Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104127 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #780 il: 14 Dicembre, 2019, 22:19:57 pm »
Alfre per come è lento, questo il trequartista lo poteva fare solo negli anni 60. Giocatore fuori tempo massimo...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #781 il: 14 Dicembre, 2019, 22:21:02 pm »
Che involuzione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #782 il: 14 Dicembre, 2019, 22:21:42 pm »
Alfre per come è lento, questo il trequartista lo poteva fare solo negli anni 60. Giocatore fuori tempo massimo...

Ma infatti sembra un calciatore di un'epoca antica preso e innestato nel mondo moderno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #783 il: 14 Dicembre, 2019, 23:06:42 pm »
Che involuzione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

involuzione? questo ha fatto qualche partita di alto livello, fuochi di paglia, sempre e solo così

ne ho sempre parlato male e non ho mai capito che cazzo ci trovino barcellona o real che pare lo vogliano come fosse un padreterno

è una wallera INFINITA, non serve a niente nel nostro campionato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #784 il: 15 Dicembre, 2019, 00:42:31 am »
Che schifo di calciatore. Voglio proprio vedere la grande carriera che farà questa uallera

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #785 il: 15 Dicembre, 2019, 02:28:19 am »
state esagerando perchè gioca una chiavica da un mese buono e anche io o pigliass a muzzec ncap, ma Ruiz è un ottimo calciatore, di quelli davvero forti. Magari le sirene dei grandi club spagnoli e la situazione non proprio bella a Napoli lo hanno un bel pò distratto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #786 il: 15 Dicembre, 2019, 09:44:52 am »
state esagerando perchè gioca una chiavica da un mese buono e anche io o pigliass a muzzec ncap, ma Ruiz è un ottimo calciatore, di quelli davvero forti. Magari le sirene dei grandi club spagnoli e la situazione non proprio bella a Napoli lo hanno un bel pò distratto.
Quoto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #787 il: 15 Dicembre, 2019, 10:41:33 am »
fa male vederlo giocare così..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #788 il: 15 Dicembre, 2019, 13:14:10 pm »
Io sono proprio curioso di vedere che carriera farà.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #789 il: 15 Dicembre, 2019, 13:30:22 pm »
Io sono proprio curioso di vedere che carriera farà.
Spero la stessa di Antonio Puerta

Leif Erikson

« Risposta #790 il: 15 Dicembre, 2019, 13:32:50 pm »
Spero la stessa di Antonio Puerta
Ahah

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #791 il: 15 Dicembre, 2019, 13:42:36 pm »
Questo già è da considerarsi venduto

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #792 il: 15 Dicembre, 2019, 13:50:02 pm »
Ma per cortesia, ma cosa ha dimostrato fino ad ora sto mamozio? Il primo mese e mezzo a Napoli si vide poco, poi fece tre mesi di alto livello probabilmente nel suo ruolo e quando il Napoli era ancora una squadra di pallone. A gennaio dopo l'addio di Hamsik, si pensò erroneamente di metterlo in quel ruolo e lì è finito il Napoli e pure lui. È da gennaio che lo aspettiamo, discutiamo del suo ruolo e soprattutto jastemmiamo. Poi se per voi va bene che questo fa le rabone (rigorosamente al rallentatore) per farvelo sembrare giocatore di pallone, allora amen. Pure per lui vale lo stesso discorso fatto nel topic di Milik inerente a quella fetenzia di frattese... I giocatori di palloni sono altri non sta moviola umana che dopo 11 mesi (non un mese che gioca una chiavica ma ben 11) siamo ancora ad aspettarlo ed a chiederci che ruolo tiene. La verità per il momento è che questo ha dei ritmi da campionato qatariota, però tiene il fisico ed il tiro e quindi si camuffa da grande calciatore. Una delusione enorme, il simbolo della mediocrità del Napoli odierno.

« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2019, 13:51:20 pm da Guallera V.2 »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #793 il: 15 Dicembre, 2019, 14:05:53 pm »
Secondo me è vero in parte quello che dice Giovanni. Lui ha dato molto poco ma è anche vero che giudicarlo in questa situazione è assolutamente ingeneroso

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #794 il: 15 Dicembre, 2019, 14:18:11 pm »
Ma per cortesia, ma cosa ha dimostrato fino ad ora sto mamozio? Il primo mese e mezzo a Napoli si vide poco, poi fece tre mesi di alto livello probabilmente nel suo ruolo e quando il Napoli era ancora una squadra di pallone. A gennaio dopo l'addio di Hamsik, si pensò erroneamente di metterlo in quel ruolo e lì è finito il Napoli e pure lui. È da gennaio che lo aspettiamo, discutiamo del suo ruolo e soprattutto jastemmiamo. Poi se per voi va bene che questo fa le rabone (rigorosamente al rallentatore) per farvelo sembrare giocatore di pallone, allora amen. Pure per lui vale lo stesso discorso fatto nel topic di Milik inerente a quella fetenzia di frattese... I giocatori di palloni sono altri non sta moviola umana che dopo 11 mesi (non un mese che gioca una chiavica ma ben 11) siamo ancora ad aspettarlo ed a chiederci che ruolo tiene. La verità per il momento è che questo ha dei ritmi da campionato qatariota, però tiene il fisico ed il tiro e quindi si camuffa da grande calciatore. Una delusione enorme, il simbolo della mediocrità del Napoli odierno.

