Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104938 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1180 il: 04 Gennaio, 2022, 17:30:28 pm »
Fracito.

nosocomio

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1181 il: 04 Gennaio, 2022, 18:13:37 pm »
Odore di pubalgia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1182 il: 08 Gennaio, 2022, 10:52:51 am »
E niente salta pure la Sampdoria. Questo ha finito la stagione oramai perché pure quando tornerà starà a pezzi.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nosocomio

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1183 il: 08 Gennaio, 2022, 12:05:41 pm »
Pubalgia Giovannone

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1184 il: 08 Gennaio, 2022, 12:55:04 pm »
Pubalgia Giovannone
Diagnosi da sensazione o c'è una fonte?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1185 il: 08 Gennaio, 2022, 14:57:31 pm »
ma questo che cazzo tiene? sembrava sicuro il suo rientro per il Milan. 19 dicembre.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1186 il: 13 Gennaio, 2022, 20:51:39 pm »
sottolineo la sua coglionaggine TOTALE di oggi

da ammonito, fa fallo da ammonizione sull'uomo lanciato a rete ma senza riuscire a fermarlo, così da meritarsi il secondo giallo e dunque l'espulsione

se non fosse per l'arbitro che o è un imbecille TOTALE oppure glielo impone il regolamento (lo ignoro ma lo domando a voi), ferma l'azione e nega un goal alla fiorentina, avrebbe fatto un capolavoro di idiozia, facendosi espellere senza riuscire nemmeno a impedire il goal (come invece GIUSTISSIMAMENTE ha fatto il portiere della fiorentina nel primo tempo, ti fai espellere per non fare segnare)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1187 il: 13 Gennaio, 2022, 22:40:53 pm »
jamme che vulimm a chist, prima partita dopo il covid
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1188 il: 18 Gennaio, 2022, 09:56:04 am »
Quanto ci è mancato, cazzbubbola
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1189 il: 18 Gennaio, 2022, 13:01:55 pm »
Ad oggi la mediana è forse l'unico reparto che non ha problemi di interpreti. Con lui in ripresa, Lobotka e Ruiz totalmente trasformati e Anguissa se magari un giorno tornerà (e fa anche rima) il reparto è ben coperto. Al momento secondo me stiamo uccisi in attacco.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1190 il: 18 Gennaio, 2022, 18:18:13 pm »
non mi capacito che a questo non sia arrivata un'offerta che una...
ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1191 il: 18 Gennaio, 2022, 18:36:51 pm »
Perchè ha fatto ridere due anni...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1192 il: 18 Gennaio, 2022, 19:16:40 pm »
A memoria ricordo alla fine del primo o secondo anno qualche offerta arrivò, ma pappoman ha tenuto in mano sperando di fare i big money gli anni a venire. Cosa che non accadrà, a meno che non migliori in quanto a costanza di rendimento.

Offline tony_

• *
« Risposta #1193 il: 18 Gennaio, 2022, 20:07:19 pm »
non vi è bastato avere uno come zielinsky per imparare sto tipo di giocatori

giocano bene o molto bene solo in rarissimi periodi nell'arco della stagione mentre per tutto il resto fanno cadere le palle disdratate da 24 ore di trattamento in un essiccatore per cui il saldo complessivo è simile alla sciorda

liberarsi di sto lerciume è imperativo ed altamente auspicabile, non fatevi fottere per una partita buonariella contro una squadraccia IGNOBILE quale è il bologna, p'ammore eddij
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1194 il: 18 Gennaio, 2022, 21:24:36 pm »
Sta facendo un'annata clamorosa, tony

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1195 il: 18 Gennaio, 2022, 21:27:20 pm »
:sisi: ed è mancato tantissimo al Napoli. Per questa squadra è fondamentale pochi cazzi, senza di lui non vale due lire  tutto l'insieme.

Offline tony_

• *
« Risposta #1196 il: 18 Gennaio, 2022, 21:57:10 pm »

grazie, ma credo sia il mio livello standard

dovevi vedermi nel 2003

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1197 il: 19 Gennaio, 2022, 12:29:15 pm »
Perchè ha fatto ridere due anni...

In effetti, tolto il primo anno con Ancelotti il distruttore, in cui si poteva anche accettare la sua discontinuità (giovane promettente, gol bellissimo e giorno dopo partita di merda deve trovare ancora la sua dimensione), nei due anni successivi ha fatto veramente cacare a spruzzo. Sembrava un giocatore oramai perduto, il classico giovane che non mantiene le aspettative. Tuttavia comunque Ancelotti e Gattuso lo hanno sballottato un po' a destra e a manca senza mai riuscirgli a trovare una vera sistemazione o ruolo. Ruiz ha iniziato a far bene quando Spalletti ha capito che tipo di lavoro deve fare e come deve giocare, ero il suo rendimento è legato anche al lavoro fatto dal mostro di Certaldo.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1198 il: 19 Gennaio, 2022, 12:33:42 pm »

infatti , abbiamo sofferto tantissimo la sua mancanza più di altre. Fa gol , assist , la palla al contrario degli anni scorsi non la perde quasi mai. Si diceva fosse liberato da compiti difensivi da Anguissa ma con Lobotka non sembra fare peggio.  Speriamo che decida di fare un girone di ritorno per riconquistare la nazionale spagnola.
ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1199 il: 19 Gennaio, 2022, 12:56:47 pm »
In effetti, tolto il primo anno con Ancelotti il distruttore, in cui si poteva anche accettare la sua discontinuità (giovane promettente, gol bellissimo e giorno dopo partita di merda deve trovare ancora la sua dimensione), nei due anni successivi ha fatto veramente cacare a spruzzo. Sembrava un giocatore oramai perduto, il classico giovane che non mantiene le aspettative. Tuttavia comunque Ancelotti e Gattuso lo hanno sballottato un po' a destra e a manca senza mai riuscirgli a trovare una vera sistemazione o ruolo. Ruiz ha iniziato a far bene quando Spalletti ha capito che tipo di lavoro deve fare e come deve giocare, ero il suo rendimento è legato anche al lavoro fatto dal mostro di Certaldo.
Ancelotti nel suo deprimente 4-4-2, una partita gli faceva fare l'esterno sinistro, ed in un'altra il centrale. Idem Zielinski. Che orrore solo a pensarci...