Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104072 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #540 il: 27 Agosto, 2019, 13:44:40 pm »
Dipende secondo me dal fatto che Fabian, per caratteristiche naturali, tenda ad abbassarsi e muoversi verso il centro del campo...
sì è probabile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #541 il: 27 Agosto, 2019, 18:44:23 pm »
questo è un altro equivoco tattico, come Zielinski.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #542 il: 27 Agosto, 2019, 19:37:02 pm »
questo è un altro equivoco tattico, come Zielinski.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No, no. Questo è un dieci vero. Una mezzala o un trequartista.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #543 il: 28 Agosto, 2019, 11:17:35 am »
speravo che Fabian nel 4 2 3 1 ci avrebbe dato maggiore equilibrio ma visto le tre pere prese dalla Fiorentina mi sa che mi sbagliavo   :doh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #544 il: 28 Agosto, 2019, 11:26:18 am »
speravo che Fabian nel 4 2 3 1 ci avrebbe dato maggiore equilibrio ma visto le tre pere prese dalla Fiorentina mi sa che mi sbagliavo   :doh:
in effetti avrebbe potuto far meglio sul calcio d'angolo e mentre la fiorentina batteva il rigore

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #545 il: 28 Agosto, 2019, 12:53:03 pm »
in effetti avrebbe potuto far meglio sul calcio d'angolo e mentre la fiorentina batteva il rigore
I gol della fiorentina sono effettivamente particari. Boateng azzecca un tiro che ti riesce si è no 1 volta nel campionato, il rigore è una roba da psyco e sul colpo di testa la responsabilità se la dovrebbero dividere koulibaly e Meret

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #546 il: 28 Agosto, 2019, 14:09:26 pm »
I gol della fiorentina sono effettivamente particari. Boateng azzecca un tiro che ti riesce si è no 1 volta nel campionato, il rigore è una roba da psyco e sul colpo di testa la responsabilità se la dovrebbero dividere koulibaly e Meret

Data la distanza direi 70% KK e 30% Metet

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #547 il: 28 Agosto, 2019, 14:13:49 pm »
Dici che poteva stendersi lungo la linea di porta?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #548 il: 28 Agosto, 2019, 14:33:43 pm »
Dici che poteva stendersi lungo la linea di porta?
Poteva cacciare il pesce e srotolarlo a terra. Avrebbe fatto un po male però sarebbe stato un eroe.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #549 il: 01 Settembre, 2019, 12:57:48 pm »
 :doh:

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #550 il: 01 Settembre, 2019, 13:05:09 pm »
Zielinski, Fabian e Insigne sono tre calciatori incompatibili e che rivestono bene solo il ruolo di esterno a sinistra.

Mentre però i primi due, con i tagli verso il centro a legare i reparti e l'aiuto in fase di pressione e costruzione, sono giocatori che effettivamente danno un quid a questo modulo, con Insigne ci sbilanciamo e tendiamo ad allargare il campo. Ancora di più. Per mettere lui nella condizione di fare bene, gli altri due sono sacrificati a compiti che non sanno svolgere, Fabian su tutti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #551 il: 01 Settembre, 2019, 13:29:25 pm »
così lo sprechiamo.
c'è da disperarsi.

Online ferro

• *
« Risposta #552 il: 01 Settembre, 2019, 14:36:41 pm »

Zielinski, Fabian e Insigne sono tre calciatori incompatibili e che rivestono bene solo il ruolo di esterno a sinistra.

Mentre però i primi due, con i tagli verso il centro a legare i reparti e l'aiuto in fase di pressione e costruzione, sono giocatori che effettivamente danno un quid a questo modulo, con Insigne ci sbilanciamo e tendiamo ad allargare il campo. Ancora di più. Per mettere lui nella condizione di fare bene, gli altri due sono sacrificati a compiti che non sanno svolgere, Fabian su tutti.

Per me Zielinski e Fabian Ruiz vanno bene come esterni di centrocampo perché hanno il fisico, cioè parlo proprio di centimetri (entrambi più di un 1.80), per rientrare e coprire la fascia dietro al centrocampo. Però non li metterei mai come esterni prettamente offensivi, tipo 4 3 3 oppure 4 2 3 1.

Dipende che cosa vuoi fare, attualmente Insigne è di troppo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #553 il: 01 Settembre, 2019, 14:41:26 pm »

Per me Zielinski e Fabian Ruiz vanno bene come esterni di centrocampo perché hanno il fisico, cioè parlo proprio di centimetri (entrambi più di un 1.80), per rientrare e coprire la fascia dietro al centrocampo. Però non li metterei mai come esterni prettamente offensivi, tipo 4 3 3 oppure 4 2 3 1.

Dipende che cosa vuoi fare, attualmente Insigne è di troppo.

Per me Insigne in questo 442 può giocare da esterno solo con squadre di modesta caratura tecnica, di cui comunque la serie A è piena. Però può dare energia partendo dalla panchina nei big match.

Online ferro

• *
« Risposta #554 il: 01 Settembre, 2019, 17:24:24 pm »
Per me Insigne in questo 442 può giocare da esterno solo con squadre di modesta caratura tecnica, di cui comunque la serie A è piena. Però può dare energia partendo dalla panchina nei big match.
Ma come, il grande Capitano?

Si comunque ora come ora vedo Insigne fuori dall'11 migliore

Meret
Di Lorenzo KK Manolas Ghoulam(?)
Callejon Allan Zielinski Ruiz
Lozano Milik

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #555 il: 01 Settembre, 2019, 17:26:43 pm »
Ma come, il grande Capitano?

Si comunque ora come ora vedo Insigne fuori dall'11 migliore

Meret
Di Lorenzo KK Manolas Ghoulam(?)
Callejon Allan Zielinski Ruiz
Lozano Milik

Credo sia meglio invertire Zielo e Ruiz
Al momento Rui sta meglio di Ghoulam
E poi vediamo sto Milik come cazzotti sta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #556 il: 01 Settembre, 2019, 19:54:47 pm »
Per me sia Zieliski che Ruiz rendono bene solo come mezz'ali in un centrocampo a 3, in tutti gli altri modi fanno cagare.

Online ferro

• *
« Risposta #557 il: 01 Settembre, 2019, 20:11:39 pm »
Per me sia Zieliski che Ruiz rendono bene solo come mezz'ali in un centrocampo a 3, in tutti gli altri modi fanno cagare.
Cioè l'anno scorso ha fatto cacare Ruiz?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #558 il: 02 Settembre, 2019, 00:13:46 am »

:rofl: :rofl: :rofl:
Questa è veramente grossa.
Entrambi sono due campioni. Basta metterli dove sanno giocare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #559 il: 02 Settembre, 2019, 12:23:37 pm »
Anno 2019, ancora a parlare dei giocatori monoruolo, facciamo gli fare il libero allora.