Giovà io capisco il tuo ragionamento, a vederlo giocare cosi ti ripeto lo schiaffeggerei anche io ogni due minuti. Però non si può dire che abbia solo fisico e tiro, ha anche una visione di gioco superiore, protezione della palla ottima e una notevole progressione palla al piede. Secondo me non ci sta nè fisicamente nè mentalmente in questo periodo. E' la stessa situazione di Allan col PSG. Gli hanno sicuramente già parlato del Real o del Barca e gli avranno già offerto 4 volte quello che piglia a Napoli, in più la situazione del cazzo che c'è ora galleggiando tra l'EL e la retrocessione e il biscotto è fatto.
Per me dobbiamo venderlo a giugno per evitare la cazzata fatta con Allan, appena ti posano 40-45mln.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #795 il: 15 Dicembre, 2019, 14:21:59 pm »
Fabian Ruiz è una mezzala, tiene tutti i difetti di tutte le mezze ali soprattutto giovani.

Pdeve giocare faccia alla porta, la mancanza di un regista vero lo sta distruggendo. D'altra parte il problema della lentezza è vera, troppo una moviola.

Per farlo crescere dovremmo farlo giocare mezzala in un centrocampo a 3 con Allan ed un regista.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #796 il: 15 Dicembre, 2019, 14:32:57 pm »
Esatto Ferro, una cosa fondamentale già sarebbe non schierarlo contemporaneamente con quell'altro caso clinico di Zielinski. Fermo restando che io tra i due preferisco di gran lunga il polacco

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #797 il: 15 Dicembre, 2019, 15:06:52 pm »
Zielinski infatti ha problemi di personalità, ben riassunti dalla partita di ieri dove probabilmente è il migliore in campo ma si mangia un gol davanti alla porta e commette la pisciata della sconfitta.
Fabian per me ha problemi di natura proprio tecnico tattica, Cristo ragazzi questo non sa il ritmo dove sia di casa e ha un solo fottutissimo piede, ma nel calcio moderno questi sono handicap senza se e senza ma. Niente di meno che quando il pallone gli finisce tra i piedi lo tocca sette otto volte per poi giocarlo in maniera elementare solo sul lato forte, ma onestamente di che parliamo?

Poi, come dicevo sopra, mi pare avere proprio problemi di QI difensivo, non sa proprio cosa significhi la lettura degli spazi, il posizionamento, l'intensità.
Cioè per farlo rendere da ingranaggio qual è devi costruirgli tutto un sistema di check and balances addosso: devi renderlo l'unico calciatore dei titolari che ha licenza di prendere il pallone e strappare, liberarlo da ogni compito difensivo se non quando l'avversario è in costruzione manovrata, ma tutto poi a che pro? Ok, qualche colpo in repertorio sicuramente ce l'ha, ma non merita tutto questo sacrificio onestamente.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #798 il: 15 Dicembre, 2019, 15:07:12 pm »
Attualmente pero' a Napoli, ha dimostrato solo da esterno nel 442, manco da mezz'ala, cioe' quando pure difensivamente i compiti tattici erano minori e non doveva impostare lui, in u21 e maggiore guarda caso non e' lui ad impostare perche' c'erano Ceballos e Parejo, due situazioni accomunate da un uomo di posizione a coprire le spalle, con lui che e' più libero tatticamente.
Diciamo che ha minime attenuanti ma non basta.
Detto questo, potrebbe (forse) funzionare in un 4141, sfanculando Insigne, da mezz'ala, col cc di ieri assolutamente no.

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #799 il: 15 Dicembre, 2019, 15:12:23 pm »
PS: e complimenti ancora una volta ad Angellotto che dopo la partita con la Lazio vinta 4-1 venne ad atteggiarsi in conferenza stampa che si poteva tranquillamente giocare con Fabian al centro...quando il ruolino di marcia della squadra con lo spagnolo in quella posizione era di 0 vittorie in precedenza, tra Milano (0-0), Firenze (0-0) e Stella Rossa (0-0).
Il declino del Napoli coincide con la proposizione di Fabian Ruiz faro del centrocampo, una narrazione mitologica nata dopo una singola partita da sette in pagella.
Bestiale.

Cristo che mentecatto, uno che manco i calciatori che si è fatto comprare era in grado di capire dove andassero schierati.