Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104891 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1300 il: 16 Agosto, 2022, 09:53:59 am »
Uagliu ci tutt o ben ma tutti i giocatori sul mercato non stanno giocando. Lui si sarà pure rifiutato ma ci sta che non voglia infortunarsi prima del trasferimento della vita. Non sappiamo bene come siano andate le cose. L’importante è che venga sostituito
Questo è due anni che rifiuta di rinnovare. Oltre al fatto che Raspadori ieri ha comunque giocato, questo non è voluto neanche partire con i compagni, una differenza c’è.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1301 il: 16 Agosto, 2022, 09:54:21 am »
Spalletti furioso con Fabian: "Merito ai presenti, non parliamo di chi non vuol venire a giocare con noi"
A questo punto che vada via e soprattutto sia sostituito il prima possibile..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1302 il: 16 Agosto, 2022, 09:55:15 am »
stapperó una bottiglia

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1303 il: 16 Agosto, 2022, 09:59:12 am »
Questo è due anni che rifiuta di rinnovare. Oltre al fatto che Raspadori ieri ha comunque giocato, questo non è voluto neanche partire con i compagni, una differenza c’è.
Sì ma sti gran cazzi, basta che lo sostituiamo. Non è che uno che non vuole rimanere a Napoli a non vincere un cazzo sia necessariamente una merda

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1304 il: 16 Agosto, 2022, 10:04:54 am »
Ma lui mica è una latrina perché non vuole rimanere a fare il cesso a Napoli...
È una latrina perché è una latrina. Stop :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1305 il: 16 Agosto, 2022, 10:19:55 am »
Sì ma sti gran cazzi, basta che lo sostituiamo. Non è che uno che non vuole rimanere a Napoli a non vincere un cazzo sia necessariamente una merda
Vabbe ma sei comunque un professionista e fino a quando non sei ceduto non puoi permetterti di rifiutare di giocare. Comportamento schifoso e vile, non prendiamo sempre le parti di questi mocciosi viziati.
Tra l'altro questo è uscito pure dal giro della nazionale dopo un litigio con Luis Enrique, diciamolo che è una testa di cazzo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2022, 10:27:07 am da Guallera V.2 »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1306 il: 16 Agosto, 2022, 10:33:11 am »
Vabbe ma sei comunque un professionista e fino a quando non sei ceduto non puoi permetterti di rifiutare di giocare. Comportamento schifoso e vile, non prendiamo sempre le parti di questi mocciosi viziati.
Tra l'altro questo è uscito pure dal giro della nazionale dopo un litigio con Luis Enrique, diciamolo che è una testa di cazzo.

No ma io mica dico dì prenderne le parti. Dico solo che a me interessa poco che se ne voglia andare soprattutto perché non ha dimostrato un cazzo di niente, onestamente. Se lo sostituiamo, ben venga. A me darebbe fastidio una cosa del genere da gente che veramente qua ha fatto la differenza per più anni

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1307 il: 18 Agosto, 2022, 08:24:04 am »
Sta lota addirittura non vorrebbe andare al PSG...roba da pazzi

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1308 il: 18 Agosto, 2022, 08:59:07 am »
Tanto orip, orap, se ne va. Si accomodasse pure in tribuna e nun scassasse 'o cazzo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #1309 il: 18 Agosto, 2022, 09:34:06 am »
Tanto orip, orap, se ne va. Si accomodasse pure in tribuna e nun scassasse 'o cazzo
Infatti. La cosa importante è non vederlo mia più in campo con la nostra maglia , che vada via o resti a fare la scumma nelle palle seduto in tribuna laterale cambia poco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1310 il: 18 Agosto, 2022, 09:51:37 am »
Che Fabian Ruiz sia una latrina è assodato....il suo comportamento è degno di Balotelli....però spezzo una lancia nei confronti del "calciatore" Fabian....perchè in giro leggo troppa merda sulle qualità "tecniche" di questo calciatore....non perdiamo Cataldo Montensanto a centrocampo...mi pare si stia esagerando.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1311 il: 18 Agosto, 2022, 09:52:03 am »
Si ma rischia di saltare Navas p stu facc e cazz

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1312 il: 18 Agosto, 2022, 10:14:13 am »
Si ma rischia di saltare Navas p stu facc e cazz
No da quanto ho letto sembra che l'affare Navas sia disaccoppiato da Fabian Ruiz.
Del resto Navas vive il dualismo con Donnarumma e vuole giustamente andare a fare il titolare fisso. Il PSG pure vuole liberarsi della presenza ingombrante.

Ho il sospetto che Fabian abbia un accordo sottobanco con qualcuno a zero, temo la Juventus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1313 il: 18 Agosto, 2022, 10:50:44 am »
Comunque il Napoli lo sta piazzando al PSG non alla Paganese di turno eh...quindi pure sti ipotesi di un anno fermo per poi andare ai gobbi è una roba non sense da parte sua.
Posso pure capire che Zielinski rifiuta il West Ham (e pure siamo al paradosso comunque..).  Ma questo sta andando in una squadra a giocare con Messi, Mbabbe e Neymar. Non gli conviene proprio stare fermo un anno in tribuna, tanto Barcellona e Real Madrid non se lo cacano si è capito.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1314 il: 18 Agosto, 2022, 10:54:11 am »
Comunque il Napoli lo sta piazzando al PSG non alla Paganese di turno eh...quindi pure sti ipotesi di un anno fermo per poi andare ai gobbi è una roba non sense da parte sua.
Posso pure capire che Zielinski rifiuta il West Ham (e pure siamo al paradosso comunque..).  Ma questo sta andando in una squadra a giocare con Messi, Mbabbe e Neymar. Non gli conviene proprio stare fermo un anno in tribuna, tanto Barcellona e Real Madrid non se lo cacano si è capito.

Ma passi i blancos, andare ai blaugrana invece sarebbe masochismo puro di sto periodo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1315 il: 18 Agosto, 2022, 10:58:34 am »
ma mi pare comunque di capire che il rifiuto al psg sia un'invenzione del forum...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1316 il: 18 Agosto, 2022, 11:57:02 am »
Peccato per l'atteggiamento poco professionale avuto in questi giorni.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1317 il: 18 Agosto, 2022, 12:04:24 pm »
Peccato per l'atteggiamento poco professionale avuto in questi giorni.
e come vuoi che si comporti un cammello?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1318 il: 18 Agosto, 2022, 12:12:23 pm »
ma mi pare comunque di capire che il rifiuto al psg sia un'invenzione del forum...
Veramente ne parlano alcuni media da qualche giorno...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1319 il: 18 Agosto, 2022, 12:25:45 pm »
No da quanto ho letto sembra che l'affare Navas sia disaccoppiato da Fabian Ruiz.
Del resto Navas vive il dualismo con Donnarumma e vuole giustamente andare a fare il titolare fisso. Il PSG pure vuole liberarsi della presenza ingombrante.

Ho il sospetto che Fabian abbia un accordo sottobanco con qualcuno a zero, temo la Juventus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Tecnicamente sdoppiato, per questioni tecniche di bilancio suppongo...però una correlazione ci potrebbe essere.
Ma sicuramente tiene l'accordo sottobanco con qualcuno, tipo Milik.