sarà ... ma anche lui sis frutta male secondo me
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Senza dubbio e senza dubbio ha limiti e senza dubbio non ha retto mentalmente.Ciò non toglie che a me continua a sembrare Jorginho sotto Benitez, che pareva un giocatore mediocre tanto che eiaculammo per l'arrivo di valdifiori (col senno di poi una cantonata a livello mondiale)
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sta giocando bene,speriamo pure che faccia un grande europeo e che ci finanzi la prossima campagna acquisti
Turto apposto noi Fabian ce lo togliamo a Giugno. Ma poi al suo posto chi prendiamo? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io prenderei l argentino del cagliari, non ricordo il nome
Nandez. Si very good peró lo tengo al fantacalcio e non m è pars niente di che quest'anno. A questo punto se faccio i big money mi andrei a prendere De Paul, a patto che l'Udinese non mi chieda la luna. Certo Nandez se il Cagliari scende in serie B lo prendi a niente. Fermo restando che se tanto mi da tanto mi terrei Fabian che può ancora crescere e secondo me viene troppo bistrattato. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che Ruiz non rinnoverà, se c'è quindi la possibilità di venderlo ad una buona cifra credo sia buono e giusto farlo. Nandez quest'anno è stato assorbito totalmente nella mediocrità del Cagliari ma tutto sommato è un buon giocatore. Certo ci si aspetta qualcosa di meglio visto che in quel ruolo dovremmo svoltare. De Paul quest'anno è maturato tantissimo, ma ci servirebbe totalmente un altro tipo di centrocampista;
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame