Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 108146 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #380 il: 03 Novembre, 2019, 16:28:33 pm »
L'unico top di questa squadra.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #381 il: 09 Gennaio, 2020, 14:57:19 pm »
Terzo gol subito in mezzo alle cosce di questa stagione.
È l'ultimo dei responsabili e per me sarà un fenomeno sia ben chiaro, ma deve migliorare sui tiri da fuori area.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
1 - Meret Alex
« Risposta #382 il: 09 Gennaio, 2020, 15:17:16 pm »
Uagliu il tiro di Lukaku era na bomba, Meret invece di bloccare respinge con i pugni e la palla finisce a terra e rimbalza sotto le gambe. Il tutto in una frazione di secondo.

Ha colpe però non gli sfugge di mano e finisce sotto le gambe.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #383 il: 09 Gennaio, 2020, 15:34:52 pm »
Tra l’altro mi pare che il tiro di lukaku passa sotto le gambe del difensore che è sempre una situazione scomoda per un portiere

Offline LSF839

• *
« Risposta #384 il: 09 Gennaio, 2020, 15:45:43 pm »
sta facendo una buona stagione nello schifo generale però mi pare chiaro che fa la cazzata sul gol

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
1 - Meret Alex
« Risposta #385 il: 22 Gennaio, 2020, 13:53:48 pm »
Vederlo in panchina mi fa venire una cosa

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #386 il: 27 Gennaio, 2020, 02:45:23 am »
Ha cacato anche stasera.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #387 il: 27 Gennaio, 2020, 05:35:19 am »
Mamma mia, ha certamente sbagliato ma è il secondo errore in due anni praticamente.. allora i tifosi del Milan a donnarumma devono impiccarlo! Per non parlare di cosa ha fatto sczesny

Leif Erikson

1 - Meret Alex
« Risposta #388 il: 27 Gennaio, 2020, 11:02:09 am »
Per un portiere conta tantissimo anche la serenità, eh...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #389 il: 27 Gennaio, 2020, 11:08:35 am »
Per un portiere conta tantissimo anche la serenità, eh...

Appunto. Meret non ha il carisma per poter restare tranquillo in un momento del genere, per questo motivo ora è giusto che giochi Ospina.

Leif Erikson

« Risposta #390 il: 27 Gennaio, 2020, 11:10:55 am »
Appunto. Meret non ha il carisma per poter restare tranquillo in un momento del genere, per questo motivo ora è giusto che giochi Ospina.
Io penso sia tutto il contrario: se dopo una stagione disastrosa sei indiscutibilmente il migliore della squadra (insieme a Di Lorenzo) e ti vedi messo in discussione dall'allenatore, vengono meno molte certezze e la serenità che, appunto, avevi maturato.
L'equilibrio psicologico per un portiere è tutto, e Gattuso con lui sta sbagliando. Anche perché l'alternativa non dà alcuna certezza.

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #391 il: 27 Gennaio, 2020, 11:12:51 am »
Io penso sia tutto il contrario: se dopo una stagione disastrosa sei indiscutibilmente il migliore della squadra (insieme a Di Lorenzo) e ti vedi messo in discussione dall'allenatore, vengono meno molte certezze e la serenità che, appunto, avevi maturato.
L'equilibrio psicologico per un portiere è tutto, e Gattuso con lui sta sbagliando. Anche perché l'alternativa non dà alcuna certezza.
Ma infatti io avevo capito benissimo ciò che volevi dire.. solo Marco poteva ribaltarlo per dire quello che vuole lui. Meret è il nostro miglior giocatore per rendimento quest’anno e discuterlo è stato l’unico vero grande errore di Gattuso

Leif Erikson

« Risposta #392 il: 27 Gennaio, 2020, 11:21:47 am »
Ma infatti io avevo capito benissimo ciò che volevi dire.. solo Marco poteva ribaltarlo per dire quello che vuole lui. Meret è il nostro miglior giocatore per rendimento quest’anno e discuterlo è stato l’unico vero grande errore di Gattuso
Ma poi ricordiamoci che questo ha 22 anni e gioca ad alti livelli da un anno, praticamente...gli dev'essere concesso di sbagliare e imparare senza facce verdi colombiane pronte a subentrare come avvoltoi. Se non gli dai credito di pisciare in una stagione così, allora non gliene dai praticamente mai.

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #393 il: 27 Gennaio, 2020, 11:24:04 am »
Ti ripeto, stiamo discutendo l’unico vero fuoriclasse che abbiamo.. uno che se non fosse per donnarumma sarebbe già titolare dell’Italia e lo sarà presto BTW

Offline Marco78

• *
« Risposta #394 il: 27 Gennaio, 2020, 11:24:32 am »
Io credo che Meret abbia preso serenamente la scelta del mister, non credo che esista un "caso Meret" come state pensando. Poi a me onestamente dei singoli non me ne frega nulla, basta che usciamo dal momento difficile va bene così. Tanto abbiamo capito che i singoli te lo mettono nel culo appena non gli conviene più la situazione: Callejon e Mertens docet.

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #395 il: 27 Gennaio, 2020, 11:26:21 am »
Aeeeee tu stai legittimando la scelta insensata di ospina sulla base di due papere fatte da meret.. questo è quello che contestiamo io e alfredo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
1 - Meret Alex
« Risposta #396 il: 27 Gennaio, 2020, 11:31:15 am »
Ma se Ospina ha fatt cacate su cacate mannagg a morte. Ieri sera Meret a parte quelle scemenze ha fatto un paio di parate importanti e sicure, come il tiro di quel puorco maledetto di Higuain in contropiede quando Ronaldo per poco non spezza la schiena di Hysaj con quella finta oppure sempre sul maiale maledetto che ci prova in rovesciata. Maledetto maiale, morisse scannato come gli compete.

Il primo tiro di Higuain è un diagonale velenoso che non passa sotto le gambe di Di Lorenzo ed è un tiro netto e secco che prova a prendere in anticipo il portiere che era invece attento, non facile.

La rovesciata in area arriva quando tutti quanti ci stavamo cacando malamente sotto e lui usciva da una papera, invece reagisce alla grande.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #397 il: 27 Gennaio, 2020, 11:32:18 am »
Ma poi abbiamo visto sczesny che ha combinato...

Offline Marco78

• *
« Risposta #398 il: 27 Gennaio, 2020, 11:39:34 am »
Aeeeee tu stai legittimando la scelta insensata di ospina sulla base di due papere fatte da meret.. questo è quello che contestiamo io e alfredo

Ma io non credo che sia stato messo per il momento in panchina per le due papere: sarebbe pure ingiusto nei suoi confronti. E' stato messo in panchina perchè non è molto abile a palleggiare, cosa che tra l'altro Gattuso ha pure detto ieri in conferenza facendo i complimenti ai progressi di Meret.
Quello che contesto io è trovare difetti all'operato di Gattuso quando ci sta facendo uscire da una situazione paradossale che solo con un incapace come il bollito poteva farci trovare.
Non dico che sta facendo bene o male, è che proprio è una cosa marginale secondo me nella gestione di questo periodo difficoltoso.

Offline Bojack

• *
1 - Meret Alex
« Risposta #399 il: 27 Gennaio, 2020, 11:49:25 am »
Ma io non credo che sia stato messo per il momento in panchina per le due papere: sarebbe pure ingiusto nei suoi confronti. E' stato messo in panchina perchè non è molto abile a palleggiare, cosa che tra l'altro Gattuso ha pure detto ieri in conferenza facendo i complimenti ai progressi di Meret.
Quello che contesto io è trovare difetti all'operato di Gattuso quando ci sta facendo uscire da una situazione paradossale che solo con un incapace come il bollito poteva farci trovare.
Non dico che sta facendo bene o male, è che proprio è una cosa marginale secondo me nella gestione di questo periodo difficoltoso.
Ma infatti non è così.. è stato messo in panchina prima di farle Le due papere.. solo che (adesso vedo non tu) qualcuno ha scritto che Gattuso ha fatto bene perché meret ha fatto la papera ieri.. una follia insomma