nelle uscite fa schifo e come posizionamento è ignobile. Per me è in parte responsabile sul primo gol del Milan e sul secondo è ridicolo. Il terzo nun o conto, ma pure là....
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #483 il: 22 Novembre, 2020, 22:46:03 pm »
Coi piedi è una sciagura, nelle uscite fa schifo e come posizionamento è ignobile. Per me è in parte responsabile sul primo gol del Milan e sul secondo è ridicolo. Il terzo nun o conto, ma pure là....
È la versione scarsa di Morgan De Sanctis. Totalmente inutile con i piedi, se la cavicchia con i riflessi ma ha un posizionamento ridicolo e, a differenza di quel cialtrone, ha pure la personalità di un'ameba. Poi la gente si chiede perché gioca Ospina.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #484 il: 22 Novembre, 2020, 22:50:10 pm »
da stasera credo (e spero) retrocesso definitivamente a riserva, sta uallera

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #485 il: 23 Novembre, 2020, 00:23:20 am »
Lui è l'unico vero campione di questa squadra.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Giovà non te la prendere stavo ripescando i messaggi di quando il 90% del forum e dei tifosi criticava la scelta di far giocare ospina e mi sono imbattuto in questo messaggio  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #486 il: 23 Novembre, 2020, 04:40:04 am »
Giovà non te la prendere stavo ripescando i messaggi di quando il 90% del forum e dei tifosi criticava la scelta di far giocare ospina e mi sono imbattuto in questo messaggio  :asd:
È stato gestito malissimo dal calabrese che l'ha distrutto psicologicamente. Lui non è gentaglia come Koulibaly che è scarsa proprio di suo. Vorrei rivederlo con un altro allenatore che gli da fiducia al 100 %

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
1 - Meret Alex
« Risposta #487 il: 23 Novembre, 2020, 05:57:54 am »
È stato gestito malissimo dal calabrese che l'ha distrutto psicologicamente. Lui non è gentaglia come Koulibaly che è scarsa proprio di suo. Vorrei rivederlo con un altro allenatore che gli da fiducia al 100 %

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Quoto al 100%

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #488 il: 13 Dicembre, 2020, 15:59:39 pm »
Speriamo si rompa di nuovo il braccio.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #489 il: 13 Dicembre, 2020, 17:09:49 pm »
Io penso sia tutto il contrario: se dopo una stagione disastrosa sei indiscutibilmente il migliore della squadra (insieme a Di Lorenzo) e ti vedi messo in discussione dall'allenatore, vengono meno molte certezze e la serenità che, appunto, avevi maturato.
L'equilibrio psicologico per un portiere è tutto, e Gattuso con lui sta sbagliando. Anche perché l'alternativa non dà alcuna certezza.
Puozz jettà o sang.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
1 - Meret Alex
« Risposta #490 il: 13 Dicembre, 2020, 17:14:06 pm »
Errore sul goal della Samp..impalato non fa un passo in avanti..errore grave. Purtroppo come Di Lorenzo è in involuzione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #491 il: 13 Dicembre, 2020, 18:48:26 pm »
glielo dicono pure gli avversari

Sampdoria, Jankto: "Sul gol ho approfittato della mancata uscita di Meret"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #492 il: 13 Dicembre, 2020, 19:01:19 pm »
non lo so, jankto si trova il pallone dopo un rimpallo a culo rotto sul suo stesso ginocchio, altrmenti non se lo trovava in così ottima posizione

di lorenzo merda sovrumana sul goal, a meret concedo il beneficio del dubbio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
« Risposta #493 il: 13 Dicembre, 2020, 22:19:17 pm »
Peggiora di volta in volta...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #494 il: 24 Dicembre, 2020, 08:39:12 am »
Per Chiariello 6,5, ha salvato da solo il Napoli... La capata che molti hanno preso su questo che deve essere per forza portato avanti non la capisco. A me non dispiace come portiere, ha un buon futuro, ma non ne capisco la santificazione.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #495 il: 24 Dicembre, 2020, 09:13:55 am »
sul gol incolpevole, fa due parate che se non avesse fatto gli avremmo jastemmato giustamente tutti i suoi morti...la sufficienza ci sta tutta per il resto non mi pare sia stato sollecitato più di tanto

Offline raistlin980

• *
« Risposta #496 il: 05 Gennaio, 2021, 19:47:23 pm »
Dice Alvino che il magliaro ha un debole per Meret e se lo vuole far schiattare in culo dal suddetto anche per i prossimi anni, sacrificando Ospina per farlo giocare.
Ora, dopo Mr. peanutbutter Di Lorenzo, un altro che detesto è proprio stu mamozio qua, che tiene il carisma di un cetriolino e la cazzimma di una pianta di purtualle.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #497 il: 05 Gennaio, 2021, 20:58:16 pm »
Quindi dobbiamo soltanto sperare che muoia, capisco. Mamma mia, sta faccia e cazzo è intollerabile.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #498 il: 05 Gennaio, 2021, 23:48:00 pm »
Il problema sai qual è? Ora come ora quanto ti danno per questo? Se vabbene 20 milioni. De Pappis già ci aveva visto la plusvalenza clamorosa.
A questo punto fallo partire con un prestito oneroso biennale per una squadra che lo fa giocare titolare e quando si è rivalutato lo vendi.

Intanto vai dall'Atalanta a prendere Gollini e lo metti titolare l'anno prossimo.

Questo fanno le società intelligenti, ma il pappy si innamora dei prospetti plusvalenzabili, ne fa quasi una questione di principio, come se fosse un delitto ammettere di aver sbagliato una valutazione.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2021, 23:49:58 pm da musicmad »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #499 il: 06 Gennaio, 2021, 00:16:23 am »
Il problema sai qual è? Ora come ora quanto ti danno per questo? Se vabbene 20 milioni. De Pappis già ci aveva visto la plusvalenza clamorosa.
A questo punto fallo partire con un prestito oneroso biennale per una squadra che lo fa giocare titolare e quando si è rivalutato lo vendi.

Intanto vai dall'Atalanta a prendere Gollini e lo metti titolare l'anno prossimo.

Questo fanno le società intelligenti, ma il pappy si innamora dei prospetti plusvalenzabili, ne fa quasi una questione di principio, come se fosse un delitto ammettere di aver sbagliato una valutazione.
La situazione è un po' diversa, il giocatore è costato 25 tre stagioni fa. Ha 23 anni, è giovanissimo per essere un portiere e tiene cinque anni di tempo ancora per dimostrare di poter diventare un top. Che faccia panchina ad un giocatore forte e congeniale con Ospina ci sta.
Diciamo serenamente che tenerlo, alternarlo e promuoverlo (ovviamente con risultati annessi) titolare tra uno o due anni ti apre ad una quasi certa plusvalenza che oggi tra prestiti e gestioni lontano da Napoli rappresenta un azzardo per un giovane di 23 anni.
Se tra due anni lo vendi a 25 hai fatto una plusvalenza di tutto rispetto, hai praticamente avuto il portiere titolare per 5/6 anni aggratis e ti ritrovi a terra liquidità da reinvestire nell'immediato.

Tutti discorsi con i se e i ma per dire che un profilo simile devi inchiodarlo a Napoli e provarci alla nausea.
1 perché è un investimento importante.
2 perché è giovanissimo e forte
3 perché Gattuso, come Ospina, difficilmente saranno a Napoli tra un paio di stagioni quando Meret ne avrà giusto 25/26, età ancora verde per il ruolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.