a me ieri è piaciuto, venuto spesso dietro a prendere la palla e se devo essere sincero non ne ricordo una persa male
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Hai Politano, younes e ounas in panchina e vuoi un altro esterno d’attacco?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Per quanto lo stimi immensamente, ma a questi ritmi puoi giocare solo in Uruguay ormai. Se poi non ingarri neanche più un tiro...Bisogna dire, a sua discolpa, che non è mai stato un centrocampista centrale e mai lo sarà.
Che primo tempo mio dio. Assurdo.Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
fortissimo vicino a Bakayoko
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Entra per infortunio di un compagno in Nazionale al 10' e fa 3 assist giocando una partitona. La Spagna sta battendo 5-0 la Germania.NB. Fabian sta giocando nella stessa posizione in cui gioca a Napoli. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono mesi che lo sostengo, prendendomi i coppetielli, per me Fabian messo in un contesto buono è un grandissimo giocatore e resto convinto che se avessimo un allenatore che allena tatticamente la squadra potrebbe fare la stessa metamorfosi di Jorginho da Benitez a Sarri.Poi siete quasi tutti in disaccordo e quindi mi sto, però io continuo a pensarla questa cosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.