Per me la sua evoluzione a centrocampista centrale è la vera sorpresa di questo inizio di campionato. Spalletti ha ridotto lo spazio che deve gestire e la presenza di Anguissa che gli offre sempre una soluzione pulita di appoggio lo sta facendo svoltare. La palla per Rui è da metodista puro.
Finalmente gioca il pallone più velocemente.Ma comunque deve dare almeno il 30% dello stipendio ad Andrè Frank Zambo Anguissa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
seconda partita in cui mi devo chiavare la lingua in culomi alzo e posso solo applaudiree sta iniziando a giocare a due tocchi bene bene, BENISSIMO
A volte il pallone è tutto al contrario. Quando faceva cacare a spruzzo veniva convocato in nazionale, adesso anche con diversi infortunati è praticamente ignorato. Meglio così per una parte...Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Meglio così per una parte...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma anche la sua capacita di inquadrare la porta è assurda comunque (abilità che a dirla tutta ha sempre avuto). Il fatto che non venga convocato è una roba con la Spagna è una roba che ha dell'incredibile.
Migliore in campo ancora una voltaInviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk