Zielinski infatti ha problemi di personalità, ben riassunti dalla partita di ieri dove probabilmente è il migliore in campo ma si mangia un gol davanti alla porta e commette la pisciata della sconfitta.
Fabian per me ha problemi di natura proprio tecnico tattica, Cristo ragazzi questo non sa il ritmo dove sia di casa e ha un solo fottutissimo piede, ma nel calcio moderno questi sono handicap senza se e senza ma. Niente di meno che quando il pallone gli finisce tra i piedi lo tocca sette otto volte per poi giocarlo in maniera elementare solo sul lato forte, ma onestamente di che parliamo?
Poi, come dicevo sopra, mi pare avere proprio problemi di QI difensivo, non sa proprio cosa significhi la lettura degli spazi, il posizionamento, l'intensità.
Cioè per farlo rendere da ingranaggio qual è devi costruirgli tutto un sistema di check and balances addosso: devi renderlo l'unico calciatore dei titolari che ha licenza di prendere il pallone e strappare, liberarlo da ogni compito difensivo se non quando l'avversario è in costruzione manovrata, ma tutto poi a che pro? Ok, qualche colpo in repertorio sicuramente ce l'ha, ma non merita tutto questo sacrificio onestamente.